Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia infinita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la porta da pdor figlio di kmer della tribù di istar... della terra desolata di exmir... che disse a lui... "sacrilegio!! tu o mio eletto ora ti guadagnerai pane col sudore della fronte...."
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

ma la posto del sudore uscì succo di frutta alla pera
      Dewyz81

Comment

arrivò così l'uomo del monte che disse SII
        e così butto kmer dal monte e diventò lui il nuovo dio... del succo di frutta delmonte (se esiste ancora in commercio sennò dela zuegg)
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

ma non sapeva che dietro ad un albero c' era...
          sigpic

Comment

mama che lo minacciò con un coltello di diventare socia con lui per dei prodotti gastronomici da vendereagli dei del monte.....

Comment

ma venne bannata da El Fundo...
              Dewyz81

Comment

irritata da tale affronto si unì a giulia e obbligarono El Fundo di seguire un corso forzato di culinaria, estetista, baby sitter ecc...

Comment

Sotto la dittatura di Giulia Passioneeeeee! >.<
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

ma giulia ad un tratto svenne... forse lo stress dovuto al fatto di essere protagonista di diversi giochi era troppo forte e mama scapp&#242; lasciandola per terra seza segni di vita, colpevole del reato di omissione di soccorso...
                    Last edited by raiden_gladiatrice; 08 May 2009, 22:59.

Comment

...e se ne scapp&#242; sul Vesuvio, dove incontr&#242; Amelia, che complottava su come rubare la Numero Uno a Paperone, quindi...
                      sigpic

Comment

assold&#242; Tenchu per uccidere paperone ma si dimentic&#242; di dirgli che faccia aveva cosi' Tenchu uccise...
                        Dewyz81

Comment

...uno dei cavalieri dello zodiaco!

If you die I will die too...

Comment

che si rivel&#242; essere Andromeda il pi&#249; effemminato dei cavalieri dello zodiaco facendo adirare tutto l'oroscopo e quello scorbutico di phoenix
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                              che si rivelò essere Andromeda il più effemminato dei cavalieri dello zodiaco facendo adirare tutto l'oroscopo e quello scorbutico di phoenix
                              Che, per vendetta, andò a cercare il potere del diciassettesimo senso e mezzo al binario 2 e 3/4, dove si nascondeva la tetra magione di...
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Che, per vendetta, andò a cercare il potere del diciassettesimo senso e mezzo al binario 2 e 3/4, dove si nascondeva la tetra magione di...
                                Ahmahahalaan, il dio delle cause perse e delle scorregge acute, un essere nano e grasso e calvo, egli disse a phoenix di andare a...
                                sigpic
                                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                                X