Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si, è una trilogia a sè. Per ora hanno fatto il primo. Cronologicamente può essere collocato dopo il 2, dal momento che Snake non è vecchio e il titolo prende spunto da Philantrophy, l'associazione fondata da Snake e Otacon (introdotta appunto nel 2).
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
ma se volessi guardarlo in italiano senza tenere i sottotitoli in un'altra pagina?
Se vuoi inserire i sottotitoli nel filmato fai così:
Vai sul sito che ho linkato http://www.mgs-philanthropy.net/eng/
Fai salva oggetto con nome sul link che ti manda ai sottotitoli
Una volta che hai salvato il file, cambia l'estensione da srt a sub
Ora con un programmino tipo vlc fai partire il film e ci carichi i sottotitoli. Nel caso di vlc fai: Video - Traccia sottotitoli - carica file
sigpic « Fuori le cose andavano male, ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. »
« I'm no hero, never was, never will be.. »
Se vuoi inserire i sottotitoli nel filmato fai così:
Vai sul sito che ho linkato http://www.mgs-philanthropy.net/eng/
Fai salva oggetto con nome sul link che ti manda ai sottotitoli
Una volta che hai salvato il file, cambia l'estensione da srt a sub
Ora con un programmino tipo vlc fai partire il film e ci carichi i sottotitoli. Nel caso di vlc fai: Video - Traccia sottotitoli - carica file
non ho mai provato a fare una cosa simile, ma ci provo
EDIT: ma il film devo quindi salvarlo sul pc?
Si..
Se lo scarichi col Mulo, prendi quello da 2.35 giga, se vuoi scaricarlo in fretta(però i lettori dvd e la ps3 non riconoscono il formato)
Altrimenti prendi quello da 750 Mega(anche se ci mette di più a scaricarlo)
A, ovviamente se vuoi vederlo con i sottotitoli sulla ps3 o su qualsiasi altro lettore dvd, non puoi..
Anche se un metodo ci sarebbe, però non sò se posso parlarne qui..
Si..
Se lo scarichi col Mulo, prendi quello da 2.35 giga, se vuoi scaricarlo in fretta(però i lettori dvd e la ps3 non riconoscono il formato)
Altrimenti prendi quello da 750 Mega(anche se ci mette di più a scaricarlo)
A, ovviamente se vuoi vederlo con i sottotitoli sulla ps3 o su qualsiasi altro lettore dvd, non puoi..
Anche se un metodo ci sarebbe, però non sò se posso parlarne qui..
ho fatto tutto, ma in vlc non trovo il "traccia sottotitoli", c'è solo "traccia video"...
ho fatto tutto, ma in vlc non trovo il "traccia sottotitoli", c'è solo "traccia video"...
Uhm..forse non hai l'ultima versione di vlc..
Io l' ho installata ora, e l'opzione "Traccia Sottotitoli" stà sempre in "Video", proprio sotto a "Traccia Video"..
Se mi dici che hai già l'ultima versione installata, non sò proprio cosa dirti
Mi informerò e poi ti faccio sapere
sigpic « Fuori le cose andavano male, ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. »
« I'm no hero, never was, never will be.. »
Comment