Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono giovane, bello ed abbronzato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ti quoto, stripper! Al 100%! Nooooo! Non mi toccate L'ISOLA DEI FAMOSI!! Almeno lì si capisce che è una farsa...mentre per la politica è difficile distinguere!
    Bé, se non fai lavorare il cervellino per interpretare le "cervellotiche" () cose che dice *inchino* Travaglio a inizio di puntata, continuerai puntualmente a non capirci una mazza.

Io lo sapevo. Che andava a finire così. Io mi sono rassegnato che questo nanetto faccia apparire l'Italia come un paese di deficienti. La cosa brutta è che non è tanto lontano dalla verità.
    Ma come si fa a sostenere uno che dice "deficienti perché non hanno senso dell'umorismo per la mia carineria?"
    Ma come si fa a sostenerlo ancora?

@soony_noone: Io abito in Toscana, roccaforte di sinistra. Ma anche i qui i primi segnali di veneramento verso "lui" cominciano a trasparire.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Questo sbaglio o si chiama razzismo?!

.
      Se specifichi a chi ti stai riferendo, forse.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ormai dovremmo essere abituati alla sua "ironia" e alle sue figure di merda. Lasciamo correre le cose tanto ormai la reputazione dell'Italia è già rovinata da molto tempo.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          @soony_noone: Io abito in Toscana, roccaforte di sinistra. Ma anche i qui i primi segnali di veneramento verso "lui" cominciano a trasparire.
          Immagina: da voi traspaiono e qui si irradiano fin da piccoli. È una cosa che non ho mai potuto sopportare dei miei conterranei: traviare i giovani, sia politicamente che culturalmente (o sarebbe meglio dire "cristianamente"?). Poi viene fuori che a loro della politica non frega niente, tanto fa schifo da ambo i lati. Seguendo questo ragionamento, mi chiedo perchè vivano in una comunità invece che in un eremo.
          Thus Spoke...
          Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
            Poi viene fuori che a loro della politica non frega niente, tanto fa schifo da ambo i lati. .
            E però casualmente difendono Berlusconi, però a loro la politica fa schifo. Sarà un caso?
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Questo sbaglio o si chiama razzismo?!

.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Se specifichi a chi ti stai riferendo, forse.
              Hai detto che rosichi perchè un uomo di colore è salito al potere...Questo a modo tuo non è razzismo?!

Speravo non ci fossero più idee del genere...Mi sbagliavo...

Comment

Hai detto che rosichi perchè un uomo di colore è salito al potere...Questo a modo tuo non è razzismo?!

Speravo non ci fossero più idee del genere...Mi sbagliavo...
                Guarda che Black Ghost non ha mai parlato in prima persona

Bah, semplicemente stA rosicando[...]

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                  E però casualmente difendono Berlusconi, però a loro la politica fa schifo. Sarà un caso?
                  Non qui, purtroppo. Come ho detto, anche il più apolitico degli apolitici ha un occhio di riguardo verso la destra.
                  Thus Spoke...
                  Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Guarda che Black Ghost non ha mai parlato in prima persona
                    Quindi lui parla che rosica Berlusconi?! Ma quando mai!

Comment

No, Berlusconi è felice di aver perso il suo compagno di giochi alla Casa Bianca per un nero, tendenzialmente, di sinistra.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        No, Berlusconi è felice di aver perso il suo compagno di giochi alla Casa Bianca per un nero, tendenzialmente, di sinistra.
                        Questo è un discorso relativo. Nero o no, di democratico quanto volete (è probabilmente il più a sinistra da un pò di tempo a questa parte, ma rimane pur sempre nell'ambito della sinistra americana, rispetto alla quale anche il nostro imbarazzante PD sembrerebbe una cricca di bolscevichi di ferro... o quasi, perlomeno), non ci si deve aspettare un cambiamento di relazioni tra Italia e USA. Quindi per il "simpatico" nanetto l'unico cambiamento che si prospetta è il colore delle chiappe da leccare, e dubito che sia un problema per quella macchietta.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Quindi per il "simpatico" nanetto l'unico cambiamento che si prospetta è il colore delle chiappe da leccare, e dubito che sia un problema per quella macchietta.
                          Mai analisi fu più lucida e spietatamente realistica
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            non vorrei romperti le uova nel paniere (a proposito, qualcuno sà perchè si dice così?), ma il suo compagno di giochi: Bush, l'avrebbe perso comunque.
                            in ogni caso Obama non ha ancora fatto nulla, se non dare una bella mazzolata di dichiarazioni all'Iran e delle sue manovre politiche avremo modo di vedere.

