Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appena finita la sKuola e diplomato, nel tempo libero lavoro nella cartoleria di mio zio per guadagnare i dindini che spendo per i giochi, il prossimo anno vado a studiare legge all'accademia militare di Livorno (il quale dialetto è a dir poco fantastico, e lo dico da napoletano ) Fatemi gli auguri và
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

13, Studente. Il mio grande sogno è possedere un officina tutta mia.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        inizio a settembre il tirocinio per la suddetta professione

auguri allora
        collega ragioniere!!!!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

io studio allo scientifico e credo che farò l'università quando finirò (anche se non ho ancora deciso bene cosa scegliere, ho parecchie idee in testa)...e nel frattempo gioco a calcio a livello agonistico (se avrò fortuna, nei prossmi anni magari avrò anche qualcosa di soldi)....intanto l'estate, che non ho nulla da fare, lavoro per i mesi di giugno e luglio in campagna e qualche volta mi prendo qualche altro lavoretto x guadagnare (tipo aiutare un pittore, o a trasportare sacchi di cemento per un muratore ecc ecc xd)
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

io per adesso studio (in una maledetta scuola dove le prof .son di parte per i secchioni ),io avrei il grande progetto di campare
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              tipico di noi programmatori ^^

bravo cosi' si fa
              Buono a sapersi
              Io comunque studio, e dal prossimo anno inizio il triennio di informatica
              sigpic

Comment

Studio in un liceo scientifico, quando lo terminerò credo che andrò a studiare fisioterapia
                sigpic

Comment

A settembre mi comincia il quarto anno del professionale, settore turistico.

Comment

Il fancazzista, ma la paga è bassa.

Teoricamente ho una qualifica di tecnico informatico nel cassetto.

Elusys

Comment

Io studio ad un liceo scientifico...quando lo finirò nn hh idea di cosa scegliere....molto probabilmente farò il Professore (non so ancraa di quale materia...Filosofiaa o Ed Fisica)... nel frattempo l'estate per non star senza far nulla e guadagnarmi qualcosa da spendere nelle vacanze e da metter da parte....lavoro in campagna e anke da muratore qualche volta.....da poco mi hanno proposto un provino come Modello, vedrò cosa fare...
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

A settembre mi aspetta il secondo anno dello scientifico sperimentale.Ho le idee molto chiare,apriro un negozio dove vendere tutte le console e relativi giochi.
                        sigpic

Comment

ho visto adesso la discussione ...in effetti per ora sono al secondo anno della facoltà di economia e non faccio null'altro

Comment

Sto sputando l'anima sulla tesi di laurea
                            sigpic

Comment

Secondo anno di Liceo Scientifico, branca Artistico. Mi tengo aperte molte strade, da quest'anno ho in mente di iniziare a praticare teatro a scuola, ho iniziato a suonare la chitarra e disegno da quando son nato. Se non ci sono contrattempi continuerò facendo l'Accademia di Arti Digitali NEMO a Firenze. Il mio obbiettivo è lavorare nel ramo pubblicitario.

Comment

Working...
                              X