Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Our photos.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ophi è un fanboy di El Fundo e Orlando Bloom, niente da fare
Speriamo che il mio moddolo preferito non legga qua
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSei identico a mio cugino.Aspe ma puo essere che sei mio cugino O_O?
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioma ce la foto di el fundo?
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSi vede che sei napoletano.Anche io sono di Napoli,comunque sei un grandissimo graficosigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOphi è un fanboy di El Fundo e Orlando Bloom, niente da fare
Speriamo che il mio moddolo preferito non legga qua
Peraltro, sono sicuro che possa essere meglio di Bloom pure come attore (vabbè, ci volesse tanto... )
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLa mia fanboyaggine verso il Fundoni non dovrebbe essere un mistero
Peraltro, sono sicuro che possa essere meglio di Bloom pure come attore (vabbè, ci volesse tanto... )
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLa mia fanboyaggine verso il Fundoni non dovrebbe essere un mistero
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggionon uccidetemi sono il classico napoletano con gli occhiali... ma con i capelli rossi fighi
xdsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper chi non voleva credere quando ho detto che mi sono rapato spaventosamente. Ora capirete che portavo barba e capelli lunghi solo per coprire una faccia da pirla irreversibile.
Comunque cos'è quella faccia imbronciata? Ti è morto il Tamagotchi?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSulla barba posso chiudere un occhio, ma fatti ricrescere i capelli!
Comunque cos'è quella faccia imbronciata? Ti è morto il Tamagotchi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment