Comunque non ho capito se parlavi seriamente o meno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono giovane, bello ed abbronzato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioQuesta cosa non la capisco propio! Una fa un battuta scherzosa e magari simpatica, e si scatena l'Inferno! (Grazie all'opposizione!).
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioCioè ma cosa ha detto o ha fatto di così male?!
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
2) Se era gia stato eletto, e ora è ritornato, ci sarà un motivo, no?!
Che dici?A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioComunque non ho capito se parlavi seriamente o meno.
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioLa battuta era da taverna. Immagino che tu metta nell'"opposizione" anche le principali testate americane. Anche loro comuniste?
"Questa non la sapevo..."
Ha fatto una battuta razzista. Capisco che per un paese che gode nel sentire liti da osteria, quanto detto sia normalissimo. Però non è che siccome per noi è normale essere cafoni e razzisti, allora sia giusto esserlo.
"Secondo te era razzista?! Io credevo tutto il contrario..."
Forse che in Italia non c'è libertà di stampa? Le TV sono addomesticate e la popolazione non legge ne libri ne giornali?
Che dici?
Prendi Rete4. Quella è veramente di destra.
Predni Rai3. Quella è veramente di sinistra.
Insomma..."
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioStripper posso farti una domanda?
Il giovedi sera preferisci guardarti AnnoZero o L'isola dei Famosi?
E comunque premetto che non sono ne di destra ne di sinistra, e la politica non mi interessa propio, anzi....
Comment
-
Allora altra domanda:
Secondo te chi chiama stupidi, cretini, coglioni laureati chi la pensa diversamente da lui è un pacificatore?
EDIT: ora ho visto dal tuo profilo che hai 13 anni.....fai finta che non ho scritto niente, ok?Last edited by c1cc10; 08 November 2008, 20:59.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Isola Dei Famosi?meglio Di Annozero!
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMi fanno tutti e due schifo....
E comunque premetto che non sono ne di destra ne di sinistra, e la politica non mi interessa propio, anzi....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, se prendiamo tutte le sue azioni insieme, allora forse come dici non è nulla di così diverso dalla normalità, una battuta di cattivo gusto. Però se si vede la cosa presa singolarmente, allora la figura di cacca ci sta tutta...
Anzi, ribadisco che già cose del genere rendono il personaggio una macchietta istituzionalmente impresentabile, e che per il nostro paese (che volenti o nolenti rappresenta) sia una continua fonte di imbarazzo agli occhi di tutto il mondo (e sto arrivando alla conclusione che per averlo RIeletto noi come popolo non ci meritiamo nulla di meglio, purtroppo).
Dico che la cosa preoccupante è che questo aspetto sia soltanto la superficie della pericolosità di questo individuo.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAllora altra domanda:
Secondo te chi chiama stupidi, cretini, coglioni laureati chi la pensa diversamente da lui è un pacificatore?
EDIT: ora ho visto dal tuo profilo che hai 13 anni.....fai finta che non ho scritto niente, ok?
Magari la spieghi meglio...O aspetti che finisce la puntata....
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioScusa ma non l'ho capita...Sarà perchè mentre leggo guardo I Simpson....
Magari la spieghi meglio...O aspetti che finisce la puntata....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Bah, semplicemente sta rosicando per il fatto che un democratico ed addirittura nero sia stato eletto alla presidenza di uno degli stati più potenti del mondo, anche se in declino.
Mi stupisco che abbia fatto ironia soltanto ora, in uno degli avvenimenti più importanti di questo momento. O la cazzata del giorno l'aveva sprecata a Pechino?
Beh, dai. Se nessuno capisce l'ironia della destra, è colpa di quei comunisti là che poi la prendono troppo seriamente.
http://it.youtube.com/watch?v=D3nGtZmFaxYsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBah, semplicemente sta rosicando per il fatto che un democratico ed addirittura nero sia stato eletto alla presidenza di uno degli stati più potenti del mondo, anche se in declino.
.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEDIT: ora ho visto dal tuo profilo che hai 13 anni.....fai finta che non ho scritto niente, ok?
No, il problema di stripperCT è il luogo: la Sicilia, particolarmente Catania.
Cani e porci sanno che la Sicilia è roccaforte storica della destra. Pochi se ne sono accorti (prima tra tutti la povera Borsellino, che pensava di portare un cambiamento in un'isola che ha perso la dignità chissà dove, figurati la volontà di un cambiamento), ma è questa la realtà dei fatti. Caduto un Cuffaro ne hanno fatto un altro con un nome e un partito diverso ma con gli stessi identici peccati veniali (voto di scambio, che sarà mai). Come se non bastasse, se chiedi a qualcuno chi o cosa è Berlusconi, non possono non risponderti "un grand'uomo", perchè qui i voti per un simile tanghero vengono giù a valanga. Aggiungici che Catania è stata patria (o sarebbe meglio dire "territorio"?) di Scapagnini, medico personale di Berlusconi, un uomo che è riuscito a lasciare un buco nero nelle finanze comunali ed è riuscito a farsi cacciare dopo "solo" 8 anni. Direte voi: ma perchè ci hanno messo 8 anni, a Catania? È sintomatico, amici, com'è sintomatico che un boss (Santapaola) dica un po' quel cazzo che vuole sotto forma di lettera aperta inviata al giornale "La Sicilia" e nessuno (ripeto, nessuno) ha trovato opportuno prendere quella lettera e cestinarla. No, il signor Ciancio e la redazione (ricordo, tutti di Catania) hanno trovato normalissimo pubblicare quella lettera, tra l'altro mentendo dicendo di aver ricevuto un'autorizzazione dal gip. Il risultato (sintomatico anche quello) è stato il silenzio assoluto. Nessuno che alzi un sopracciglio, un sospiro, un alito di protesta (si e no due-tre giornali liberi dalla pubblicazione incerta, tra cui consiglio questo).
Morale della favola? Siamo nati già belli e impacchettati, pronti a difendere la destra e la DC (dio mio, quasi la dimenticavo) anche nell'indifendibilità assoluta o comunque sempre molto più morbidi verso questo schieramento. La colpa la do tutta ai nostri genitori, ai nostri nonni che ci hanno insegnato che era giusto, che dire "sinistra" è una parolaccia... e un po' ai nostri geni. Un proverbio fa "calati, iuncu, ca passa la china" ("calati, giunco, che passa la piena"): forse ce l'abbiamo nel sangue e questa maledetta piena non smette mai di passare.
Chiaramente, il mio non voleva essere un attacco personale a stripperCT. Ma ai siciliani si. Eccome.
Detto questo, my two cents: scrive c1cc10 che "stiamo correndo il rischio di rassegnarci". Errore: l'abbiamo già fatto. Ne spara talmente tante a raffica che pure se durante la telefonata di congratulazioni gli cantava "faccetta nera" ci sarebbe stato qualcuno pronto a dire "pensate che grand'uomo: il premier gli ha dedicato una canzoncina!". Mi spiace solo essere rappresentato, nel mondo, da una barzelletta che cammina (citazione). Per il resto, ho l'intima convinzione che Berlusconi ce lo siamo meritati.Thus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Comment
Comment