Benvenuto Atlaz, è un piacere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Giuro che, tornato sul foro dopo una decina di giorni, vedo questo utente che scrive....e mi domando: "Chissà se ha fatto una presentazione nel topic apposito".... Taaaac eccomi sfanculato finalmente
Benvenuto tra di noi, forse non notavo un entusiasmo così (GIUSTAMENTE ) da parte di un nuovo utente da quando si iscrisse Drebin!
Comment
-
ciao ragazzi sono Stefano e sono nuovo nel forum. Sono davvero contento di poter far parte della vostra Community e come logico sia la mia passione sono i videogames...inoltre ho visto che avete altri argomenti interessanti a cui presto perteciperó. Ma prima di tutto volevo conoscervi un pó per questo che mi presento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stebru70 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono Stefano e sono nuovo nel forum. Sono davvero contento di poter far parte della vostra Community e come logico sia la mia passione sono i videogames...inoltre ho visto che avete altri argomenti interessanti a cui presto perteciperó. Ma prima di tutto volevo conoscervi un pó per questo che mi presento.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
E' sempre bello che qualcuno si aggiunga alla ciurma...
Di sicuro la community è ottima e molto disponibile nel rispondere a discussioni/domande o a presentare argomenti interessanti...magari non saremo proprio proprio in tantissimi ma c'è sempre qualcosa di bello da fare o da vedere in giro per il forum e stai sicuro che non ci si annoia
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioE' sempre bello che qualcuno si aggiunga alla ciurma...
Di sicuro la community è ottima e molto disponibile nel rispondere a discussioni/domande o a presentare argomenti interessanti...magari non saremo proprio proprio in tantissimi ma c'è sempre qualcosa di bello da fare o da vedere in giro per il forum e stai sicuro che non ci si annoia
Ehm...................................
Comment
-
-
Salve a tutti.
In passato ho già frequentato il forum con il nick Orlando(che è il mio vero nome) ma avendo cambiato indirizzo e-mail non mi è stato possibile loggarmi con il mio vecchio nick.
Mi sono dunque registrato con questo nick.
Non ho molto da dire: ho 27 anni e mezzo,sono siciliano e oltre ai videogiochi mi piace moltol la musica rock-metal.
Spero di poter essere molto attivo nel forum come lo ero allora.Hare Krishna Hare Krishna Krishna Krishna Hare Hare
Hare Rama Hare Rama Rama Rama Hare Hare
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando1987 Visualizza MessaggioSalve a tutti.
In passato ho già frequentato il forum con il nick Orlando(che è il mio vero nome) ma avendo cambiato indirizzo e-mail non mi è stato possibile loggarmi con il mio vecchio nick.
Mi sono dunque registrato con questo nick.
Non ho molto da dire: ho 27 anni e mezzo,sono siciliano e oltre ai videogiochi mi piace moltol la musica rock-metal.
Spero di poter essere molto attivo nel forum come lo ero allora.
Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX
E' sempre bello che qualcuno si aggiunga alla ciurma...
Ehm...........................QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDicevo che è una panzana che la community è MOLTO DISPONIBILE, a me non sembra per nulla....ti devo elencare tutte le mie domande che rotolano ancora coma fieno in una città deserta?!Last edited by jenny56; 03 April 2015, 16:31.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment