Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono giovane, bello ed abbronzato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque non ho capito se parlavi seriamente o meno.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Questa cosa non la capisco propio! Una fa un battuta scherzosa e magari simpatica, e si scatena l'Inferno! (Grazie all'opposizione!).
      La battuta era da taverna. Immagino che tu metta nell'"opposizione" anche le principali testate americane. Anche loro comuniste?
      Cioè ma cosa ha detto o ha fatto di così male?!
      Ha fatto una battuta razzista. Capisco che per un paese che gode nel sentire liti da osteria, quanto detto sia normalissimo. Però non è che siccome per noi è normale essere cafoni e razzisti, allora sia giusto esserlo.

2) Se era gia stato eletto, e ora è ritornato, ci sarà un motivo, no?!
      Forse che in Italia non c'è libertà di stampa? Le TV sono addomesticate e la popolazione non legge ne libri ne giornali?
      Che dici?
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Comunque non ho capito se parlavi seriamente o meno.
        Serio .

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        La battuta era da taverna. Immagino che tu metta nell'"opposizione" anche le principali testate americane. Anche loro comuniste?

"Questa non la sapevo..."

Ha fatto una battuta razzista. Capisco che per un paese che gode nel sentire liti da osteria, quanto detto sia normalissimo. Però non è che siccome per noi è normale essere cafoni e razzisti, allora sia giusto esserlo.

"Secondo te era razzista?! Io credevo tutto il contrario..."

Forse che in Italia non c'è libertà di stampa? Le TV sono addomesticate e la popolazione non legge ne libri ne giornali?
        Che dici?
        "Bè, non esageriamo.

Prendi Rete4. Quella è veramente di destra.
        Predni Rai3. Quella è veramente di sinistra.

Insomma..."

Comment

Stripper posso farti una domanda?
          Il giovedi sera preferisci guardarti AnnoZero o L'isola dei Famosi?
          sigpic
          last.fm

Comment

grande c1cc10

cmq io nn ci credevo, ha fatto una vera figurda di Mer*a, cavolo, poteva risparmiarsela quella battutaccia...
            Yo.

Comment

Stripper posso farti una domanda?
              Il giovedi sera preferisci guardarti AnnoZero o L'isola dei Famosi?
              Mi fanno tutti e due schifo....

E comunque premetto che non sono ne di destra ne di sinistra, e la politica non mi interessa propio, anzi....

Comment

Allora altra domanda:
                Secondo te chi chiama stupidi, cretini, coglioni laureati chi la pensa diversamente da lui è un pacificatore?

EDIT: ora ho visto dal tuo profilo che hai 13 anni.....fai finta che non ho scritto niente, ok?
                Last edited by c1cc10; 08 November 2008, 20:59.
                sigpic
                last.fm

Comment

Isola Dei Famosi?meglio Di Annozero!

Mi fanno tutti e due schifo....

E comunque premetto che non sono ne di destra ne di sinistra, e la politica non mi interessa propio, anzi....
                  ti quoto, stripper! Al 100%! Nooooo! Non mi toccate L'ISOLA DEI FAMOSI!! Almeno lì si capisce che è una farsa...mentre per la politica è difficile distinguere!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Beh, se prendiamo tutte le sue azioni insieme, allora forse come dici non è nulla di così diverso dalla normalità, una battuta di cattivo gusto. Però se si vede la cosa presa singolarmente, allora la figura di cacca ci sta tutta...
                    Calma. Forse non mi sono espresso al meglio, non intendevo che questa uscita non è nulla di rilevante, nè che chi l'ha fatta rientri in qualunque possibile concezione di "normalità".

Anzi, ribadisco che già cose del genere rendono il personaggio una macchietta istituzionalmente impresentabile, e che per il nostro paese (che volenti o nolenti rappresenta) sia una continua fonte di imbarazzo agli occhi di tutto il mondo (e sto arrivando alla conclusione che per averlo RIeletto noi come popolo non ci meritiamo nulla di meglio, purtroppo).

Dico che la cosa preoccupante è che questo aspetto sia soltanto la superficie della pericolosità di questo individuo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Allora altra domanda:
                      Secondo te chi chiama stupidi, cretini, coglioni laureati chi la pensa diversamente da lui è un pacificatore?

EDIT: ora ho visto dal tuo profilo che hai 13 anni.....fai finta che non ho scritto niente, ok?
                      Scusa ma non l'ho capita...Sarà perchè mentre leggo guardo I Simpson....

Magari la spieghi meglio...O aspetti che finisce la puntata....

