Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellulari:qual è il n°1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cellulari:qual è il n°1

    Raga vedo che ancora non esiste una discussione riguardo i cellulari...
    Io dovrei cambiarlo ma non ho idea di cosa prendere...secondo voi qual è il cell. migliore?...(please cercate anke di motivare altrimenti non serve a niente )

  • #2
    secondo me un nokia o l'N 70 o l'N73
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

    Comment


    • #3
      Che vuol dire "cellulare migliore"?
      Non scherzo, mi è difficile la definizione.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Che vuol dire "cellulare migliore"?
        Non scherzo, mi è difficile la definizione.
        Intendo quello ke preferisci, ke ti piace di più...
        ...nn mi sembra difficile...
        ...metti (per esempio) ke a uno può piacere l'N79 perkè fa foto belle...

        Comment


        • #5
          A me piace l' iPhone, non posso fare i video o mandare gli mms, ma non ho fatto mai uso di entrambi... Quindi, viva il mio iPhone 3G!
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            secondo me un nokia o l'N 70 o l'N73
            Anche secondo me l'N70

            Prima di tutto perché è un Nokia ed è superfacile da usare, molto intuitivo. Secondo perché è veloce, anche quando devi caricare la galleria (ovvio che se è stracolma di immagini e foto e video e quant'altro, forse un pochino potrà rallentare), però credo che se dovesse rompersi e dovessi comprare un altro cellulare, credo che prenderei un altro N70

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
              secondo me un nokia o l'N 70 o l'N73
              Anche secondo me l'N70

              Prima di tutto perché è un Nokia ed è superfacile da usare, molto intuitivo. Secondo perché è veloce, anche quando devi caricare la galleria (ovvio che se è stracolma di immagini e foto e video e quant'altro, forse un pochino potrà rallentare), però credo che se dovesse rompersi e dovessi comprare un altro cellulare, credo che prenderei un altro N70

              Inoltre ha un sacco di programmi utili da installarci sopra, come un ottimo antivirus, nonché (uno dei più stupidi) un programma per far aumentare la luminosità dal flash della fotocamera in modo da poterla usare come torcia (garantisco che ti spacca veramente gli occhi , e bisogna ricordarsi di non usarla troppo se no si rompe il flash )

              Comment


              • #8
                Ho comprato da poco un nokia xpress music 5610 (http://www.cellphonedigest.net/image...pressMusic.jpg) mettendo da parte soldi di regali, paghette e lavoretti. Devo dire che per il suo prezzo (attualmente 199 €) è un ottimo cellulare. Ovviamente dato che è un xpress music ha una qualità dell'audio ottima (con tanto di sintonizzatore per cambiare gli effetti audio), fotocamera da 3.2 megapixel che fa foto davvero belle, design molto bello e che altro dire... ci sono tante cosucce carine che ora non voglio stare ad elencare, comunque è un cellulare coi fiocchi.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • #9
                  Con l'n70 mi trovo davvero bene, prezzo basso (si trova a 90 euri) con molte funzioni.

                  Dato che ha sopra il symbian s60 v1v2 ci sono un sacco di programmi fatti apposta per quel sistema operativo, e tanti sono davvero utili, come il fantastico lettore divx (qualità video eccellente e poco peso) e emulatori di varie console come il gameboy color.
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Dipende cosa ci devi fare, se vuoi un cellulare con una multimedialità molto completa, oppure uno con cui mandare solo messaggi e chiamare.

                    Io attualmente ho il samsung Omnia e mi trovo benissimo.


                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Come ha detto ale330 dipende che utilizzo ne devi fare, se lo usi per fare foto video e per ascoltare mp3, considerando un rapporto qualita-prezzo, io ti consiglierei il Praga LG, io lo ho e mi ci trovo una favola

                      Comment


                      • #12
                        Non ho messo l' immagine:
                        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Ho comprato da poco un nokia xpress music 5610 (http://www.cellphonedigest.net/image...pressMusic.jpg) mettendo da parte soldi di regali, paghette e lavoretti. Devo dire che per il suo prezzo (attualmente 199 €) è un ottimo cellulare. Ovviamente dato che è un xpress music ha una qualità dell'audio ottima (con tanto di sintonizzatore per cambiare gli effetti audio), fotocamera da 3.2 megapixel che fa foto davvero belle, design molto bello e che altro dire... ci sono tante cosucce carine che ora non voglio stare ad elencare, comunque è un cellulare coi fiocchi.
                          Alby619 devo dire ke mi hai quasi convinto...sai per caso se l'express music ha integrato un sistema operativo (per es. symbian o altro)???...
                          Alessandro330 anke a me piacerebbe un Omnia...però 500 euro sono tanti!!...cmq grazie per il consiglio...ovviamente per lg Praga e I-phone vale lo stesso discorso...cmq grazie lo stesso raga...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
                            Come ha detto ale330 dipende che utilizzo ne devi fare, se lo usi per fare foto video e per ascoltare mp3, considerando un rapporto qualita-prezzo, io ti consiglierei il Praga LG, io lo ho e mi ci trovo una favola

                            Davvero molto bello di estetica...ma il prezzo rientra tra le possibilità di un comune mortale???...

                            Comment


                            • #15
                              Io ho un Nokia 6630 e devo dire che oltre a svolgere il suo vero lavoro (che è quello di fare e ricevere chiamate) è molto resistente perchè mi è caduto tante volte ed è ancora intatto ma purtroppo con qualche graffio.

                              Comment

                              Working...
                              X