Salve ! E' almeno un anno e mezzo che seguo Gamesurf e lo ritengo anche il mio recensore di fiducia. Non so bene, quindi, perchè mi sono registrato così tardi ! Salve a tutti !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSalve ! E' almeno un anno e mezzo che seguo Gamesurf e lo ritengo anche il mio recensore di fiducia. Non so bene, quindi, perchè mi sono registrato così tardi ! Salve a tutti !
Comment
-
-
Permettetemi di dissentire XD Nei pochi forum in cui mi sono iscritto nessuno da il benvenuto come quiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
We.
Come avrai notato si possono inserire soltanto messaggi che siano superiori ai cinque caratteri.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 02 August 2011, 12:46.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment