Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sabato ho lo scritto di italiano domani ho la pagella se volete ve la posto
sono in 3 media cmq sono felice di non vedere più quelle facce di bipppp dei miei prof un po' sono dispiacito perchè non vedrò più qalcuno, ma visto che a sondrio dove farò le scuole superiori sono quasi tutte vicine (in un campus) li vedrò
per la cronaca farò ITI
Ehhh l'anno prossimo inizierai a bestemmiare ogni giorno
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
sono in 3 media cmq sono felice di non vedere più quelle facce di bipppp dei miei prof un po' sono dispiacito perchè non vedrò più qalcuno, ma visto che a sondrio dove farò le scuole superiori sono quasi tutte vicine (in un campus) li vedrò
per la cronaca farò ITI
Si,se ce la fai posta la pagella,lo faro anch io appena ritirata.
Quando vedrete la mia riderete.
per la cronaca farò ITI
io ho finito il 9...come fede e cj sono in terza media e quindi ho gli esami........l'anno prossimo andrò allo scientifico tradizionale. Sono soddisfattissimo della mia pagella( ritirata ieri)
italiano 9
Storia9
geografia9
inglese9
francese8
matematica8
scienze9
tecnica9
ed.fisica8
musica8
condotta9 (avevo 6 nel primo quadrimestre)
latino9 (ore opzionali)
religione 8
arte8
io ho finito il 9...come fede e cj sono in terza media e quindi ho gli esami........l'anno prossimo andrò allo scientifico tradizionale. Sono soddisfattissimo della mia pagella( ritirata ieri)
italiano 9
Storia9
geografia9
inglese9
francese8
matematica8
scienze9
tecnica9
ed.fisica8
musica8
latino9 (ore opzionali)
religione 8
arte8
italiano 9
Storia9
geografia9
inglese9
francese8
matematica8
scienze9
tecnica9
ed.fisica8
musica8
latino9 (ore opzionali)
religione 8
arte8
neanche un 7!!!!!!
bella pagella oromis ma scusa da voi gli scritti li inizi dopodomani??
e poi quanti 9 sei un super secchione da noi avere un 9 è oro
Comment