Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Benvenuto Atlaz, è un piacere
    sigpic

    Comment


    • Benvenuto

      Comment


      • Giuro che, tornato sul foro dopo una decina di giorni, vedo questo utente che scrive....e mi domando: "Chissà se ha fatto una presentazione nel topic apposito".... Taaaac eccomi sfanculato finalmente

        Benvenuto tra di noi, forse non notavo un entusiasmo così (GIUSTAMENTE ) da parte di un nuovo utente da quando si iscrisse Drebin!
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • ciao ragazzi sono Stefano e sono nuovo nel forum. Sono davvero contento di poter far parte della vostra Community e come logico sia la mia passione sono i videogames...inoltre ho visto che avete altri argomenti interessanti a cui presto perteciperó. Ma prima di tutto volevo conoscervi un pó per questo che mi presento.

          Comment


          • Dajeeeee Stebru70!! Benvenuto
            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • Originariamente Scritto da Stebru70 Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi sono Stefano e sono nuovo nel forum. Sono davvero contento di poter far parte della vostra Community e come logico sia la mia passione sono i videogames...inoltre ho visto che avete altri argomenti interessanti a cui presto perteciperó. Ma prima di tutto volevo conoscervi un pó per questo che mi presento.
              Welcome, new user!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • E' sempre bello che qualcuno si aggiunga alla ciurma...

                Di sicuro la community è ottima e molto disponibile nel rispondere a discussioni/domande o a presentare argomenti interessanti...magari non saremo proprio proprio in tantissimi ma c'è sempre qualcosa di bello da fare o da vedere in giro per il forum e stai sicuro che non ci si annoia

                Comment


                • Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                  E' sempre bello che qualcuno si aggiunga alla ciurma...

                  Di sicuro la community è ottima e molto disponibile nel rispondere a discussioni/domande o a presentare argomenti interessanti...magari non saremo proprio proprio in tantissimi ma c'è sempre qualcosa di bello da fare o da vedere in giro per il forum e stai sicuro che non ci si annoia

                  Ehm...................................
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • Ben arrivato!

                    Comment


                    • Salve a tutti.

                      In passato ho già frequentato il forum con il nick Orlando(che è il mio vero nome) ma avendo cambiato indirizzo e-mail non mi è stato possibile loggarmi con il mio vecchio nick.

                      Mi sono dunque registrato con questo nick.

                      Non ho molto da dire: ho 27 anni e mezzo,sono siciliano e oltre ai videogiochi mi piace moltol la musica rock-metal.

                      Spero di poter essere molto attivo nel forum come lo ero allora.
                      Hare Krishna Hare Krishna Krishna Krishna Hare Hare
                      Hare Rama Hare Rama Rama Rama Hare Hare

                      Comment


                      • Daje Orla'! Bentornato!!!!!!
                        In comune l'età e la musica, non male
                        WickerGian

                        #YesMovement

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Orlando1987 Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti.

                          In passato ho già frequentato il forum con il nick Orlando(che è il mio vero nome) ma avendo cambiato indirizzo e-mail non mi è stato possibile loggarmi con il mio vecchio nick.

                          Mi sono dunque registrato con questo nick.

                          Non ho molto da dire: ho 27 anni e mezzo,sono siciliano e oltre ai videogiochi mi piace moltol la musica rock-metal.

                          Spero di poter essere molto attivo nel forum come lo ero allora.
                          Mi ricordo di te! Bentornato, Orlando "furioso"! Qualcosa da ridire, Gian?
                          Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX
                          E' sempre bello che qualcuno si aggiunga alla ciurma...

                          Di sicuro la community è ottima e molto disponibile nel rispondere a discussioni/domande o a presentare argomenti interessanti...magari non saremo proprio proprio in tantissimi ma c'è sempre qualcosa di bello da fare o da vedere in giro per il forum e stai sicuro che non ci si annoia

                          Ehm...........................
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Dicevo che è una panzana che la community è MOLTO DISPONIBILE, a me non sembra per nulla....ti devo elencare tutte le mie domande che rotolano ancora coma fieno in una città deserta?!
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                              Dicevo che è una panzana che la community è MOLTO DISPONIBILE, a me non sembra per nulla....ti devo elencare tutte le mie domande che rotolano ancora coma fieno in una città deserta?!
                              Infatti...anch'io condivido quanto dici e rido su questo lato negativo del forum un po'...pigrone e reticente !...figurati, io aspetto ancora una risposta su come fare Stream decente su Twitch! ma mai perdere la speranza!
                              Last edited by jenny56; 03 April 2015, 16:31.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Io non ci rido sopra, perchè è mancanza di educazione. Poi la gente spunta per fare le battute sarcastiche di moda nel 1980.

                                Anyway, penso che per rispondere alla tua domanda.........basti una connessione decente


                                Buon weekend a tutti!
                                WickerGian

                                #YesMovement

                                Comment

                                Working...
                                X