Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine anno scolastico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioIo sono al 3 anno del istituto tecnico per geometri.
La mia pagella piu o meno e cosi:
italiano 4
Storia4
geografia4
inglese9
matematica5
scienze4
tecnica5
ed.fisica4
topografia3
condotta5
religione4
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioIo sono al 3 anno del istituto tecnico per geometri.
italiano 4
Storia4
geografia4
inglese9
matematica5
scienze4
tecnica5
ed.fisica4
topografia3
condotta5
religione4
Comment
-
Ehm, io dovrei essere promosso con la media circa del 7, che bello al prossimo anno passo al triennio ed inizio finalmente informatica, altrochè 6 ore di tecnologia e disegno alla settimana, mi hanno fatto dannare
italiano 4
Storia4
geografia4
inglese9
matematica5
scienze4
tecnica5
ed.fisica4
topografia3
condotta5
religione4sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioFinalmente e finito l anno scolastico"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiosarà finito x te io ho gli esami da fare.
Io sn mancato al esame di matematica e tedesco di terza media e mi hanno promosso lo stesso.Last edited by Chuck; 12 June 2009, 07:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioil 9 di inglese in mezzo agli altri voti fa uno strano effetto
Comment
-
italiano 4
Storia4
geografia4
inglese9
matematica5
scienze4
tecnica5
ed.fisica4
topografia3
condotta5
religione4
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBocciato
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggionoooooooooooooooooooooooooo non l'avevamo capito
Ecco la mia pagella del primo quadrimestre :
Italiano 9
Matematica 9
Inglese 10
Informatica 10
Ginnastica 10
Storia/Geografia 9
Ed. all'immagine 8
Musica 8
Religione 9
Condotta 8
Mi sono ammazzato di studio,infatti raggiungerò il mio obiettivo ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa sono in quinta elementareYo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioSe permetti, in quinta elementare è una caz**ta.
Fortuna che ha smesso dopo che scoppiato un petardo V.M 18 vicino a casa sua
Comment
-
Comment