Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salutation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioForse voleva dire... LA FIFA, federazione calcio!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioComunque, spero ti troverai bene (anche se ormai stai qui da un bel po', quindi non ne ho dubbi). Un benvenuto da tutto lo staff di gamesurf, me compreso.
Comment
-
Sì, ma cambia frase, nick e Batman
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSì, ma cambia frase, nick e Batman
Comment
-
io mi chiamo mariello, ho 17 anni una ps2, una ps3, uno snes, un gb advance, un pc... e un telefonino, molti mi conoscono come naruto33 ma da oggi sono Jester. benvenuto BatmanAA anche se ti avevo notato già da tempo..Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggioio mi chiamo mariello, ho 17 anni una ps2, una ps3, uno snes, un gb advance, un pc... e un telefonino, molti mi conoscono come naruto33 ma da oggi sono Jester. benvenuto BatmanAA anche se ti avevo notato già da tempo..
Non sapevo avessi cambiato nick.
Cmq io sono Bael,17 anni,ho una Ps3 e una Ps2,tutte e due andate.
I miei generi preferiti sono Jrpg,rpg,racing,fps,avventure grafiche,survival horror e un po di action.
Benvenuto nel forum anche se sei qui da un bel po.
Penso di aver detto tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggioio mi chiamo mariello, ho 17 anni una ps2, una ps3, uno snes, un gb advance, un pc... e un telefonino, molti mi conoscono come naruto33 ma da oggi sono Jester. benvenuto BatmanAA anche se ti avevo notato già da tempo..
Comment
-
Comment