Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stalking!!! Cosa Vuol Dire?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Io reputo la conoscenza dell'inglese una delle cose indispensabili per andare avanti. Poi è una lingua facilissima, in 1 mese lo impari, in un altro mese impari a parlarlo, in altri 2 mesi impari a comprenderlo.
    Ma al massimo prima impari a comprenderlo, e poi impare a intrattenere delle conversazioni, eh.
    last.fm*music is healing force

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Francesco ~ Visualizza Messaggio
      Ma al massimo prima impari a comprenderlo, e poi impare a intrattenere delle conversazioni, eh.
      Scusate...ma stiamo allontanandoci dal senso del topic...mi piacerebbe sapere se fra tutti voi qualcuno è stato "importunato" da insistenti Stalkers al cellulare o su internet, con delle frasi che mirano ad una relazione,(di solito assurda ed impossibile!) sia con frasi carine ma anche volgari! Dite la vostra, no?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Scusate...ma stiamo allontanandoci dal senso del topic...mi piacerebbe sapere se fra tutti voi qualcuno è stato "importunato" da insistenti Stalkers al cellulare o su internet, con delle frasi che mirano ad una relazione,(di solito assurda ed impossibile!) sia con frasi carine ma anche volgari! Dite la vostra, no?
        sposta il topic sul forum libero di dragon ball arena li ci posta più gente.
        questa parte di forum è morta.
        Jester è tornato.. sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
          sposta il topic sul forum libero di dragon ball arena li ci posta più gente.
          questa parte di forum è morta.
          Sei sicuro? Ma lì...chi farebbe stalking...Goku o Supersayan?
          Last edited by jenny56; 09 April 2009, 15:35.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Sei sicuro? Ma lì...chi farebbe stalking...Goku o Supersayan?
            vabbè apparte gli scherzi te lo consiglio
            Jester è tornato.. sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
              vabbè apparte gli scherzi te lo consiglio
              Forse è meglio lasciarlo qui...lì forse ci sarebbe uno "Tsunami" di stalkers!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #37
                i messaggi di pubblicità che arrivano puntualmente sul telefonino di tutti possono essere considerati
                Jester è tornato.. sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  i messaggi di pubblicità che arrivano puntualmente sul telefonino di tutti possono essere considerati
                  Dipende di che argomento, se gradevole o no!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Dipende di che argomento, se gradevole o no!
                    di tutti i tipi. e ne sono colpiti in tutto il mondo (vabbè basta dire boiate torniamo all'argomento)
                    Jester è tornato.. sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                      di tutti i tipi. e ne sono colpiti in tutto il mondo (vabbè basta dire boiate torniamo all'argomento)
                      Sì, è meglio tornare in argomento! Ti faccio vedere una notizia fresca fresca...tanto per chiarire le idee...
                      Spoiler:
                      Da una fonte giornalistica: Stalking, 23enne arrestato a Genova
                      Il giovane perseguitava la ex fidanzata
                      Primo arresto a Genova, e tra i primi in Italia, per la nuova legge sullo stalking. Un genovese di 23 anni è stato arrestato per violazione del nuovo articolo 612 bis del codice penale (atti persecutori) nonché per resistenza nei confronti di una pattuglia della Volante intervenuti sabato sera nella centrale piazza Dante su richiesta di una giovane in lacrime per la persecuzione del suo ex fidanzato.
                      Commentate, se volete!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Sì, è meglio tornare in argomento! Ti faccio vedere una notizia fresca fresca...tanto per chiarire le idee...
                        Spoiler:
                        Da una fonte giornalistica: Stalking, 23enne arrestato a Genova
                        Il giovane perseguitava la ex fidanzata
                        Primo arresto a Genova, e tra i primi in Italia, per la nuova legge sullo stalking. Un genovese di 23 anni è stato arrestato per violazione del nuovo articolo 612 bis del codice penale (atti persecutori) nonché per resistenza nei confronti di una pattuglia della Volante intervenuti sabato sera nella centrale piazza Dante su richiesta di una giovane in lacrime per la persecuzione del suo ex fidanzato.
                        Commentate, se volete!
                        questi soggetti dovrebbero solo spararsi
                        Jester è tornato.. sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                          questi soggetti dovrebbero solo spararsi