Comment

Scusa ma non l'ho capita...Sarà perchè mentre leggo guardo I Simpson....

Magari la spieghi meglio...O aspetti che finisce la puntata....
                        lascia perdere
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Bah, semplicemente sta rosicando per il fatto che un democratico ed addirittura nero sia stato eletto alla presidenza di uno degli stati più potenti del mondo, anche se in declino.
                          Mi stupisco che abbia fatto ironia soltanto ora, in uno degli avvenimenti più importanti di questo momento. O la cazzata del giorno l'aveva sprecata a Pechino?
                          Beh, dai. Se nessuno capisce l'ironia della destra, è colpa di quei comunisti là che poi la prendono troppo seriamente.
                          http://it.youtube.com/watch?v=D3nGtZmFaxY
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Penso che la battuta però non possa essere definita grave.
                            Gravi sono ben altre cose commesse dalla medesima persona.
                            Ciò non toglie che comunque è stata una figura di escremento.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Bah, semplicemente sta rosicando per il fatto che un democratico ed addirittura nero sia stato eletto alla presidenza di uno degli stati più potenti del mondo, anche se in declino.
                              Questo sbaglio o si chiama razzismo?!

.

Comment

Il problema non è l'età, come mi ostino a ripetere da anni. L'età è un modo troppo semplice per tirar fuori qualcuno da una discussione che, magari, ha la facoltà intellettiva di comprendere. Ed è male.

No, il problema di stripperCT è il luogo: la Sicilia, particolarmente Catania.

Cani e porci sanno che la Sicilia è roccaforte storica della destra. Pochi se ne sono accorti (prima tra tutti la povera Borsellino, che pensava di portare un cambiamento in un'isola che ha perso la dignità chissà dove, figurati la volontà di un cambiamento), ma è questa la realtà dei fatti. Caduto un Cuffaro ne hanno fatto un altro con un nome e un partito diverso ma con gli stessi identici peccati veniali (voto di scambio, che sarà mai). Come se non bastasse, se chiedi a qualcuno chi o cosa è Berlusconi, non possono non risponderti "un grand'uomo", perchè qui i voti per un simile tanghero vengono giù a valanga. Aggiungici che Catania è stata patria (o sarebbe meglio dire "territorio"?) di Scapagnini, medico personale di Berlusconi, un uomo che è riuscito a lasciare un buco nero nelle finanze comunali ed è riuscito a farsi cacciare dopo "solo" 8 anni. Direte voi: ma perchè ci hanno messo 8 anni, a Catania? È sintomatico, amici, com'è sintomatico che un boss (Santapaola) dica un po' quel cazzo che vuole sotto forma di lettera aperta inviata al giornale "La Sicilia" e nessuno (ripeto, nessuno) ha trovato opportuno prendere quella lettera e cestinarla. No, il signor Ciancio e la redazione (ricordo, tutti di Catania) hanno trovato normalissimo pubblicare quella lettera, tra l'altro mentendo dicendo di aver ricevuto un'autorizzazione dal gip. Il risultato (sintomatico anche quello) è stato il silenzio assoluto. Nessuno che alzi un sopracciglio, un sospiro, un alito di protesta (si e no due-tre giornali liberi dalla pubblicazione incerta, tra cui consiglio questo).
                                Morale della favola? Siamo nati già belli e impacchettati, pronti a difendere la destra e la DC (dio mio, quasi la dimenticavo) anche nell'indifendibilità assoluta o comunque sempre molto più morbidi verso questo schieramento. La colpa la do tutta ai nostri genitori, ai nostri nonni che ci hanno insegnato che era giusto, che dire "sinistra" è una parolaccia... e un po' ai nostri geni. Un proverbio fa "calati, iuncu, ca passa la china" ("calati, giunco, che passa la piena"): forse ce l'abbiamo nel sangue e questa maledetta piena non smette mai di passare.

Chiaramente, il mio non voleva essere un attacco personale a stripperCT. Ma ai siciliani si. Eccome.

Detto questo, my two cents: scrive c1cc10 che "stiamo correndo il rischio di rassegnarci". Errore: l'abbiamo già fatto. Ne spara talmente tante a raffica che pure se durante la telefonata di congratulazioni gli cantava "faccetta nera" ci sarebbe stato qualcuno pronto a dire "pensate che grand'uomo: il premier gli ha dedicato una canzoncina!". Mi spiace solo essere rappresentato, nel mondo, da una barzelletta che cammina (citazione). Per il resto, ho l'intima convinzione che Berlusconi ce lo siamo meritati.
                                Thus Spoke...
                                Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Working...
                                X