Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stalking!!! Cosa Vuol Dire?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao Naruto! Io capisco un po' di inglese e a quanto ho capito parlava di scuola, di un insegnante che piangeva, di un ragazzo di 16 anni spoiled, che vuol dire? che ha fatto uno spoiler? che lui diceva io non piangevo ma l'insegnante sì!Se la scuola aveva ragione o no...insomma un discorso nonsense!! Forse l'hanno molestato su internet, si è fatto una canna e ha sparlato!
    Il ragazzo ha 6 anni e va al suo primo giorno di scuola. Quando torna i genitori gli chiedono se ha pianto, e lui risponte che ha pianto la maestra, non lui. Neanche io ho capito che significa spoiled. Forse il significato di tutto sta in quella parola.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Il ragazzo ha 6 anni e va al suo primo giorno di scuola. Quando torna i genitori gli chiedono se ha pianto, e lui risponte che ha pianto la maestra, non lui. Neanche io ho capito che significa spoiled. Forse il significato di tutto sta in quella parola.
      Ho cercato il significato ma l'inglese ha diversi modi di interpretare una parola! Può essere viziato, sciupato o significare bottino, come quello che abbiamo nella firma! In questo caso, il bambino era molto "sconvolto" tornando a casa, e la nonna gli ha chiesto se ha pianto ma lui rispose, no! Ha pianto la maestra! Perchè? Io adesso trovo un filo logico a questo discorso: La maestra ha molestato il bimbo su INTERNET E LUI L'HA MENATA! Oppure l'ha detto a tutta la classe!!!Ecco perchè la maestra piangeva! Se è questo il significato di quest'utente misterioso allora c'è da farsi venire i brividi!
      youxiuren But the teacher cried   The six-year-old John was terribly spoiled . His father knew it, but his grandma doted on him. He hardly left her side. And when he wanted anything, he either cried or threw a temper tantrum. Then came his first day of school, his first day away from his grandmother's loving arms.  When he came home from school his grandma met him at the door.  "Was school all right?" she asked, "Did you get along all right? did you cry?"  "Cry?" John asked. "No, I didn't cry, but the teacher did!"------------to be severe with oneself and lenient with others.More Games, joke, MS mesos and famous. Click http://www.ygscn.net. You will get more.
      Anche questo è STALKING!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
        secondo me l'hanno bannato perche era inglese e nessuno capiva niente dei suoi commenti.
        Non vuol dire niente, su DBA ci sono alcuni tipi inglesi che bazzicano la sezione Music Video, non è perchè sono inglesi devono essere bannati.

Comment

Guardate che faceva semplicemente pubblicità a un sito di barzelette, eh
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Guardate che faceva semplicemente pubblicità a un sito di barzelette, eh
            Ma lo sai che hai ragione? Non mi ero accorta del link in basso...abbiamo parlato di un problema che non esiste!!Era solo una barzelletta! Però il problema dello STALKING esiste, eccome, c'è gente che non riesce ad andare a scuola, al lavoro, presa dall'ansia e dalla paura di essere sempre pedinata e ossessionata dal suo persecutore. A voi nessuno vi ha mai perseguitato? Allora siete fortunati!

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Non vuol dire niente, su DBA ci sono alcuni tipi inglesi che bazzicano la sezione Music Video, non è perchè sono inglesi devono essere bannati.
              secondo me dovrebbero esserlo. come facciamo a dialogare con loro?
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

Ciao, collega Naruto! Semplice, con un buon dizionario, no!?

Comment

ma a chi gli và

Comment

Imparati l'inglese, visto che te lo insegnano a scuola.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ma a chi gli và
                      In certi casi è utilissimo conoscere un po' di inglese, come per esempio quando in un topic (questo!)non sappiamo distinguere una barzelletta in inglese da un fattaccio di Stalking vero e proprio!

Comment

ma a chi gli và
                        No aspè... bannare gli inglesi che visitano Gamesurf solo perchè tu non capisci quel che diavolo scrivono?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          No aspè... bannare gli inglesi che visitano Gamesurf solo perchè tu non capisci quel che diavolo scrivono?
                          Forse il collega Naruto è stato "molestato" da un hacker inglese ed è rimasto traumatizzato, poverino!

Comment

Forse il collega Naruto è stato "molestato" da un hacker inglese ed è rimasto traumatizzato, poverino!
                            che risate!!
                            comunque basta

Comment

In certi casi è utilissimo conoscere un po' di inglese, come per esempio quando in un topic (questo!)non sappiamo distinguere una barzelletta in inglese da un fattaccio di Stalking vero e proprio!
                              Io reputo la conoscenza dell'inglese una delle cose indispensabili per andare avanti. Poi è una lingua facilissima, in 1 mese lo impari, in un altro mese impari a parlarlo, in altri 2 mesi impari a comprenderlo.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

che risate!!
                                comunque basta
                                Scusami, Naruto, non ti sarai offeso? Io volevo dire che, anche se non piace studiare l'inglese, ci sono dei traduttori su internet, io stessa li uso, non è che ne so tanto di inglese... però è la lingua che si parla più spesso in tutto il mondo e può sempre essere utile, anche se uno è portato o no!
                                alby619 Quote:
                                jenny56

Io reputo la conoscenza dell'inglese una delle cose indispensabili per andare avanti. Poi è una lingua facilissima, in 1 mese lo impari, in un altro mese impari a parlarlo, in altri 2 mesi impari a comprenderlo.

Comment

Working...
                                X