Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morte di Michael Jackson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..Torno a ripetere: per cortesia Derfel o Naoto volete chiudere questo topic?
    Per quanto riguarda il forum libero (dove per altro ho letto cose oscene) non so se Derfel può chiudere anche quello,ma spero lo faccia ed in fretta anche.
    Sono arcistufa di leggere cretinate su un uomo della quale la maggior parte delle persone non si documentano prima di scriverne meriti o demeriti.Chiaro?
    Cosa direbbero i vari fans di gruppi o di autori singoli se morisse il loro beniamino e se qualcuno glielo sminuisse o peggio ne parlasse malissimo?
    Riflettete prima di sputar sentenze.
    Spero davvero che i MOD di queste sezioni mi ascoltino con il cuore.
    Ciao.
    fortunatamente i mod sono molto più democratici di te e non accoglieranno l'invito alla chiusura solo perchè qualcuno si permette di esprimere idee diverse dalle tue.

per il resto ho letto cose assurde come michael jackson capostipite del pop (quando in realtà non si conosce bene neanche il significato del termine pop), mercury divinità ecc...
    eh sì, mi avete scoperto, io ritengo tim buckley cantante superiore a michael jackson solo per invidia

vabbè ho capito lascio ai fanboy la scena, io mi defilo

Comment

[QUOTE=Dragonflatxx;1646502]fortunatamente i mod sono molto più democratici di te e non accoglieranno l'invito alla chiusura solo perchè qualcuno si permette di esprimere idee diverse dalle tue.

Premetto che ho chiesto la chiusura non per le idee espresse diverse dalle mie,ma per il modo in cui vengono espresse senza alcun ritegno ne tanto meno buonsenso da parte dei commentatori..Leggi bene per cortesia e poi scrivi ok?
      Io non mi permettterei mai e dico MAI di scrivere cose cattive solo per sentito dire o chissà cosa sul tuo beniamino,anzi siccome non è il mio mi asterrei completamente dall'esprimermi,proprio visto che non lo conosco e per sentito dire io non scrivo mai nulla sappilo! Prima mi documento poi parlo.
      Quindi ti consiglio di leggere tutti i post su MJ e dico TUTTI cosi passi un intero pomeriggio e poi ne riparliamo.
      Non mi piacciono le persone che dicono: non mi frega nulla della morte di questa persona (solo perchè non sono suoi fans) non lo trovo UMANO!
      Sono stata piu chiara ora? Spero di si.
      Ciao e buone cose.
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio

Premetto che ho chiesto la chiusura non per le idee espresse diverse dalle mie,ma per il modo in cui vengono espresse senza alcun ritegno ne tanto meno buonsenso da parte dei commentatori..Leggi bene per cortesia e poi scrivi ok?
        Io non mi permettterei mai e dico MAI di scrivere cose cattive solo per sentito dire o chissà cosa sul tuo beniamino,anzi siccome non è il mio mi asterrei completamente dall'esprimermi,proprio visto che non lo conosco e per sentito dire io non scrivo mai nulla sappilo! Prima mi documento poi parlo.
        Quindi ti consiglio di leggere tutti i post su MJ e dico TUTTI cosi passi un intero pomeriggio e poi ne riparliamo.
        Non mi piacciono le persone che dicono: non mi frega nulla della morte di questa persona (solo perchè non sono suoi fans) non lo trovo UMANO!
        Sono stata piu chiara ora? Spero di si.
        Ciao e buone cose.
        veramente tu hai chiesto la chiusura una prima volta rispondendo tra l'altro in maniera piccata a un mio normalissimo intervento che parlava solo dell'aspetto musicale.

parole tue: "Chiederei cortesemente ai (chiamiamoli così) NON AMANTI DI MJ di astenersi dal postare qualsivoglia commento (sempre negativo,ovvio)."

eh sì, tu critichi la forma non la sostanza...
        ma ti rendi conto di quello che dici? forse no perchè a quanto pare neanche te lo ricordi

dopo quel tuo intervento diciamo poco felice (che tra l'altro i mod hanno a ragione ignorato) mi sembra nessuno sia stato irrispettoso verso nessuno se non i fanboy di michael jackson verso quelli che la pensano diversamente.
        e tu ancora una volta sei tornata a chiedere censure di sorta.

se non ti piace leggere ciò che viene postato qui, nel forum libero o da altre parti puoi sempre evitare di entrare, invece di invocare chiusure immotivate facendo la figura di quella che non sa difendere le proprie opinioni o peggio della ragazzina che va a piangere dalla mamma

Comment

Legittimati o meno che siate di esprimere il vostro pensiero secondo certi canoni di educazione, si è però sicuri almeno del fatto che questo flame si possa (e debba) evitare.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Legittimati o meno che siate di esprimere il vostro pensiero secondo certi canoni di educazione, si è però sicuri almeno del fatto che questo flame si possa (e debba) evitare.

