youkoso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Solidus Visualizza MessaggioCiao a tutti sono Federico sono della provincia di Milano mi sono appena iscritto ma seguo il sito da un sacco di tempoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ciao. Ritorno dopo una vita su Gs. Frequentavo il forum ai tempi del Regno delle anime... Ma è passato così tanto tempo che non ricordo nemmeno il mio vecchio nick ( il primo ).....
Comunque, conosco già qualcuno, e spero di andare d'accordo con chi ancora non conosco.........
Comment
-
Originariamente Scritto da Scatman Visualizza MessaggioCiao. Ritorno dopo una vita su Gs. Frequentavo il forum ai tempi del Regno delle anime... Ma è passato così tanto tempo che non ricordo nemmeno il mio vecchio nick ( il primo ).....
Comunque, conosco già qualcuno, e spero di andare d'accordo con chi ancora non conosco.........
Comment
-
Comment
-
-
BenvenutoScatman:
Quote:
da jenny56 - Benvenuto
mi sembra di conoscerla, non ricordo bene però http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=15Last edited by jenny56; 28 February 2010, 18:26.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCiao Scatman. Piacere sono Don Peppe
Se ci sono anche il Longo e !Crhisj2! siamo a posto....
da jenny56 - Benvenuto
Comment
Comment