Appena finita la sKuola e diplomato, nel tempo libero lavoro nella cartoleria di mio zio per guadagnare i dindini che spendo per i giochi, il prossimo anno vado a studiare legge all'accademia militare di Livorno (il quale dialetto è a dir poco fantastico, e lo dico da napoletano ) Fatemi gli auguri và
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro fate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinizio a settembre il tirocinio per la suddetta professione
auguri allora
collega ragioniere!!!!-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
io studio allo scientifico e credo che farò l'università quando finirò (anche se non ho ancora deciso bene cosa scegliere, ho parecchie idee in testa)...e nel frattempo gioco a calcio a livello agonistico (se avrò fortuna, nei prossmi anni magari avrò anche qualcosa di soldi)....intanto l'estate, che non ho nulla da fare, lavoro per i mesi di giugno e luglio in campagna e qualche volta mi prendo qualche altro lavoretto x guadagnare (tipo aiutare un pittore, o a trasportare sacchi di cemento per un muratore ecc ecc xd)sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiotipico di noi programmatori ^^
bravo cosi' si fa
Io comunque studio, e dal prossimo anno inizio il triennio di informaticasigpic
Comment
-
Io studio ad un liceo scientifico...quando lo finirò nn hh idea di cosa scegliere....molto probabilmente farò il Professore (non so ancraa di quale materia...Filosofiaa o Ed Fisica)... nel frattempo l'estate per non star senza far nulla e guadagnarmi qualcosa da spendere nelle vacanze e da metter da parte....lavoro in campagna e anke da muratore qualche volta.....da poco mi hanno proposto un provino come Modello, vedrò cosa fare...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Secondo anno di Liceo Scientifico, branca Artistico. Mi tengo aperte molte strade, da quest'anno ho in mente di iniziare a praticare teatro a scuola, ho iniziato a suonare la chitarra e disegno da quando son nato. Se non ci sono contrattempi continuerò facendo l'Accademia di Arti Digitali NEMO a Firenze. Il mio obbiettivo è lavorare nel ramo pubblicitario.
Comment
Comment