Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morte di Michael Jackson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio

Secondo te li ha vinti perchè piaceva la sua faccia oppure perchè ha avuto un successo di pubblico internazionale??????????
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ???
    E da quando in qua il successo di pubblico equivale a importanza artistica? Quanti cantanti, attori, film, band sono famose oltremodo ma artisticamente mediocri o addirittura pessimi? Non è il caso di Jackson, che è stato, soprattutto all'inizio, un buon artista, ma solo perché è famoso, non si può comunque dire che sia stato assolutamente fondamentale a livello musicale. A me francamente di Jackson non mi è mai interessata molto né la sua musica (che trovo comunque molto godibile e piacevole) né le vicende personali.

Quindi datevi una calmata,non c'è alcun bisogno di scaldarsi, che qua mi sembra di rivedere la discussione sull'intoccabilità di mercury sul forum Musica.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Proprio ieri ho sentito alla radio che alcuni dicevano che in realtà non è morto ed è scappato su un'isola deserta
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Proprio ieri ho sentito alla radio che alcuni dicevano che in realtà non è morto ed è scappato su un'isola deserta
        Sì, anche io ho sentito qualcuno dire che a morire è stato il sosia, non lui. Ovviamente, tutte balle, poveretti, non sanno che inventarsi.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Sì, anche io ho sentito qualcuno dire che a morire è stato il sosia, non lui. Ovviamente, tutte balle, poveretti, non sanno che inventarsi.
          Se non fosse stato in quelle pessime condizioni non avrei escluso questa possibilità ma si vedeva che stava male veramente.
          Pace all'anima sua
          greatfede

Comment

nonostante tutto non ha avuto una vita facile... Lo odierei se avesse veramente stuprato bambini, ma non ne sono sicuro, alla fine sembrava solo un poveretto su cui gente moooolto cattiva speculava... riposi in pace.

Comment

pace all'anima sua

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                E da quando in qua il successo di pubblico equivale a importanza artistica? Quanti cantanti, attori, film, band sono famose oltremodo ma artisticamente mediocri o addirittura pessimi? Non è il caso di Jackson, che è stato, soprattutto all'inizio, un buon artista, ma solo perché è famoso, non si può comunque dire che sia stato assolutamente fondamentale a livello musicale. A me francamente di Jackson non mi è mai interessata molto né la sua musica (che trovo comunque molto godibile e piacevole) né le vicende personali.

Quindi datevi una calmata,non c'è alcun bisogno di scaldarsi, che qua mi sembra di rivedere la discussione sull'intoccabilità di mercury sul forum Musica.
                se non riesci a riconoscere i capostipite del genere non te la prendere con noi e per favore smettila di menarcela sul quanto ce l'abbia lungo tim buckley dato che mi sembra solo invidia da fanboy. Se non ti è mai interessato, amen, non fa niente ma non puoi venire a dire che MJ artisticamente è solo "tutto sommato buono".

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  se non riesci a riconoscere i capostipite del genere non te la prendere con noi e per favore smettila di menarcela sul quanto ce l'abbia lungo tim buckley dato che mi sembra solo invidia da fanboy. Se non ti è mai interessato, amen, non fa niente ma non puoi venire a dire che MJ artisticamente è solo "tutto sommato buono".
                  Non sono mica Dragonflatxxx
                  Tim buckley non l'ho mai menzionato, conosco solo il figlio.
                  Non ho mai detto che Michael Jackson è tutto sommato buono. E' stato senza dubbio un buon artista, e un bravo ballerino, ma non credo che sia morto uno degli artisti più importanti della storia, musicalmente parlando.

A me invece sembra il fanboysmo sfrenato che non abbraccia solo Jackson, ma anche Mercury, o svariati altri cantanti che sembrano intoccabili e esenti da critiche.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non sono mica Dragonflatxxx
                    Tim buckley non l'ho mai menzionato, conosco solo il figlio.
                    Non ho mai detto che Michael Jackson è tutto sommato buono. E' stato senza dubbio un buon artista, e un bravo ballerino, ma non credo che sia morto uno degli artisti più importanti della storia, musicalmente parlando.

A me invece sembra il fanboysmo sfrenato che non abbraccia solo Jackson, ma anche Mercury, o svariati altri cantanti che sembrano intoccabili e esenti da critiche.

Ah allora ti chiedo scusa XD
                    Ti ho frainteso e sono d'accordo con te che Michael Jackson non sia stato uno degli artisti più importanti della storia sennò sarebbe svilito il valore di Mozart, Rossini, Bulsara, Ray Charles ecc.
                    Però devi ammettere che Jackson è stato il capostipite del pop e che Mercury merita la divinità XD.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Però devi ammettere che Jackson è stato il capostipite del pop e che Mercury merita la divinità XD.
                      Non ammetto nessuna delle due cose: Jackson è stato importante, ma non direi il capostipite. Per Mercury sono totalmente in disaccordo, lo trovo mediocre e sopravvalutato all'estremo. Ma queste sono cose da discutere nel forum musica

Comment

si sono suicidati 12 fan.... sono senza parole....
                        Dewyz81

Comment

Non ammetto nessuna delle due cose: Jackson è stato importante, ma non direi il capostipite. Per Mercury sono totalmente in disaccordo, lo trovo mediocre e sopravvalutato all'estremo. Ma queste sono cose da discutere nel forum musica

Mediocre Mercury? Cacchio Sentinel cambia pusher! Secondo te perchè sarebbe mediocre?

Comment

Adesso non parliamo di Mercury qui. Apriteci un topic nella sezione Musica, o fatene risorgere uno.

Comment

Confermo l'indiscrezione anticipata da ranmyzer.
                              Non so neanche cosa dire. Se è vero che al mondo gente così esisteva (e che quindi la notizia non sia una balla) sono contento che sia morta.

Comment

Salve a tutti..Torno a ripetere: per cortesia Derfel o Naoto volete chiudere questo topic?
                                Per quanto riguarda il forum libero (dove per altro ho letto cose oscene) non so se Derfel può chiudere anche quello,ma spero lo faccia ed in fretta anche.
                                Sono arcistufa di leggere cretinate su un uomo della quale la maggior parte delle persone non si documentano prima di scriverne meriti o demeriti.Chiaro?
                                Cosa direbbero i vari fans di gruppi o di autori singoli se morisse il loro beniamino e se qualcuno glielo sminuisse o peggio ne parlasse malissimo?
                                Riflettete prima di sputar sentenze.
                                Spero davvero che i MOD di queste sezioni mi ascoltino con il cuore.
                                Ciao.
                                sigpic
                                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Working...
                                X