Io prendo nei prossimi giorni il nokia N96... mi sono documentato parecchio e a livello di qualità pare sia il top... certo... il prezzo è alto... in generale comunque consiglio i nokia... l'i-phone è bellissimo, ma l'eccessivo prezzo e qualità del servizio che offrono in italia i "provider" per avere internet sul cell lo rende inutile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cellulari:qual è il n°1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDavvero molto bello di estetica...ma il prezzo rientra tra le possibilità di un comune mortale???...
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioIo prendo nei prossimi giorni il nokia N96... mi sono documentato parecchio e a livello di qualità pare sia il top... certo... il prezzo è alto... in generale comunque consiglio i nokia... l'i-phone è bellissimo, ma l'eccessivo prezzo e qualità del servizio che offrono in italia i "provider" per avere internet sul cell lo rende inutile
Durata della batteria ridicola se usato in modo intensivo.
Grosso e pesante.
Compattezza discutibile.
Non supporta i Dvix in modo nativo.
Molte volte risulta lento.
Ha il Symbian...
Posso continuare...per quel prezzo c'è molto di meglio, fidati.Last edited by Alessandro330; 15 January 2009, 01:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAlby619 devo dire ke mi hai quasi convinto...sai per caso se l'express music ha integrato un sistema operativo (per es. symbian o altro)???...
Alessandro330 anke a me piacerebbe un Omnia...però 500 euro sono tanti!!...cmq grazie per il consiglio...ovviamente per lg Praga e I-phone vale lo stesso discorso...cmq grazie lo stesso raga...
p.s. approfitto di questo topic per chiedere se qualcuno conosce qualche sito dove ci sono giochi e/o programmi per nokia che però non hanno il symbian. Qualcuno conosce qualche sito?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioScomodo da usare per la ridicola tastiera sia per scrivere messaggi e navigare su web.
Grosso e pesante.
Compattezza discutibile.
Ha il Symbian...
Posso continuare...per quel prezzo c'è molto di meglio, fidati.
...potrebbe essere comodo se hai bisogno di qualke programma particolare...
...forse preferisci windows mobile???
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerche secondo te il symbian è un difetto???
...potrebbe essere comodo se hai bisogno di qualke programma particolare...
...forse preferisci windows mobile???
Windows Mobile nonostante sia più orientato verso la concezione di palmare, offre molti più programmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioScomodo da usare per la ridicola tastiera sia per scrivere messaggi e navigare su web.
Grosso e pesante.
Compattezza discutibile.
Ha il Symbian...
Posso continuare...per quel prezzo c'è molto di meglio, fidati.
Considerando che questo telefono sia la punta di diamante attuale dei nokia, anche se il rapporto qualità - prezzo è forse ingiusto non posso non prenderlo... dovrei affidarmi a un altra marca... e sinceramente non mi fido più... tutte le volte che ho tradito nokia ne è conseguita una grossa delusione
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioBoh non mi è sembrata poi così scomoda la tastiera... la batteria sì, dura poco ma diciamo che è come gli altri nokia... possiamo dire che non ha fatto miglioramenti, ma se diciamo che è una pessima batteria lo diciamo a tutti i nokia... stesso discorso vale per il symbian... il problema è che tutte le volte che ho tradito nokia, seguendo consigli su consigli, mi sono sempre trovato malissimo... mentre i nokia mi hanno sempre soddisfatto...
Considerando che questo telefono sia la punta di diamante attuale dei nokia, anche se il rapporto qualità - prezzo è forse ingiusto non posso non prenderlo... dovrei affidarmi a un altra marca... e sinceramente non mi fido più... tutte le volte che ho tradito nokia ne è conseguita una grossa delusione
Sia mai poi provare a vedere la tv, si sentirebbe il risucchio della corrente.
Se proprio vuoi un consiglio terra terra, visto che sei affezionato ai Nokia se non lo hai già prendi l'N95 8GB, costa la metà ed offre quasi le stesse funzioni.
Ovviamente tutto dipende da cosa ci devi fare nello specifico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGuarda io non lo ho quindi non ti posso dire con certezza, ma la maggior parte delle persone che conosco si sono lamentate specialmente per la durata della batteria, che non arriva alla giornata se si usano wi-fi e le altre funzioni.
Sia mai poi provare a vedere la tv, si sentirebbe il risucchio della corrente.
Se proprio vuoi un consiglio terra terra, visto che sei affezionato ai Nokia se non lo hai già prendi l'N95 8GB, costa la metà ed offre quasi le stesse funzioni.
Ovviamente tutto dipende da cosa ci devi fare nello specifico.
Comment
-
Se vuoi rimanere sulla Nokia come ho detto l'N95 8GB, se invece vuoi rischiare e dare di nuovo fiducia ad un altra marca io punterei sulla Samsung e il suo INNOV8, che monta anche lo stesso Symbian dell'N96 dato che sei abituato con quello.
