Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Our photos.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ehi, va bene tutto, ma questo proprio no

Ma tra l'altro... sono davvero uguale a TUTTI?
    Beh, un po' ad Orlando Bloom ci assomigli davvero Vagamente però
    sigpic

Comment

• Non mi offendete Ophi. Comunque decisamente no, non assomigli a Orlando.

Comment

• ma é identico, anche i capelli poi per chuck, concordo sul fatto di essere un nerd, ma non fino a quel puntp
        Last edited by Dargil; 21 October 2009, 23:18.

Comment

• Ophi è un fanboy di El Fundo e Orlando Bloom, niente da fare
          Speriamo che il mio moddolo preferito non legga qua
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Sei identico a mio cugino.Aspe ma puo essere che sei mio cugino O_O?
            non sono a conoscenza di avere un cugino napoletano

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• ma ce la foto di el fundo?
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                ma ce la foto di el fundo?
                a dire il vero non l'ho visto nemmeno io

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Si vede che sei napoletano.Anche io sono di Napoli,comunque sei un grandissimo grafico
                  alla parola grafico leva gra.... xd
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Ophi è un fanboy di El Fundo e Orlando Bloom, niente da fare
                    Speriamo che il mio moddolo preferito non legga qua
                    La mia fanboyaggine verso il Fundoni non dovrebbe essere un mistero

Peraltro, sono sicuro che possa essere meglio di Bloom pure come attore (vabbè, ci volesse tanto... )

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Peraltro, sono sicuro che possa essere meglio di Bloom pure come attore (vabbè, ci volesse tanto... )
                      Ma siete identici
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

non so che faccia abbia fabio ma sulla parte di bloom come attore non posso che straquotarti

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                          non uccidetemi sono il classico napoletano con gli occhiali... ma con i capelli rossi fighi
                          xd
                          Beato te che puoi portare gli occhiali da sole.
                          sigpic

Comment

• per chi non voleva credere quando ho detto che mi sono rapato spaventosamente. Ora capirete che portavo barba e capelli lunghi solo per coprire una faccia da pirla irreversibile.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              per chi non voleva credere quando ho detto che mi sono rapato spaventosamente. Ora capirete che portavo barba e capelli lunghi solo per coprire una faccia da pirla irreversibile.

Sulla barba posso chiudere un occhio, ma fatti ricrescere i capelli!
                              Comunque cos'è quella faccia imbronciata? Ti è morto il Tamagotchi?
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                                Sulla barba posso chiudere un occhio, ma fatti ricrescere i capelli!
                                Comunque cos'è quella faccia imbronciata? Ti è morto il Tamagotchi?
                                fidati che dopo una giornata di news che tende a ripetersi da anni, devi avere per forza quella faccia
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X