Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stalking!!! Cosa Vuol Dire?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stalking!!! Cosa Vuol Dire?

    PERSECUZIONE MORBOSA!!! questo vuol dire! Stalking è un termine inglese (letteralmente: perseguitare) che indica una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, spesso di sesso opposto, perseguitandola ed ingenerando stati di ansia e paura, che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità.
    In altri casi ci si trova davanti a persone con problemi di interazione sociale, che agiscono in questo modo con l'intento di stabilire una relazione sentimentale, imponendo la propria presenza ed insistendo anche nei casi in cui si sia ricevuta una chiara risposta negativa.

    Meno frequente il caso di individui affetti da disturbi mentali, per i quali l'atteggiamento persecutorio ha origine dalla convinzione di avere una relazione con l'altra persona
    La persecuzione avviene solitamente mediante reiterati tentativi di comunicazione verbale e scritta, appostamenti ed intrusioni nella vita privata.

    Lo stalker può essere un estraneo, ma il più delle volte è un conoscente, un collega, o un ex-partner, che agisce spinto dal desiderio di recuperare il precedente rapporto o per vendicarsi di qualche torto subito.


    Solitamente questi comportamenti si protraggono per mesi o anni, il che mette in luce l'anormalità di questo genere di condotte.

    (Da jenny56:grazie, wikipedia!!!hai colto nel segno!!!ADESSO HO CAPITO TUTTO E SPERO DI STARE LONTANA DA "CERTI" INDIVIDUI! una domanda ai colleghi utenti di gamesurf...a voi non è mai capitata una cosa simile? Dite la vostra su questo argomento ma , per favore, senza esagerare....grazie!
    Last edited by jenny56; 29 March 2009, 01:18.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    No, non ho mai subito lo stalking.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      No, non ho mai subito lo stalking.
      Fortunato te! Credo comunque succeda più alle donne che agli uomini...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Fortunato te! Credo comunque succeda più alle donne che agli uomini...
        già. lo penso anche io.
        Jester è tornato.. sigpic

        Comment


        • #5
          Quote:
          jenny56
          Fortunato te! Credo comunque succeda più alle donne che agli uomini...
          Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
          già. lo penso anche io.
          Ciao, Naruto! Forse perchè noi siamo meno aggressive e meno ossèssive, credo!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            alcuni tizi si innamorano troppo morbosamente (lo posso capire).
            Invece altri non hanno niente da fare che starli a fracassare alla gente.
            Jester è tornato.. sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da youxiuren
              But the teacher cried   The six-year-old John was terribly spoiled . His father knew it, but his grandma doted on him. He hardly left her side. And when he wanted anything, he either cried or threw a temper tantrum. Then came his first day of school, his first day away from his grandmother's loving arms.  When he came home from school his grandma met him at the door.  "Was school all right?" she asked, "Did you get along all right? did you cry?"  "Cry?" John asked. "No, I didn't cry, but the teacher did!"------------to be severe with oneself and lenient with others.More Games, joke, MS mesos and famous. Click http://www.ygscn.net. You will get more.
              Mi piacerebbe capire cosa c'entra questo post col MIO TOPIC!Sarà qualche buontempone inglese? Qui parlavo delle molèstie verbali su internet, non di fatti di scuola...qualcuno mi dìa una spiegazione, grazie!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                secondo me l'hanno bannato perche era inglese e nessuno capiva niente dei suoi commenti.
                Jester è tornato.. sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  secondo me l'hanno bannato perche era inglese e nessuno capiva niente dei suoi commenti.
                  Ciao Naruto! Io capisco un po' di inglese e a quanto ho capito parlava di scuola, di un insegnante che piangeva, di un ragazzo di 16 anni spoiled, che vuol dire? che ha fatto uno spoiler? che lui diceva io non piangevo ma l'insegnante sì!Se la scuola aveva ragione o no...insomma un discorso nonsense!! Forse l'hanno molestato su internet, si è fatto una canna e ha sparlato!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    anche io capisco molto bene l'inglese e se vai a guardare i suoi messaggi sul profil vedrai che scriveva tutto in inglese ma non parlava dell'argomento.
                    Sarà solo uno che ha voglia di rompere.
                    Jester è tornato.. sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                      anche io capisco molto bene l'inglese e se vai a guardare i suoi messaggi sul profil vedrai che scriveva tutto in inglese ma non parlava dell'argomento.
                      Sarà solo uno che ha voglia di rompere.
                      Lo credo anch'io!Comunque ormai sono abituata ai GUASTAFESTE VERBALI E VIRTUALI! Io vorrei sapere, già che siamo in argomento, collega Naruto, a te....nessuno ti ha importunato su cellulari o computer? Grazie e ciaoo!!!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Lo credo anch'io!Comunque ormai sono abituata ai GUASTAFESTE VERBALI E VIRTUALI! Io vorrei sapere, già che siamo in argomento, collega Naruto, a te....nessuno ti ha importunato su cellulari o computer? Grazie e ciaoo!!!
                        che io ricordi, per fortuna, no!
                        Jester è tornato.. sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                          che io ricordi, per fortuna, no!
                          Ecco, lo vedi? E' come dico io! I maschi siete più bravi a perseguitare le donne! Non l'opposto!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ecco, lo vedi? E' come dico io! I maschi siete più bravi a perseguitare le donne! Non l'opposto!
                            è vero .
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                              è vero .
                              Ciao Sora! Dimmi la verità...a te non ti ha mai "stuzzicato" nessuno?
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X