Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia infinita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La storia infinita

Creiamoci una storia una frase alla voltaaaaaaaaaaa.... Rileggendola sarà spassosissima

Comincio io:

Un giorno Super Mario decise di fare una passeggiata quando ad un certo punto incontrò un personaggio che non avrebbe mai pensato di trovare in quel posto.
    Dewyz81

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Creiamoci una storia una frase alla voltaaaaaaaaaaa.... Rileggendola sarà spassosissima

Comincio io:

Un giorno Super Mario decise di fare una passeggiata quando ad un certo punto incontrò un personaggio che non avrebbe mai pensato di trovare in quel posto.
    Un Behemoth supermutante, che si porta una stella sulla schiena

Comment

Il Behemoth iniziò a camminare verso di lui, ma ad un certo punto...
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

inciampo' e cadendo a terra creo un grosso buco da cui uscirono...
        Dewyz81

Comment

Tanti zombie direttamente da Resident evil pronti a mangiarlo; allora Mario....
          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

scappò a chieder aiuto ma era troppo lento e gli zombie lo afferrarono..
            Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

ahhaha gli zombie di luigi O.o
              Dewyz81

Comment

i luigi's zombie lo presero e lo portarono da solid snake...
                Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

e mentre se lo stavano per mangiare uno zombie guardò mario e urlo impaurito: "ha la febbra 2"!!!!!!!!
                  Dewyz81

Comment

allora venne master chief che salvò mario ma non era master chief,era toad supersayan!
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

così toad supersayan cominciò a bruciacchiarli i baffi con l'acido..

Comment

Mario a poco a poco diventò senza peli e diventò uguale al'agente 47...
                        Last edited by Anto98; 08 May 2009, 21:31.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

quello era il look adatto per diventare un sicario spietato di toad...

Comment

...il quale, dopo aver bruciacchiato Mario, cerca di trasformarsi in scimmione, quindi...
                            sigpic

Comment

gli scappa una scorreggia e incendia raccon city
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X