Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellulari:qual è il n°1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io prendo nei prossimi giorni il nokia N96... mi sono documentato parecchio e a livello di qualità pare sia il top... certo... il prezzo è alto... in generale comunque consiglio i nokia... l'i-phone è bellissimo, ma l'eccessivo prezzo e qualità del servizio che offrono in italia i "provider" per avere internet sul cell lo rende inutile

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Davvero molto bello di estetica...ma il prezzo rientra tra le possibilità di un comune mortale???...
      Piu o meno si e' accessibile a tutti

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Io prendo nei prossimi giorni il nokia N96... mi sono documentato parecchio e a livello di qualità pare sia il top... certo... il prezzo è alto... in generale comunque consiglio i nokia... l'i-phone è bellissimo, ma l'eccessivo prezzo e qualità del servizio che offrono in italia i "provider" per avere internet sul cell lo rende inutile
        Scomodo da usare per la ridicola tastiera sia per scrivere messaggi e navigare su web.
        Durata della batteria ridicola se usato in modo intensivo.
        Grosso e pesante.
        Compattezza discutibile.
        Non supporta i Dvix in modo nativo.
        Molte volte risulta lento.
        Ha il Symbian...

Posso continuare...per quel prezzo c'è molto di meglio, fidati.
        Last edited by Alessandro330; 15 January 2009, 01:16.

Elusys

Comment

Alby619 devo dire ke mi hai quasi convinto...sai per caso se l'express music ha integrato un sistema operativo (per es. symbian o altro)???...
          Alessandro330 anke a me piacerebbe un Omnia...però 500 euro sono tanti!!...cmq grazie per il consiglio...ovviamente per lg Praga e I-phone vale lo stesso discorso...cmq grazie lo stesso raga...
          Non lo so... ho cercato su internet e mi è uscita una domanda fatta su yahoo answers in cui si chiedeva se questo cellulare avesse il symbian e basandosi sull'unica risposta data sembra di no.

p.s. approfitto di questo topic per chiedere se qualcuno conosce qualche sito dove ci sono giochi e/o programmi per nokia che però non hanno il symbian. Qualcuno conosce qualche sito?
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Scomodo da usare per la ridicola tastiera sia per scrivere messaggi e navigare su web.
            Grosso e pesante.
            Compattezza discutibile.
            Ha il Symbian...

Perche secondo te il symbian è un difetto???
            ...potrebbe essere comodo se hai bisogno di qualke programma particolare...
            ...forse preferisci windows mobile???

Comment

Perche secondo te il symbian è un difetto???
              ...potrebbe essere comodo se hai bisogno di qualke programma particolare...
              ...forse preferisci windows mobile???
              Il Symbian è un buon S.O, il problema è che non viene seguito come dovrebbe. Fanno uscire 10.000 versioni in un anno, e i programmi per una versione non sono compatibili con le precedenti.

Windows Mobile nonostante sia più orientato verso la concezione di palmare, offre molti più programmi.

Elusys

Comment

Grosso e pesante.
                Compattezza discutibile.
                Ha il Symbian...

Boh non mi è sembrata poi così scomoda la tastiera... la batteria sì, dura poco ma diciamo che è come gli altri nokia... possiamo dire che non ha fatto miglioramenti, ma se diciamo che è una pessima batteria lo diciamo a tutti i nokia... stesso discorso vale per il symbian... il problema è che tutte le volte che ho tradito nokia, seguendo consigli su consigli, mi sono sempre trovato malissimo... mentre i nokia mi hanno sempre soddisfatto...
                Considerando che questo telefono sia la punta di diamante attuale dei nokia, anche se il rapporto qualità - prezzo è forse ingiusto non posso non prenderlo... dovrei affidarmi a un altra marca... e sinceramente non mi fido più... tutte le volte che ho tradito nokia ne è conseguita una grossa delusione

