Molto fuori strada, dato che AA è anche fuori dal Giappone.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il personaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioDai, lo so da prima che è Layton.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioDai, lo so da prima che è Layton.
tocca a te.
Comment
-
logico che se naoto lo ritiene spamm anche per il forum in questione, chiuderà con tutte le ragioni del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioVada, a lei. Ho visto che non è stato specificato che tipo di personaggio dovesse essere quindi ho supposto in generale.
anche se credo che i più "gettonati" siano i videogame e i "vip".
prossimo personaggio da indovinare:
tipo: videogame
condannato alla pena capitale per iniezione letale,questo personaggio riesce a scappare dalla cella (e quindi dalla prigione) perchè dei mostri comparsi dal nulla uccidono carcerati e secondini vari.
sopravvissuto a tutto ciò e tormentato da continue visioni e allucinazioni,questo violento personaggio torna a Baltimora in cerca dell verità sul suo passato.
ho detto anche troppo..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiologico che se naoto lo ritiene spamm anche per il forum in questione, chiuderà con tutte le ragioni del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiopenso che vada bene quasiasi tipo di personaggio,ammesso sia conosciuto.
anche se credo che i più "gettonati" siano i videogame e i "vip".
prossimo personaggio da indovinare:
tipo: videogame
condannato alla pena capitale per iniezione letale,questo personaggio riesce a scappare dalla cella (e quindi dalla prigione) perchè dei mostri comparsi dal nulla uccidono carcerati e secondini vari.
sopravvissuto a tutto ciò e tormentato da continue visioni e allucinazioni,questo violento personaggio torna a Baltimora in cerca dell verità sul suo passato.
ho detto anche troppo..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiologico che se naoto lo ritiene spamm anche per il forum in questione, chiuderà con tutte le ragioni del mondo
peccato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuello di The Suffering? Boh ho sparato a caso.
Comment
Comment