Il prezzo gira intorno ai 479 €
Innov8 è infatti il primo telefono in Europa dotato di fotocamera da 8 megapixel. Lo arricchiscono, inoltre, il sistema operativo Symbian 9.3, una connessione internet HSDPA a 7.2 Mbps, un display a 16 milioni di colori, un’antenna GPS integrata e una memoria integrata da 8 o 16 GB. Tutte queste caratteristiche, unite alla perfetta compatibilità al mobile gaming e due giochi 3D pre-caricati nel telefono, Asphalt 4 e FIFA 2008, lo hanno decretato telefono ufficiale del World Cyber Games 2008.
Informazioni Generali
PRODUTTORE Samsung
MODELLO SGH-i8510 Innov8
TIPO Slide
DISPONIBILITÀ Quarto trimestre 2008
DATI TECNICI
RETE » Umts
» Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)
DIMENSIONI Altezza 106,5 mm
Larghezza 53,9 mm
Spessore 17,2 mm
PESO 98 grammi
SISTEMA OPERATIVO Nome Symbian
Versione 9.3
Serie 60
Edizione 3.2 Edition
MEMORIA Interna 16000 MB
Espandibile » Micro SD
BATTERIA Tipo Litio
Autonomia Conversazione (Minuti) 510 minuti
Autonomia Standby (Ore) 310 ore
Ricarica da viaggio
Mah 1200
CONNETTIVITA'
GPRS Si (4 2 slots)
HSCSD No
EDGE Si
UMTS Si
HSDPA Mbps 7,2
HSUPA No
UMA No
IRDA No
BLUETOOTH Si (versione 2.0)
WI-FI Si (802.11b/g)
USB Si
ASPETTO
DISPLAY Pollici 2,8
Tipo TFT
Larghezza 240 pixel
Altezza 320 pixel
Colori 16 milioni
TOUCHSCREEN No
SECONDO DISPLAY No
ANTENNA integrata
FUNZIONI
MESSAGGISTICA Email, Instant Messaging, MMS, SMS
VOCALI Command, Dial, Memo
BROWSER » Html
» Wap
» xHtml
ALTRO » A-GPS
» Flash Lite
» Sim Application Toolkit
» Sync ML
» T9
» Vibrazione
» Vivavoce
MULTIMEDIA
FOTOCAMERA Si
VIDEOCAMERA Si
VIDEO CHIAMATA Si
LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP
» AAC
» AAC
» AVI
» DIVX
» MIDI
» MP3
» MP4
» Real
» WAV
SUONERIE Polifoniche
ALTRO » Giochi
» Radio
» Supporto J2ME
SUONERIE PERSONALIZZABILI Si
FOTO e VIDEO
MEGAPIXEL 8
ZOOM Si
FLASH Si
RISOLUZIONE MAX FOTO 3264 x 2448 pixel
RISOLUZIONE MAX VIDEO 640 x 480 pixel
FPS VIDEO 120 fps
CAMERA SECONDARIA Si
Comment
-
[QUOTE=Alessandro330;1541364]Se vuoi rimanere sulla Nokia come ho detto l'N95 8GB, se invece vuoi rischiare e dare di nuovo fiducia ad un altra marca io punterei sulla Samsung e il suo INNOV8, che monta anche lo stesso Symbian dell'N96 dato che sei abituato con quello.
Il prezzo gira intorno ai 479 €
Innov8 è infatti il primo telefono in Europa dotato di fotocamera da 8 megapixel. Lo arricchiscono, inoltre, il sistema operativo Symbian 9.3, una connessione internet HSDPA a 7.2 Mbps, un display a 16 milioni di colori, un’antenna GPS integrata e una memoria integrata da 8 o 16 GB. Tutte queste caratteristiche, unite alla perfetta compatibilità al mobile gaming e due giochi 3D pre-caricati nel telefono, Asphalt 4 e FIFA 2008, lo hanno decretato telefono ufficiale del World Cyber Games 2008.
Informazioni Generali
PRODUTTORE Samsung
MODELLO SGH-i8510 Innov8
Spessore 17,2 mm [QUOTE]
Davvero interessante...riesco a trovargli solo un difetto...
...lo spessore...in tasca non deve essere esattamente "comodo"...
Comment
-
Come spessore è simile all'N96, forse maggiormente ingombrante per la grossa fotocamera dietro, ma per quanto riguarda la qualità lo batte 10 a 0 secondo me.
Quì paragonato con l'N95 :
Last edited by Alessandro330; 16 January 2009, 15:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCome spessore è simile all'N96, forse maggiormente ingombrante per la grossa fotocamera dietro, ma per quanto riguarda la qualità lo batte 10 a 0 secondo me.
Quì paragonato con l'N95 :
...in effetti cercavo un cellulare slide con uno schermo bello grande...
...l'Innov-8 è esattamente così...è vero ke non è quello con lo schermo maggiore(credo sia l'I-Phone...giusto?) però 2.8 nn sono pochi...
Comment
Comment