per quanto riguarda la battuta, dubito che sia razzista (e per razzista intendo qualcuno che vuole ghettizzare o allontanare dalla propria individualità e dal concetto di pari, un essere umano diverso per una sua qualit&#224, anzi, se l'obiettivo fosse stato metterlo a distanza avrebbe usato parole diverse io credo, penso che sarebbe stato un po' meno bella se l'avesse detta seriamente del tipo: "obama è bello, intelligente e pure nero", forse perchè avrebbe accentuata la sua diversità, mentre detta come l'ha detta lui può essere letta anche in altri modi del tipo: "è intelligente, bello e abbronzato [alias: in realtà è come uno di noi, soltanto ha la pelle più scura]".
                            credo che ognuno possa leggerla come preferisce, ma personalmente a me non piace per il semplice fatto che avrei preferito una battuta più colorita, così da evitare la polemica almeno; come ho già detto avrei preferito: "è bello intelligente e squisito (riferito al gusto del cioccolato)", ma non sono ancora presidente del consiglio
                            PS: uhmmmm, forse però l'opposizione avrebbe tirato fuori che il berlusca mangia i neri a colazione
                            evitare la polemica a volte, forse è solo un patetico tentativo di evitare l'inevitabile.
                            Last edited by Will; 10 November 2008, 03:21.
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                              non vorrei romperti le uova nel paniere (a proposito, qualcuno sà perchè si dice così?), ma il suo compagno di giochi: Bush, l'avrebbe perso comunque.
                              in ogni caso Obama non ha ancora fatto nulla, se non dare una bella mazzolata di dichiarazioni all'Iran e delle sue manovre politiche avremo modo di vedere.

per quanto riguarda la battuta, dubito che sia razzista (e per razzista intendo qualcuno che vuole ghettizzare o allontanare dalla propria individualità e dal concetto di pari, un essere umano diverso per una sua qualità), anzi, se l'obiettivo fosse stato metterlo a distanza avrebbe usato parole diverse io credo, penso che sarebbe stato un po' meno bella se l'avesse detta seriamente del tipo: "obama è bello, intelligente e pure nero", forse perchè avrebbe accentuata la sua diversità, mentre detta come l'ha detta lui può essere letta anche in altri modi del tipo: "è intelligente, bello e abbronzato [alias: in realtà è come uno di noi, soltanto ha la pelle più scura]".
                              credo che ognuno possa leggerla come preferisce, ma personalmente a me non piace per il semplice fatto che avrei preferito una battuta più colorita, così da evitare la polemica almeno; come ho già detto avrei preferito: "è bello intelligente e squisito (riferito al gusto del cioccolato)", ma non sono ancora presidente del consiglio
                              PS: uhmmmm, forse però l'opposizione avrebbe tirato fuori che il berlusca mangia i neri a colazione
                              evitare la polemica a volte, forse è solo un patetico tentativo di evitare l'inevitabile.
                              Qui si discetta del cattivo gusto della battuta, non certo della sua presunta connotazione razzista.

Immaginiamo la scena: tu sei in seduta di laurea e stai discutendo la tesi davanti alla commissione il cui presidente è un professore bello ciccione e calvo.
                              Fanno la proclamazione e il presidente ti affibbia un bel 110 e lode con menzione. Dopo l'applauso vai a stringere la mano al presidente di commissione e gli dici: "la ringrazio tanto mio bel mastro lindo panzone!" Non hai detto niente di falso, e lo hai detto in buona fede, ironizzando su alcune particolarità fisiche del tuo illustre interlocutore.
                              In questo caso, c'erano o no gli estremi per starsene zitti?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Aggiungerei il commento di Carla Bruni (in relazione alla battuta dello psiconano),davvero degno di nota:
                                "Meno male che non sono più Italiana".

http://www.ultimenotizie.tv/notizie-...erlusconi.html

Et ipse dixit.
                                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                                X