la porta da pdor figlio di kmer della tribù di istar... della terra desolata di exmir... che disse a lui... "sacrilegio!! tu o mio eletto ora ti guadagnerai pane col sudore della fronte...."
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La storia infinita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
arrivò così l'uomo del monte che disse SII
e così butto kmer dal monte e diventò lui il nuovo dio... del succo di frutta delmonte (se esiste ancora in commercio sennò dela zuegg)Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
mama che lo minacciò con un coltello di diventare socia con lui per dei prodotti gastronomici da vendereagli dei del monte.....Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
irritata da tale affronto si unì a giulia e obbligarono El Fundo di seguire un corso forzato di culinaria, estetista, baby sitter ecc...Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
ma giulia ad un tratto svenne... forse lo stress dovuto al fatto di essere protagonista di diversi giochi era troppo forte e mama scappò lasciandola per terra seza segni di vita, colpevole del reato di omissione di soccorso...Last edited by raiden_gladiatrice; 08 May 2009, 22:59.Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggioche si rivelò essere Andromeda il più effemminato dei cavalieri dello zodiaco facendo adirare tutto l'oroscopo e quello scorbutico di phoenixFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe, per vendetta, andò a cercare il potere del diciassettesimo senso e mezzo al binario 2 e 3/4, dove si nascondeva la tetra magione di...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
Comment