Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid Philanthropy
Collapse
X
-
-
Si, è una trilogia a sè. Per ora hanno fatto il primo. Cronologicamente può essere collocato dopo il 2, dal momento che Snake non è vecchio e il titolo prende spunto da Philantrophy, l'associazione fondata da Snake e Otacon (introdotta appunto nel 2).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma se volessi guardarlo in italiano senza tenere i sottotitoli in un'altra pagina?
Vai sul sito che ho linkato
http://www.mgs-philanthropy.net/eng/
Fai salva oggetto con nome sul link che ti manda ai sottotitoli
Una volta che hai salvato il file, cambia l'estensione da srt a sub
Ora con un programmino tipo vlc fai partire il film e ci carichi i sottotitoli. Nel caso di vlc fai: Video - Traccia sottotitoli - carica filesigpic
« Fuori le cose andavano male, ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. »
« I'm no hero, never was, never will be.. »
Spoiler:« Does this pantywaist know what he's doing? »
Comment
-
Originariamente Scritto da [Runn]eR_FraPPa Visualizza MessaggioSe vuoi inserire i sottotitoli nel filmato fai così:
Vai sul sito che ho linkato
http://www.mgs-philanthropy.net/eng/
Fai salva oggetto con nome sul link che ti manda ai sottotitoli
Una volta che hai salvato il file, cambia l'estensione da srt a sub
Ora con un programmino tipo vlc fai partire il film e ci carichi i sottotitoli. Nel caso di vlc fai: Video - Traccia sottotitoli - carica file
EDIT: ma il film devo quindi salvarlo sul pc?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma il film devo quindi salvarlo sul pc?
Se lo scarichi col Mulo, prendi quello da 2.35 giga, se vuoi scaricarlo in fretta(però i lettori dvd e la ps3 non riconoscono il formato)
Altrimenti prendi quello da 750 Mega(anche se ci mette di più a scaricarlo)
A, ovviamente se vuoi vederlo con i sottotitoli sulla ps3 o su qualsiasi altro lettore dvd, non puoi..
Anche se un metodo ci sarebbe, però non sò se posso parlarne qui..Last edited by [Runn]eR_FraPPa; 30 September 2009, 03:02.sigpic
« Fuori le cose andavano male, ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. »
Comment
-
Originariamente Scritto da [Runn]eR_FraPPa Visualizza MessaggioSi..
Se lo scarichi col Mulo, prendi quello da 2.35 giga, se vuoi scaricarlo in fretta(però i lettori dvd e la ps3 non riconoscono il formato)
Altrimenti prendi quello da 750 Mega(anche se ci mette di più a scaricarlo)
A, ovviamente se vuoi vederlo con i sottotitoli sulla ps3 o su qualsiasi altro lettore dvd, non puoi..
Anche se un metodo ci sarebbe, però non sò se posso parlarne qui..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioho fatto tutto, ma in vlc non trovo il "traccia sottotitoli", c'è solo "traccia video"...
Io l' ho installata ora, e l'opzione "Traccia Sottotitoli" stà sempre in "Video", proprio sotto a "Traccia Video"..
Se mi dici che hai già l'ultima versione installata, non sò proprio cosa dirti
Mi informerò e poi ti faccio saperesigpic
Comment
Comment