                          Esatto, Naruto! Certa gentaglia dovrebbe proprio spararsi, anzichè molestare una persona che si fa i fatti suoi! Fino adesso ho parlato in generale ma adesso vado sul personale...quello che temevo purtroppo, è accaduto! 4 balordi di cui non dico i nomi ma solo i nicks...oggi mi hanno fregato il mio forum! Visto che ormai non ho niente da perdere, dico i nomi, Guren, Blaze, Paolo Vespa o snake strife, Gray fox o solid snake, e....forse, il già bannato a vita, jio! Ora io dico...NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FARE?SONO MESI CHE MI PERSEGUITATE....PENSAVO CHE DOPO QUEL TOPIC ORRIBILE FOSSE FINITA...E INVECE NO! Trovatevi una ragazza, (SE SIETE CAPACI!)invece di inseguire e perseguitare me!ADESSO DEVO ASPETTARMI CHE MI RUBATE ANCHE QUESTO ACCOUNT? pRIMA L'AVETE PASSATA LISCIA! ma ADESSO E' TROPPO! AVETE PASSATO IL SEGNO!Ora dovrò impazzire tutto il pomeriggio a cercare di riavere il mio forum! Grazie a 4 teppisti da 4 soldi!ANCHE QUESTO E' STALKIN!!! E magari,adesso mi bannano,per colpa loro, perchè si sa, la fortuna aiuta le carogne!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Esatto, Naruto! Certa gentaglia dovrebbe proprio spararsi, anzichè molestare una persona che si fa i fatti suoi! Fino adesso ho parlato in generale ma adesso vado sul personale...quello che temevo purtroppo, è accaduto! 4 balordi di cui non dico i nomi ma solo i nicks...oggi mi hanno fregato il mio forum! Visto che ormai non ho niente da perdere, dico i nomi, Guren, Blaze, Paolo Vespa o snake strife, Gray fox o solid snake, e....forse, il già bannato a vita, jio! Ora io dico...NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FARE?SONO MESI CHE MI PERSEGUITATE....PENSAVO CHE DOPO QUEL TOPIC ORRIBILE FOSSE FINITA...E INVECE NO! Trovatevi una ragazza, (SE SIETE CAPACI!)invece di inseguire e perseguitare me!ADESSO DEVO ASPETTARMI CHE MI RUBATE ANCHE QUESTO ACCOUNT? pRIMA L'AVETE PASSATA LISCIA! ma ADESSO E' TROPPO! AVETE PASSATO IL SEGNO!Ora dovrò impazzire tutto il pomeriggio a cercare di riavere il mio forum! Grazie a 4 teppisti da 4 soldi!ANCHE QUESTO E' STALKIN!!! E magari,adesso mi bannano,per colpa loro, perchè si sa, la fortuna aiuta le carogne!
                            Perché mi metti sempre in mezzo? A me hanno solo linkato a cosa già fatta.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Esatto, Naruto! Certa gentaglia dovrebbe proprio spararsi, anzichè molestare una persona che si fa i fatti suoi! Fino adesso ho parlato in generale ma adesso vado sul personale...quello che temevo purtroppo, è accaduto! 4 balordi di cui non dico i nomi ma solo i nicks...oggi mi hanno fregato il mio forum! Visto che ormai non ho niente da perdere, dico i nomi, Guren, Blaze, Paolo Vespa o snake strife, Gray fox o solid snake, e....forse, il già bannato a vita, jio! Ora io dico...NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FARE?SONO MESI CHE MI PERSEGUITATE....PENSAVO CHE DOPO QUEL TOPIC ORRIBILE FOSSE FINITA...E INVECE NO! Trovatevi una ragazza, (SE SIETE CAPACI!)invece di inseguire e perseguitare me!ADESSO DEVO ASPETTARMI CHE MI RUBATE ANCHE QUESTO ACCOUNT? pRIMA L'AVETE PASSATA LISCIA! ma ADESSO E' TROPPO! AVETE PASSATO IL SEGNO!Ora dovrò impazzire tutto il pomeriggio a cercare di riavere il mio forum! Grazie a 4 teppisti da 4 soldi!ANCHE QUESTO E' STALKIN!!! E magari,adesso mi bannano,per colpa loro, perchè si sa, la fortuna aiuta le carogne!
                              Spoiler:
                              Perché mi metti sempre in mezzo? A me hanno solo linkato a cosa già fatta.
                              Oggi 17:33
                              E PERCHE' STAVI SEMPRE NEL MIO FORUM SENZA POSTARE MAI!? SEMPLICE, PER STUDIARE COME FREGARMI L'ACCOUNT! Ma non la passerai liscia in eterno, ok?<N&#232; tu n&#232; i tuoi scagnozzi! Giustizia prima o poi sar&#224; fatta! Mi spieghi per quale motivo mi inseguite se mi odiate tanto?ci dev'essere un motivo!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Esatto, Naruto! Certa gentaglia dovrebbe proprio spararsi, anzich&#232; molestare una persona che si fa i fatti suoi! Fino adesso ho parlato in generale ma adesso vado sul personale...quello che temevo purtroppo, &#232; accaduto! 4 balordi di cui non dico i nomi ma solo i nicks...oggi mi hanno fregato il mio forum! Visto che ormai non ho niente da perdere, dico i nomi, Guren, Blaze, Paolo Vespa o snake strife, Gray fox o solid snake, e....forse, il gi&#224; bannato a vita, jio! Ora io dico...NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FARE?SONO MESI CHE MI PERSEGUITATE....PENSAVO CHE DOPO QUEL TOPIC ORRIBILE FOSSE FINITA...E INVECE NO! Trovatevi una ragazza, (SE SIETE CAPACI!)invece di inseguire e perseguitare me!ADESSO DEVO ASPETTARMI CHE MI RUBATE ANCHE QUESTO ACCOUNT? pRIMA L'AVETE PASSATA LISCIA! ma ADESSO E' TROPPO! AVETE PASSATO IL SEGNO!Ora dovr&#242; impazzire tutto il pomeriggio a cercare di riavere il mio forum! Grazie a 4 teppisti da 4 soldi!ANCHE QUESTO E' STALKIN!!! E magari,adesso mi bannano,per colpa loro, perch&#232; si sa, la fortuna aiuta le carogne!
                                Uhm. Parli del tuo forum qui, sei sicura che sia proprio Stalking?
                                Non accusarci di sTolchin senza prove. Io quando sono arrivato era gi&#224; tutto cos&#236;, idem per Guren. Non iniziare, hai accusato fin troppe volte passandola liscia.
                                Last edited by Blaze; 17 April 2009, 18:19.

                                Comment

                                Working...
                                X