E' proprio questo il punto Davyl.....qui i canoni di educazione nn esistono, soprattutto qui Editato-da-Naoto
            Dove mi sembra chiaro che qualcuno sia stato irrispettoso.
            Ma credimi Davyl nn ne vale la pena dar peso a certe risposte e lasciar cadere la cosa.
            sigpic
            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Infatti ho chiesto solo questo: evitare flame e polemiche assurde. Soprattutto basate su "è un pedofilo", "che schifo di musica".
              Ma diciamo anche chiaro chiaro che d'accordo il primo giorno, d'accordo il secondo giorno, d'accordo il terzo, ma adesso siamo ormai alla settimana passata dopo la morte di MJ. Ok che è una persona morta, ok che per molti è un mito, ma penso che passata una settimana si possa tranquillamente ed educatamente fare un analisi e una discussione critica della sua vita e della sua opera. Ovviamente restando nel recinto dell'educazione ed evitando di attaccarvi\ci a vicenda.

Osiride ti ho editato il post. Non mi va che questo forum diventi luogo in cui discutere di questioni avvenute in altri forum, siano essi del dominio GS, siano essi di altro dominio. Se hai avuto problemi per quel post, prova a rivolgerti al moderatore.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                veramente tu hai chiesto la chiusura una prima volta rispondendo tra l'altro in maniera piccata a un mio normalissimo intervento che parlava solo dell'aspetto musicale.

parole tue: "Chiederei cortesemente ai (chiamiamoli così) NON AMANTI DI MJ di astenersi dal postare qualsivoglia commento (sempre negativo,ovvio)."

eh sì, tu critichi la forma non la sostanza...
                ma ti rendi conto di quello che dici? forse no perchè a quanto pare neanche te lo ricordi

dopo quel tuo intervento diciamo poco felice (che tra l'altro i mod hanno a ragione ignorato) mi sembra nessuno sia stato irrispettoso verso nessuno se non i fanboy di michael jackson verso quelli che la pensano diversamente.
                e tu ancora una volta sei tornata a chiedere censure di sorta.

se non ti piace leggere ciò che viene postato qui, nel forum libero o da altre parti puoi sempre evitare di entrare, invece di invocare chiusure immotivate facendo la figura di quella che non sa difendere le proprie opinioni o peggio della ragazzina che va a piangere dalla mamma
                Sei sicuro che lo abbiano ignorato? Eri con loro per dire cosi?
                Io non piango da nessuna mamma e non sono una ragazzina.Hai anche tu un modo abbastanza dolce per rivolgerti alle persone (in questo caso me)
                Io entro quando voglio e leggo ciò che voglio sia chiaro,ti ho spiegato che per me il rispetto è una cosa fondamentale,ed è di quello di cui stavo parlando io,ma evidentemente non si è capito bene.
                Hai detto che ti defilavi quindi defilati e vai ad offendere qualcun'altro,io non mi sono permessa di offendere te ma ho solo chiesto la chiusura,che,se poi non avverrà non certo vado a piangere dalla mammina chiaro?
                Ciao.
                sigpic
                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Michael Jackson è morto a Los Angeles, colpito da un infarto. Aveva 50 anni. Ne ha dato notizia il sito americano "Tmz" In serata era stato trasportato d'urgenza in ospedale per problemi cardiaci. Una ambulanza è stata chiamata alla sua abitazione ed il personale medico avrebbe effettuato un massaggio cardiaco. L'ambulanza è stata chiamata poco dopo le ore 12.00 di Los Angeles all'abitazione del cantante a Holmby Hills. Secondo alcuni testimoni il personale paramedico ha dovuto effettuare un intervento d'emergenza per riattivare il battito cardiaco del cantante. La madre ed alcuni fratelli di Michael Jackson erano pronti a seguire l'ambulanza all'ospedale manifestando grande preoccupazione per le condizioni del cantante. Il decesso sarebbe comunque avvenuto prima dell'effetivo ricovero in ospedale. La notizia, come detto, è stata data dal sito "Tmz", esperto del settore musicale, mentre i grandi network statunitensi (Cnn e Abc) tacevano sulle sorti del cantante. Fitto mistero sulle ore che avevano preceduto l'annuncio della scomparsa della pop star più diuscussa (e forse amata) degli ultimi anni.
                  GIALLO SULLA MORTE La noizia data dal sito, non viene inizialmente ripresa dai 'grandi media'. Il "Los Angeles Times" parla di ricovero in ospedale e di cantante in coma. La mamma di Michael ha raggiunto il figlio in ospedale ma non ha rilasciato dichiarazione, né tantomeno confermato la noizia della morte annunciata da "Tmz". Negli ambienti vicini alla pop star, si ammetteva soltanto che nelle ultime settimane le condizioni di salute si erano aggravate. Circa mezzora dopo il primo annuncio, proprio il "Los Angeles Times" confermava il decesso.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=21921

Inutile dire che sono rimasto sconvolto dalla notizia.

R.I.P Michael
                  Come cantante era un grande, come persona un pò meno
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Non ammetto nessuna delle due cose: Jackson è stato importante, ma non direi il capostipite. Per Mercury sono totalmente in disaccordo, lo trovo mediocre e sopravvalutato all'estremo. Ma queste sono cose da discutere nel forum musica
                    mercury sopravvalutato? rispetto la tua opinione, ma esprimo tutto il mio disappunto.

Comment

• ora pure il fantasma

http://tv.repubblica.it/copertina/il...ko/34765?video
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• vedi che succede a ballare con gli zombie...?
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X