Originariamente Scritto da oromis95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine anno scolastico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioda noi credo ce come voto di uscita daranno massimo 9 anche perchè il dieci non lo merita nessuno anche se il leccaclo secchione di turno lo prenderà
Ho voti altissimi e suono e scappo il campanello delle mie maestre!
Mai provata una simile goduria
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodiciamo che sono un rompipalle di prima categoria
Ogni volta gli zaffo la gomma e la lancio sotto la cattedra
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocosa sei un secchione, leccaculo, e pure pittore
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBeh... dipingo da schifo, fino agli 11 anni non sapevo l'ordine dei mesi dell'anno e non sopporto la prof di storia e geografia...
Ho 8 in disegno
Comment
-
Anche a me è finito l' anno e FINALMENTE!! Ho fatto più di 3 mesi di assenza per problemi di salute ma ho una pagella di tutto rispetto. 3 anno di ragioneria per essere precisi
Letteratura 7
Storia 7
Geografia Politica 8
Diritto 8
Economia Politica 8
Economia Aziendale 6
Inglese 9
Religione 7
Fisica 10 ^^
Francese 6
Matematica 6
Condotta 8 (Sono un pò terribile ma con questa pagella non potevano lasciarmi in 3 sarebbe uno spreco )
Per quanto riguarda gli amici non mi mancano perchè la maggior parte li vedo quasi sempre. L' unica cosa che mi duole è che una mia amica mi ha lasciato il segno poco prima della fine dell' anno per questo devo porre rimedio prima possibileLast edited by Flaming Eternity; 14 June 2009, 03:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioAnche a me è finito l' anno e FINALMENTE!! Ho fatto più di 3 mesi di assenza per problemi di salute ma ho una pagella di tutto rispetto. 3 anno di ragioneria per essere precisi
Letteratura 7
Storia 7
Geografia Politica 8
Diritto 8
Economia Politica 8
Economia Aziendale 6
Inglese 9
Religione 7
Fisica 10 ^^
Francese 6
Matematica 6
Condotta 8 (Sono un pò terribile ma con questa pagella non potevano lasciarmi in 3 sarebbe uno spreco )
Per quanto riguarda gli amici non mi mancano perchè la maggior parte li vedo quasi sempre. L' unica cosa che mi duole è che una mia amica mi ha lasciato il segno poco prima della fine dell' anno per questo devo porre rimedio prima possibile
se non mi sbaglio all'asilo presi 8 in Economia Politica
spero che questo segno lasciato da questa tua amica sia un buon segno!!!
capisc a me quando parl a te...
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioaccidenti Gaetano augurissimi per la tua pagella
se non mi sbaglio all'asilo presi 8 in Economia Politica
spero che questo segno lasciato da questa tua amica sia un buon segno!!!
capisc a me quando parl a te...
Pensavo che anche te con il lavoro che svolgi, eri un ottimo alunno e anche una sorta di genio
Buon segno però a lungo termine Enzo, e io sono già preso
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiogrande ottima pagella
Comment
-
raga, ma avete notato che qui su gamesurf, magari anche i più scarsi con la media del 4 hanno 8 o 9 in inglese? secondo voi perchè? bo, sarà il mondo videoludico, che è molto inglese, non so se mi spiegothe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiodomani hop lo scritto di francese
-martedì: mate
-mercoledì: francese
-giovedì: prova invalsi
-venerdì: inglese
-sabato: orale
bella settimana di merda
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobeato te,io oggi ho fatto il tema e i prossimi giorni mi becco:
-martedì: mate
-mercoledì: francese
-giovedì: prova invalsi
-venerdì: inglese
-sabato: orale
bella settimana di merda
Comment
-
allora io ho finito l'anno l'11 .. faccio la seconda superiore al liceo scientifico e dovrei aver finito con una media dell'8 abbondante ... nn mi posso lamentare ..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioraga, ma avete notato che qui su gamesurf, magari anche i più scarsi con la media del 4 hanno 8 o 9 in inglese? secondo voi perchè? bo, sarà il mondo videoludico, che è molto inglese, non so se mi spiego
P.S: IMHO
Comment
Comment