Comment

La batteria del mio nokia 6630 dura una vita con bluetooth acceso... Non sono tutti i nokia quindi...
                  La batteria del mio iPhone dura circa 2 giorni...
                  Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Sicuramente un Nokia..il mio è già il terzo e mi sono trovato sempre bene...un n73 potrebbe andare bene!
                    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      Boh non mi è sembrata poi così scomoda la tastiera... la batteria sì, dura poco ma diciamo che è come gli altri nokia... possiamo dire che non ha fatto miglioramenti, ma se diciamo che è una pessima batteria lo diciamo a tutti i nokia... stesso discorso vale per il symbian... il problema è che tutte le volte che ho tradito nokia, seguendo consigli su consigli, mi sono sempre trovato malissimo... mentre i nokia mi hanno sempre soddisfatto...
                      Considerando che questo telefono sia la punta di diamante attuale dei nokia, anche se il rapporto qualità - prezzo è forse ingiusto non posso non prenderlo... dovrei affidarmi a un altra marca... e sinceramente non mi fido più... tutte le volte che ho tradito nokia ne è conseguita una grossa delusione
                      Guarda io non lo ho quindi non ti posso dire con certezza, ma la maggior parte delle persone che conosco si sono lamentate specialmente per la durata della batteria, che non arriva alla giornata se si usano wi-fi e le altre funzioni.
                      Sia mai poi provare a vedere la tv, si sentirebbe il risucchio della corrente.
                      Se proprio vuoi un consiglio terra terra, visto che sei affezionato ai Nokia se non lo hai già prendi l'N95 8GB, costa la metà ed offre quasi le stesse funzioni.
                      Ovviamente tutto dipende da cosa ci devi fare nello specifico.

Elusys

Comment

Guarda io non lo ho quindi non ti posso dire con certezza, ma la maggior parte delle persone che conosco si sono lamentate specialmente per la durata della batteria, che non arriva alla giornata se si usano wi-fi e le altre funzioni.
                        Sia mai poi provare a vedere la tv, si sentirebbe il risucchio della corrente.
                        Se proprio vuoi un consiglio terra terra, visto che sei affezionato ai Nokia se non lo hai già prendi l'N95 8GB, costa la metà ed offre quasi le stesse funzioni.
                        Ovviamente tutto dipende da cosa ci devi fare nello specifico.
                        Tu sul prezzo dell'N96 a livello di alta qualità, cosa mi consigli?

Comment

Se vuoi rimanere sulla Nokia come ho detto l'N95 8GB, se invece vuoi rischiare e dare di nuovo fiducia ad un altra marca io punterei sulla Samsung e il suo INNOV8, che monta anche lo stesso Symbian dell'N96 dato che sei abituato con quello.

Il prezzo gira intorno ai 479 €

Innov8 è infatti il primo telefono in Europa dotato di fotocamera da 8 megapixel. Lo arricchiscono, inoltre, il sistema operativo Symbian 9.3, una connessione internet HSDPA a 7.2 Mbps, un display a 16 milioni di colori, un’antenna GPS integrata e una memoria integrata da 8 o 16 GB. Tutte queste caratteristiche, unite alla perfetta compatibilità al mobile gaming e due giochi 3D pre-caricati nel telefono, Asphalt 4 e FIFA 2008, lo hanno decretato telefono ufficiale del World Cyber Games 2008.

Informazioni Generali
                          PRODUTTORE Samsung
                          MODELLO SGH-i8510 Innov8

TIPO Slide
                          DISPONIBILITÀ Quarto trimestre 2008
                          DATI TECNICI
                          RETE » Umts
                          » Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)
                          DIMENSIONI Altezza 106,5 mm
                          Larghezza 53,9 mm
                          Spessore 17,2 mm

PESO 98 grammi
                          SISTEMA OPERATIVO Nome Symbian
                          Versione 9.3
                          Serie 60
                          Edizione 3.2 Edition

MEMORIA Interna 16000 MB
                          Espandibile » Micro SD

BATTERIA Tipo Litio
                          Autonomia Conversazione (Minuti) 510 minuti
                          Autonomia Standby (Ore) 310 ore
                          Ricarica da viaggio
                          Mah 1200

