Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darth Vader vs Obi Wan Kenobi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Obi Wan Kenobi, anche se mi sembrava meglio da giovane!



    p.s.= Raga sono tornato (per metà ) !

    Comment


    • #17
      Dopo molto riflettere ho votato Darth... ma devo ammettere ceh la nuova trilogia ha rischiato di farmi votare Obi Wan, visto che di tutti i personaggi "giovani" Anakin è quello che più di tutti userei come fiammifero contro il muro (leggasi: "gli strofinerei la faccia sull'intonaco sinché non prende fuoco").
      Poi mi son detto "Dart è Darth, e Anakin è Anakin... non confondiamo la me**a con la cioccolata" e ho votato

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Tatsumaki
        Dopo molto riflettere ho votato Darth... ma devo ammettere ceh la nuova trilogia ha rischiato di farmi votare Obi Wan, visto che di tutti i personaggi "giovani" Anakin è quello che più di tutti userei come fiammifero contro il muro (leggasi: "gli strofinerei la faccia sull'intonaco sinché non prende fuoco").
        Poi mi son detto "Dart è Darth, e Anakin è Anakin... non confondiamo la me**a con la cioccolata" e ho votato
        anakin invece nel 1° m'è stato simpatico. gli altri nn li h isti ma leggendo la trama sembra un po' tr presuntuoso. cmq da quel poco che so obi wan era il maestro di anakin, quindi è + forte,....
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment

        Working...
        X