Bienvenido Pierinoooooooooooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da brunoital Visualizza MessaggioCiao !!!Last edited by jenny56; 26 October 2017, 06:31.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da abner Visualizza MessaggioCiao a tutti.È un piacere entrare a far parte di questa community!
Comment
-
Originariamente Scritto da abner Visualizza MessaggioCiao a tutti.È un piacere entrare a far parte di questa community!
Comment
-
Originariamente Scritto da abner Visualizza MessaggioCiao a tutti.È un piacere entrare a far parte di questa community!Last edited by jenny56; 26 October 2017, 06:33.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao... se sei un fake e Benvenuto se sei VERAMENTE nuovo! come mi auguro, per Gamesurf!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioE daje Je' non farli scappare subitoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, tranquillo! Wicker! Il mio intento è incoraggiarli a postare su GS! Se poi scappano per altri motivi...non so.. ma bisogna upparli questi topic di benvenuto...e visto che ci siamo solo io e te...diamoci da fà! .
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioE il buon AtlasQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAh, già vero...I tre dell'Ave Maria! (famoso film western!) Ps.: scusate l'ot...ma chi si è "disiscritto" dal mio canale Youtube? Disertoriiii!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNope ��QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk! Peccato, però...volevo arrivare a 100 utenti! Mi sa che dovrei spammare un po'...ma non solo youtube, anche Gamesurf!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAllora ti servono tanti AUGURONIIIIQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment