Ma cos'è quest'incubo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un saluto a tutti e grazie della compagnia ciao
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioMGO sarebbe metal gear online?
E poi io sono un fan di metal gear solid anche senza sapere cosa sia MGO,io ripeto prediligo l'offline.
http://www.youtube.com/watch?v=jUFlPc8Yp_U
Questi, sono titoli complementari.
È come se ti fossi perso metà del divertimento, genio.Last edited by Blaze; 07 May 2009, 22:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVabbè, ma ciao.
Comment
-
-
Ma che è sta pagliacciata? Torno dopo due giorni di assenza per matrimonio e trovo sto schifo? Non me lo aspettavo neanche dall'utente in questione che, nonostante avessimo spesso gusti divergenti, lo consideravo una persona tuttosommato seria. Lasciare forum, "amici", e soprattutto andando a insultare lo staff a destra e a manca (con tanto di inciuci privati) per un topic "ripreso" perchè troppo OT? Qualunque altro mod, me compreso se lo fossi, avrebbe fatto la stessa cosa accorgendosi dello scempio di quelle discussioni. E il tutto poteva essere risolto facilmente senza gridare al "complotto", al "colpo di stato", allo staff "corrotto". Non voglio neanche una risposta a questo, preferisco rimuovere l'utente in questione definitivamente dalla mente, perchè è di una tristezza e di un'infantilità unica questa storia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa che è sta pagliacciata? Torno dopo due giorni di assenza per matrimonio e trovo sto schifo? Non me lo aspettavo neanche dall'utente in questione che, nonostante avessimo spesso gusti divergenti, lo consideravo una persona tuttosommato seria. Lasciare forum, "amici", e soprattutto andando a insultare lo staff a destra e a manca (con tanto di inciuci privati) per un topic "ripreso" perchè troppo OT? Qualunque altro mod, me compreso se lo fossi, avrebbe fatto la stessa cosa accorgendosi dello scempio di quelle discussioni. E il tutto poteva essere risolto facilmente senza gridare al "complotto", al "colpo di stato", allo staff "corrotto". Non voglio neanche una risposta a questo, preferisco rimuovere l'utente in questione definitivamente dalla mente, perchè è di una tristezza e di un'infantilità unica questa storia.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioForse voleva il suo momento di "gloria"! però scusa, non per difenderlo, non so se lo merita, ma lui stava solo salutando, mentre altri ne hanno approfittato per aggredirlo! Tipo blaze e il suo fanboy! Mi sbaglierò? Boh!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, perchè ha editato. Da quanto ho capito, fin da subito ci sono stati attacchi alla redazione, che poi sono stati cancellati in seguito. E' ben diverso.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment