Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto a tutti e grazie della compagnia ciao

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un saluto a tutti e grazie della compagnia ciao

    Ragazzi saluto tutti,non sto a spiegare il motivo di tale scelta.
    Grazie ancora e ciao
    Per chi è interessato a continuare a parlare con me me lo fara sapere in sede privata(tramite messaggi) e gli darò volentieri il l mio id di psn.
    Last edited by ; 07 May 2009, 20:25.

  • #2
    spiegalo tu. perche te ne vai? comunque buon viaggio Resident
    Jester è tornato.. sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      spiegalo tu. perche te ne vai? comunque buon viaggio Resident
      no,non me la sento,comunque se vuoi in sede privata .

      Comment


      • #4
        mandami un MP
        Jester è tornato.. sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
          mandami un MP
          Mandami in privato il tuo id di psn.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
            Ragazzi saluto tutti,non sto a spiegare il motivo di tale scelta,se volete sapere chiedete allo staff.
            Grazie ancora e ciao
            Per chi è interessato a continuare a parlare con me me lo fara sapere in sede privata(tramite messaggi) e gli darò volentieri il l mio id di psn.
            Ciao, collega! Tante belle cose! Mi dispiace un po'...eri da poco qui!... Ok, mandaci una cartolina!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Ciao, collega! Tante belle cose! Mi dispiace un po'...eri da poco qui!... Ok, mandaci una cartolina!
              Grazie è stato un piacere,ma nulla ci vieta di incontrarci su psn

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                Grazie è stato un piacere,ma nulla ci vieta di incontrarci su psn
                Che cos'è? Manco la conosco!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Che cos'è? Manco la conosco!
                  Hai ps3?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                    Hai ps3?
                    ah, ecco!! intendevi quella!! No! Ho la ps2 slim...e per adesso va bene!
                    in futuro ci penserò!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      ah, ecco!! intendevi quella!! No! Ho la ps2 slim...e per adesso va bene!
                      in futuro ci penserò!
                      ok

                      Comment


                      • #12
                        allora ciao e tante buone cose
                        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                          allora ciao e tante buone cose
                          ma hai ps3?

                          Comment


                          • #14
                            si ma per ora non gioco online perchè stiamo facendo dei lavoretti in casa, poi appena sistemo tutto ci vedremo sicuramente in rete, (dopo quasi due anni che ce l'ho tra una cosa e un'altra non ho ancora giocato onlne, quasi mi vergogno) comunque penso per fine maggio di esserci gia, ti do il mio nick?
                            Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi saluto tutti,non sto a spiegare il motivo di tale scelta,se volete sapere chiedete allo staff.
                              Grazie ancora e ciao
                              ?
                              cosa dovrebbe dire lo staff? on mi pare che nessuno dello staff ti abbia detto di andare via dal forum o cose simili. Logicamente se tu o altri avete cose da dire sullo staff o richieste di chiarimenti, invito a usare pm o il forum "Redazione".
                              questo nominare lo staff lanciando il sasso e nascondendo la mano, non mi pare il massimo della correttezza. ma sono sicuro che spiegandoti potrai chiarire la cosa che, posta così, lascia molto dubbi...
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X