Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Scatman Visualizza Messaggio
    ... e per caso vuoi portato rispetto?
    E certo, caro

    Originariamente Scritto da Scatman Visualizza Messaggio
    Se ci sono anche il Longo e !Crhisj2! siamo a posto....
    Il Longhetto-Bardi c'è. Chris non lo so


    Originariamente Scritto da Scatman Visualizza Messaggio
    mi sembra di conoscerla, non ricordo bene però
    Anche lei conosci molto bene!


    donpeppe1990

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Scatman Visualizza Messaggio
      Ciao. Ritorno dopo una vita su Gs. Frequentavo il forum ai tempi del Regno delle anime... Ma è passato così tanto tempo che non ricordo nemmeno il mio vecchio nick ( il primo ).....
      Comunque, conosco già qualcuno, e spero di andare d'accordo con chi ancora non conosco.........
      Chi non muore si rivede, eh?

      Originariamente Scritto da Scatman Visualizza Messaggio
      Se ci sono anche il Longo e !Crhisj2! siamo a posto....
      Il Longo c'è, ma non si vede.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • #63
        salve a tutti,seguo il sito da molto tempo e oggi ho deciso di iscrivermi,possiedo ps1 ps2 psp 3000 e ps3,sono amante dei jrpg (ne ho giocati moltissimi),degli action e di quasi tutti i giochi in generale tranne quelli sportivi .I miei giochi preferiti sono final fantasy (li possiedo tutti tranne l'XI e il XIII) kingdom hearts,god of war,bayonetta,uncharted,bioshock,devil may cry,metal gear solid e per il ds mi è piaciuto molto la saga di ace attorney di cui ho giocato tutti gli episodi,mi fermo qui con la lista di giochi preferiti se no non finisco più.Spero di stringere nuove amicizie e di divertirmi.Se vi interessa il mio nick è un doppio tributo,uno è al personaggio di crocodile appartente al mondo di one piece (seguo il manga) e l'altro tributo è a metal gear solid (il primo emblema che ho preso giocando all'1). Ecco ora ho finito scusate per la presentazione un po' lunghina ^_^

        p.s se vi interessa il mio id psn è uguale al mio nick name aggiungetemi se volete
        Last edited by the-crocodile; 14 March 2010, 02:30.
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

        Comment


        • #64
          oddio mi sa che ho sbagliato sul serio, beh, benvenuto

          Comment


          • #65
            Ciao.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

            Comment


            • #66
              Benvenuto

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                salve a tutti,seguo il sito da molto tempo e oggi ho deciso di iscrivermi,possiedo ps1 ps2 psp 3000 e ps3,sono amante dei jrpg (ne ho giocati moltissimi),degli action e di quasi tutti i giochi in generale tranne quelli sportivi .I miei giochi preferiti sono final fantasy (li possiedo tutti tranne l'XI e il XIII) kingdom hearts,god of war,bayonetta,uncharted,bioshock,devil may cry,metal gear solid e per il ds mi è piaciuto molto la saga di ace attorney di cui ho giocato tutti gli episodi,mi fermo qui con la lista di giochi preferiti se no non finisco più.Spero di stringere nuove amicizie e di divertirmi.Se vi interessa il mio nick è un doppio tributo,uno è al personaggio di crocodile appartente al mondo di one piece (seguo il manga) e l'altro tributo è a metal gear solid (il primo emblema che ho preso giocando all'1). Ecco ora ho finito scusate per la presentazione un po' lunghina ^_^

                p.s se vi interessa il mio id psn è uguale al mio nick name aggiungetemi se volete
                Willkommen!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #68
                  benvenuto

                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    scusate ragazzi ma non essendo mai stato in un forum non ho l' abitudine e non mi sono nemmeno presentato e anche se è tardi mi presento tanto per esserci anche io.... ciao .... Non ho nemmeno letto le regole del forum
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      scusate ragazzi ma non essendo mai stato in un forum non ho l' abitudine e non mi sono nemmeno presentato e anche se è tardi mi presento tanto per esserci anche io.... ciao .... Non ho nemmeno letto le regole del forum
                      willkommen!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                        salve a tutti,seguo il sito da molto tempo e oggi ho deciso di iscrivermi,possiedo ps1 ps2 psp 3000 e ps3,sono amante dei jrpg (ne ho giocati moltissimi),degli action e di quasi tutti i giochi in generale tranne quelli sportivi .I miei giochi preferiti sono final fantasy (li possiedo tutti tranne l'XI e il XIII) kingdom hearts,god of war,bayonetta,uncharted,bioshock,devil may cry,metal gear solid e per il ds mi è piaciuto molto la saga di ace attorney di cui ho giocato tutti gli episodi,mi fermo qui con la lista di giochi preferiti se no non finisco più.Spero di stringere nuove amicizie e di divertirmi.Se vi interessa il mio nick è un doppio tributo,uno è al personaggio di crocodile appartente al mondo di one piece (seguo il manga) e l'altro tributo è a metal gear solid (il primo emblema che ho preso giocando all'1). Ecco ora ho finito scusate per la presentazione un po' lunghina ^_^

                        p.s se vi interessa il mio id psn è uguale al mio nick name aggiungetemi se volete
                        benvenuto! e benvenuto anche a yauna anche se ce da un bel po
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                        Comment


                        • #72
                          ciao a tutti!!!

                          Comment


                          • #73
                            Ciao

                            Comment


                            • #74
                              Ciao Mirella!Benvenuta
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

                              Comment


                              • #75
                                salve sono nuovo mi sono iscritto qualche giorno fa... questo forum mi è molto utile per le informazioni che date riguardo i giochi. grazie mille!

                                Comment

                                Working...
                                X