Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto a tutti e grazie della compagnia ciao

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ma cos'è quest'incubo?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Ma cos'è quest'incubo?
      Quale incubo?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        MGO sarebbe metal gear online?
        E poi io sono un fan di metal gear solid anche senza sapere cosa sia MGO,io ripeto prediligo l'offline.
        Un fan molto precario, a dire la verità.

        http://www.youtube.com/watch?v=jUFlPc8Yp_U

        Questi, sono titoli complementari.
        È come se ti fossi perso metà del divertimento, genio.
        Last edited by Blaze; 07 May 2009, 22:33.

        Comment


        • #49
          No assolutamente io mi sono appassionato al filone principale.non mi interessa l'online.
          E comunque cosa c'entra questo con i saluti.
          Last edited by ; 07 May 2009, 22:42.

          Comment


          • #50
            Certo che tirar su tutto sto bordello per dei saluti mi sembra davvero uno spreco...
            Ci sono i pm...
            sigpic
            --Scanning for friends--

            Comment


            • #51
              Vabbè, ma ciao.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Vabbè, ma ciao.
                Ciao se hai psn sarei felice che mi contattassi.

                Comment


                • #53
                  Saluti.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Saluti.
                    Ciao
                    Ci vediamo.
                    Last edited by ; 07 May 2009, 23:20.

                    Comment


                    • #55
                      Ma che è sta pagliacciata? Torno dopo due giorni di assenza per matrimonio e trovo sto schifo? Non me lo aspettavo neanche dall'utente in questione che, nonostante avessimo spesso gusti divergenti, lo consideravo una persona tuttosommato seria. Lasciare forum, "amici", e soprattutto andando a insultare lo staff a destra e a manca (con tanto di inciuci privati) per un topic "ripreso" perchè troppo OT? Qualunque altro mod, me compreso se lo fossi, avrebbe fatto la stessa cosa accorgendosi dello scempio di quelle discussioni. E il tutto poteva essere risolto facilmente senza gridare al "complotto", al "colpo di stato", allo staff "corrotto". Non voglio neanche una risposta a questo, preferisco rimuovere l'utente in questione definitivamente dalla mente, perchè è di una tristezza e di un'infantilità unica questa storia.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #56
                        e arriva loald il giustiziere XD

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ma che è sta pagliacciata? Torno dopo due giorni di assenza per matrimonio e trovo sto schifo? Non me lo aspettavo neanche dall'utente in questione che, nonostante avessimo spesso gusti divergenti, lo consideravo una persona tuttosommato seria. Lasciare forum, "amici", e soprattutto andando a insultare lo staff a destra e a manca (con tanto di inciuci privati) per un topic "ripreso" perchè troppo OT? Qualunque altro mod, me compreso se lo fossi, avrebbe fatto la stessa cosa accorgendosi dello scempio di quelle discussioni. E il tutto poteva essere risolto facilmente senza gridare al "complotto", al "colpo di stato", allo staff "corrotto". Non voglio neanche una risposta a questo, preferisco rimuovere l'utente in questione definitivamente dalla mente, perchè è di una tristezza e di un'infantilità unica questa storia.
                          Forse voleva il suo momento di "gloria"! però scusa, non per difenderlo, non so se lo merita, ma lui stava solo salutando, mentre altri ne hanno approfittato per aggredirlo! Tipo blaze e il suo fanboy! Mi sbaglierò? Boh!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Forse voleva il suo momento di "gloria"! però scusa, non per difenderlo, non so se lo merita, ma lui stava solo salutando, mentre altri ne hanno approfittato per aggredirlo! Tipo blaze e il suo fanboy! Mi sbaglierò? Boh!
                            No, perchè ha editato. Da quanto ho capito, fin da subito ci sono stati attacchi alla redazione, che poi sono stati cancellati in seguito. E' ben diverso.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              No, perchè ha editato. Da quanto ho capito, fin da subito ci sono stati attacchi alla redazione, che poi sono stati cancellati in seguito. E' ben diverso.
                              Beh, allora il discorso cambia! Io, se devo lamentarmi, tempesto i mod. di MP...è risaputo, ormai!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #60
                                Utente rimosso, topic chiuso.

                                Amen.
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X