Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dopo molto riflettere ho votato Darth... ma devo ammettere ceh la nuova trilogia ha rischiato di farmi votare Obi Wan, visto che di tutti i personaggi "giovani" Anakin è quello che più di tutti userei come fiammifero contro il muro (leggasi: "gli strofinerei la faccia sull'intonaco sinché non prende fuoco").
Poi mi son detto "Dart è Darth, e Anakin è Anakin... non confondiamo la me**a con la cioccolata" e ho votato
Dopo molto riflettere ho votato Darth... ma devo ammettere ceh la nuova trilogia ha rischiato di farmi votare Obi Wan, visto che di tutti i personaggi "giovani" Anakin è quello che più di tutti userei come fiammifero contro il muro (leggasi: "gli strofinerei la faccia sull'intonaco sinché non prende fuoco").
Poi mi son detto "Dart è Darth, e Anakin è Anakin... non confondiamo la me**a con la cioccolata" e ho votato
anakin invece nel 1° m'è stato simpatico. gli altri nn li h isti ma leggendo la trama sembra un po' tr presuntuoso. cmq da quel poco che so obi wan era il maestro di anakin, quindi è + forte,....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment