Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il personaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Molto fuori strada, dato che AA è anche fuori dal Giappone.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #62
      vi do altri aiuti: ha un assistente e indossa un cappello a forma d cilindro che non toglie mai.

      Comment


      • #63
        Dai, lo so da prima che è Layton.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Dai, lo so da prima che è Layton.
          Mi era venuto -.- il Prof. Layton... Mannaggia a lui!

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Dai, lo so da prima che è Layton.
            infatti mi sembrava strano,era facile...
            tocca a te.

            Comment


            • #66
              Uhm, vediamo.. Un attore di colore un po' avanti con l'età, appare in un film di un topo volante.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #67
                penso morgan freeman..
                ma non doveva essere solo di videogame?

                Comment


                • #68
                  ho letto ora il primo post e non è specificato,quindi penso che vada bene qualsiasi personaggio di qualsiasi cosa (ovviamente conosciuto...)

                  Comment


                  • #69
                    Vada, a lei. Ho visto che non è stato specificato che tipo di personaggio dovesse essere quindi ho supposto in generale.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #70
                      logico che se naoto lo ritiene spamm anche per il forum in questione, chiuderà con tutte le ragioni del mondo
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Vada, a lei. Ho visto che non è stato specificato che tipo di personaggio dovesse essere quindi ho supposto in generale.
                        penso che vada bene quasiasi tipo di personaggio,ammesso sia conosciuto.
                        anche se credo che i più "gettonati" siano i videogame e i "vip".

                        prossimo personaggio da indovinare:

                        tipo: videogame
                        condannato alla pena capitale per iniezione letale,questo personaggio riesce a scappare dalla cella (e quindi dalla prigione) perchè dei mostri comparsi dal nulla uccidono carcerati e secondini vari.
                        sopravvissuto a tutto ciò e tormentato da continue visioni e allucinazioni,questo violento personaggio torna a Baltimora in cerca dell verità sul suo passato.

                        ho detto anche troppo..

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          logico che se naoto lo ritiene spamm anche per il forum in questione, chiuderà con tutte le ragioni del mondo
                          Direi che dovunque la metti è spam

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                            penso che vada bene quasiasi tipo di personaggio,ammesso sia conosciuto.
                            anche se credo che i più "gettonati" siano i videogame e i "vip".

                            prossimo personaggio da indovinare:

                            tipo: videogame
                            condannato alla pena capitale per iniezione letale,questo personaggio riesce a scappare dalla cella (e quindi dalla prigione) perchè dei mostri comparsi dal nulla uccidono carcerati e secondini vari.
                            sopravvissuto a tutto ciò e tormentato da continue visioni e allucinazioni,questo violento personaggio torna a Baltimora in cerca dell verità sul suo passato.

                            ho detto anche troppo..
                            Quello di The Suffering? Boh ho sparato a caso.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              logico che se naoto lo ritiene spamm anche per il forum in questione, chiuderà con tutte le ragioni del mondo
                              stai dicendo quindi che verrà chiuso?
                              peccato...

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Quello di The Suffering? Boh ho sparato a caso.
                                dovresti dire il nome del personaggio.

                                Comment

                                Working...
                                X