Annuncio

Collapse
No announcement yet.

legge Gasparri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• legge Gasparri

La legge Gasparri è stata respinta da Ciampi.
    Stando così le cose, entro la fine di dicembre Rete4 (che sta trasmettendo da anni senza autorizzazione) se ne dovrà andare sul satellite ed la seconda rete di Europa 7 (che ha l'autorizzazione da anni ma non ha mai potuto trasmettere) inizierà a trasmettere.
    Ma Berlusconi ha già annunciato il decreto "urgente" salva-Rete4.
    Che ne pensate?
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Che vuol difendere i proprio interessi,abusando del proprio "potere"?!...

Si credo che sia una delle ipotesi plausibili che mi vengono in mente ora.
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Io dico solo che mi faccio 4 risate.
      Era ora che il governo prendesse una badilata sui denti.

Se facesse il decreto salve rete4 si vedrebbe benissimo il vero intento di Berlusconi in politica, ovvero fare i propri interessi.

Comment

Che stranezza, quasi non me l'aspettavo...
        Bisognera' aggiungere queste prodezze all'elenco presente in un altro famoso topic.

Comunque non credo che si possa fare un DL in opposizione ad una sentenza della Corte Costituzionale (quella che impone che R4 vada sul satellite).
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

E cosa ne pensate del fatto che martedì il TG1 delle 20 non ha neanche nominato Europa7, ma ha parlato del fatto che "con il Tg4 scomparirà una voce che non potrà essere sostituita da niente" e dei posti di lavoro che perderanno RaiTre e Rete4?

E cosa ne pensate del fatto che finora in questo topic "un certo" Furioso non si è ancora fatto sentire?
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

I posti a rischio a Rete 4 non sono piu' di una 70ina e se, come si dice, sono tutti grandi professionisti della televisione, Europa 7 che dovra' trasmettere su quelle frequenze probabilmente peschera' da quel serbatoio di competenze. Certamente nessuno vorra' accollarsi una voce con la competenza e la neutralita' di Fede.

Per RaiTre non ci sono pericoli, anzi probabilmente si trasformera' nel canale culturale che sarebbe dovuto essere da sempre.

Furioso era un troll, e' normale che non si faccia piu' sentire.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Oltre al Tg4 e a Sipario l'unica trasmissione creata apposta per Rete4 e che va in onda quotidianamente, è Forum, che cmq potrebbe benissimo esser trasmessa ad orario più o meno analogo al posto della replica mattutina del Costanzo Show, poi ci sono trasmissioni che vanno in onda settimanalmente che potrebbero benissimo prendere il posto delle repliche della premiata ditta e robaccia simile, quindi i 1000 licenziamenti sarebbero solo una scelta e non un'esigenza. Per quanto riguarda Fede probabilmente potrebbe finire sulla 7 al posto di Ferrara che prenderà il posto di Socci, "Mr Perché Perché Perché" su Rai2.
              Ma poi una domanda sorge spontanea: sono anni che Fede & C. elogiano la flessibilità etc, ed ora che più o meno tocca a lui si mette a piangere in diretta?
              Cmq il monopolio, e le TV private in Italia sono state monopolizzate da anni, crea disoccupazione e non occupazione, quindi credo che i posti di lavoro globali aumenterebbero notevolmente se venisse meno il monopolio Mediaset nella raccolta pubblicitaria, visto che la RAI raccoglie pochissima pubblicità rispetto a Mediaset.
              sigpic

Comment

maggiore il potere maggiore la tentazione di usarlo per i propri fini , come ho gia detto (Mad stavolta non pensare che ce l abbia con tuo padre ) , l occasione fa l uomo ladro...

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                  I posti a rischio a Rete 4 non sono piu' di una 70ina e se, come si dice, sono tutti grandi professionisti della televisione, Europa 7 che dovra' trasmettere su quelle frequenze probabilmente peschera' da quel serbatoio di competenze. Certamente nessuno vorra' accollarsi una voce con la competenza e la neutralita' di Fede.
                  Anche se la cifra fosse maggiore e non li riacquistasse tutti Europa 7, non è mica detto che non si possano trovare altri lavori. Fin da quando esistono le aziende può capitare che una di esse fallisca, e tutto ciò che è collegato ad essa si trova in difficoltà. Rete4 ha trasmesso illegalmente per anni, se avessero voluto evitare di licenziare centinaia di persone il tempo per organizzarsi lo avevano. Pensiamo invece all'altra rete che da anni è una società con zero entrate ed enormi uscite.

Ciampi ha fatto il suo dovere, coerentemente con le sue idee in merito. E noi ci godiamo questa piccola vittoria.

Comment

/OT

Mamma mia EmptyWords, hai i Watchmen nella tag!!! Grandissimo... Troppo bello quel fumetto: un capolavoro!

/FINE OT
                    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

[OT]
                      Originariamente Scritto da dansolo
                      Mamma mia EmptyWords, hai i Watchmen nella tag!!! Grandissimo... Troppo bello quel fumetto: un capolavoro!
                      Già, penso sia il più bello letto da me finora.. qualcuno magari obietterà che ho fatto bene a dar via tutti i Saint Seiya per quello e V For Vendetta
                      [/OT]

Comment

Originariamente Scritto da Van
                        Che vuol difendere i proprio interessi,abusando del proprio "potere"?!...

Si credo che sia una delle ipotesi plausibili che mi vengono in mente ora.
                        chissa xkè è l'unica che mi viene in mente quoto anche chibi
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Io dico solo che mi faccio 4 risate.
                          Era ora che il governo prendesse una badilata sui denti.

Se facesse il decreto salve rete4 si vedrebbe benissimo il vero intento di Berlusconi in politica, ovvero fare i propri interessi.
                          ...E dopo che si vedesse che è questo il suo intento ?
                          Cosa pensi che cambiera?

[Oggi ripensavo a una domanda che fece una giornalista a Berlusconi...
                          Giornalista:Sig Berlusconi non prova vergogna nel proporre questa legge?
                          Berlusconi:E voi invece sig.na non vi vergognate per lavorare per un giornale come l unita?]

Comment

Infatti questa battuta dimostra sempre piu' la grettezza di Berlusconi e la considerazione che ha per la democrazia.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                              Infatti questa battuta dimostra sempre piu' la grettezza di Berlusconi e la considerazione che ha per la democrazia.
                              Quoto in toto.
                              Ad una domanda legittima e provocatoria Berlusconi ha risposto in modo idiota e bambinesco, e questa persona è il nostro presidente del consiglio, assurdo.

Crilin, io non voglio che cambi niente, finché è al governo, tanto è impossibile che cambi qualcosa.
                              Ma di certo il Berluska non ci deve più tornare.

Comment

Working...
                              X