Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia infinita

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    nord e scalare il monte dei Paschi Di Siena...
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

    Comment


    • #62
      in groppa ai titani di god of war
      the broken bondsigpic

      devil may cry4ever!!!!!

      Comment


      • #63
        ...che c'avevano le emorroidi...
        sigpic

        Comment


        • #64
          allora tornò prontamente dr. house con una confezione di crema per le emorroidi formato titani.. ma erano tropo alti e così dovette prendre una scala per arivare a spalmargliela..
          Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

          Comment


          • #65
            che si ruppe perchè dr house era ingrassato e cadde giù dal monte olimpo dei paschi di siena
            the broken bondsigpic

            devil may cry4ever!!!!!

            Comment


            • #66
              venne soccorso dal fantasma del dottor green di er...
              Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

              Comment


              • #67
                Non so che roba sia questa, ma di certo non mi pare un discorso su console. sposto qui che, forse, è la sezione più ... addatta?
                poi vederemo anche con i suoi mod che ne pensano...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment

                Working...
                X