CONNETTIVITA'
                          GPRS Si (4 2 slots)
                          HSCSD No
                          EDGE Si
                          UMTS Si
                          HSDPA Mbps 7,2

HSUPA No
                          UMA No
                          IRDA No
                          BLUETOOTH Si (versione 2.0)
                          WI-FI Si (802.11b/g)
                          USB Si
                          ASPETTO
                          DISPLAY Pollici 2,8
                          Tipo TFT
                          Larghezza 240 pixel
                          Altezza 320 pixel
                          Colori 16 milioni

TOUCHSCREEN No
                          SECONDO DISPLAY No
                          ANTENNA integrata
                          FUNZIONI
                          MESSAGGISTICA Email, Instant Messaging, MMS, SMS
                          VOCALI Command, Dial, Memo
                          BROWSER » Html
                          » Wap
                          » xHtml

ALTRO » A-GPS
                          » Flash Lite
                          » Sim Application Toolkit
                          » Sync ML
                          » T9
                          » Vibrazione
                          » Vivavoce

MULTIMEDIA
                          FOTOCAMERA Si
                          VIDEOCAMERA Si
                          VIDEO CHIAMATA Si
                          LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP
                          » AAC
                          » AAC
                          » AVI
                          » DIVX
                          » MIDI
                          » MP3
                          » MP4
                          » Real
                          » WAV

SUONERIE Polifoniche
                          ALTRO » Giochi
                          » Radio
                          » Supporto J2ME

SUONERIE PERSONALIZZABILI Si
                          FOTO e VIDEO
                          MEGAPIXEL 8
                          ZOOM Si
                          FLASH Si
                          RISOLUZIONE MAX FOTO 3264 x 2448 pixel
                          RISOLUZIONE MAX VIDEO 640 x 480 pixel
                          FPS VIDEO 120 fps
                          CAMERA SECONDARIA Si

Elusys

Comment

[QUOTE=Alessandro330;1541364]Se vuoi rimanere sulla Nokia come ho detto l'N95 8GB, se invece vuoi rischiare e dare di nuovo fiducia ad un altra marca io punterei sulla Samsung e il suo INNOV8, che monta anche lo stesso Symbian dell'N96 dato che sei abituato con quello.

Il prezzo gira intorno ai 479 €

Innov8 è infatti il primo telefono in Europa dotato di fotocamera da 8 megapixel. Lo arricchiscono, inoltre, il sistema operativo Symbian 9.3, una connessione internet HSDPA a 7.2 Mbps, un display a 16 milioni di colori, un’antenna GPS integrata e una memoria integrata da 8 o 16 GB. Tutte queste caratteristiche, unite alla perfetta compatibilità al mobile gaming e due giochi 3D pre-caricati nel telefono, Asphalt 4 e FIFA 2008, lo hanno decretato telefono ufficiale del World Cyber Games 2008.

Informazioni Generali
                            PRODUTTORE Samsung
                            MODELLO SGH-i8510 Innov8

Spessore 17,2 mm [QUOTE]

Davvero interessante...riesco a trovargli solo un difetto...
                            ...lo spessore...in tasca non deve essere esattamente "comodo"...

Comment

Come spessore è simile all'N96, forse maggiormente ingombrante per la grossa fotocamera dietro, ma per quanto riguarda la qualità lo batte 10 a 0 secondo me.

Quì paragonato con l'N95 :

Last edited by Alessandro330; 16 January 2009, 15:12.

Elusys

Comment

Come spessore è simile all'N96, forse maggiormente ingombrante per la grossa fotocamera dietro, ma per quanto riguarda la qualità lo batte 10 a 0 secondo me.

Quì paragonato con l'N95 :

Impressionante quanto è grande l'N95!!!
                                ...in effetti cercavo un cellulare slide con uno schermo bello grande...
                                ...l'Innov-8 è esattamente così...è vero ke non è quello con lo schermo maggiore(credo sia l'I-Phone...giusto?) però 2.8 nn sono pochi...

Comment

Working...
                                X