Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trash!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Senza considerare che degli imbecilli (non c'è altro termine) sono fatti diventare degli eroi, dei modelli da imitare. Sottolineo degli imbecilli ignoranti, che non sanno neanche parlare l'italiano, diventano coloro che vanno a formare costumi, atteggiamenti, modi di pensare, di tantissime persone.

    Guardatevi questo link abbastanza istruttivo al riguardo.
    http://www.youtube.com/watch?v=1aG3Sg9Hrk0
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Ecco, il discorso è tutto qui.
      Ormai anche la politica l'hanno fatta diventare come il grande fratello, perchè è QUESTO che la gente vuole.
      Ora ti chiedo: perchè ti scandalizzi se si va a sbiriciare nella vita privata dei politici e non fai una grinza se ti metti a spiare le gesta quotidiane di quattro debosciati?
      Ciao, c1cc10
      A questa domanda rispondo: non è che mi scandalizzo più di tanto!Ormai se ne vedono di tutti i colori! Allora Il Grande Fratello ormai ci segue dappertutto, è un incubo per alcuni...(per me, no! ) però se guardiamo bene, nella vita di tutti i giorni siamo SPIATI noi stessi, dappertutto! Es.: vai in banca e hai le telecamere, anche sulle strade, hai le telecamere, anche l'AUTOVELOX è un Grande Fratello! Insomma...siamo circondati da tante spie, ma noi siamo cittadini comuni! Quelli importanti, come Berlusconi e Piero Marrazzo, io non so come fanno a sopportare tante spie dovunque vadano, perfino in bagno, se vogliamo!Io mi sentirei oppressa!Ormai non c'è nessuna Privacy! Però non bisogna esagerare, con la pubblicità! Di pubblicità negativa certe persone famose si sono anche suicidate, adesso non mi vengono i nomi, ma ne ho sentiti tanti!Per concludere, io non dico che Piero Marrazzo o altri come lui non vadano puniti, per la droga, sono d'accordo, ma la FALSA MORALITA' dell'Italia che va a vedere come si comportano sotto le lenzuola i politici, mi da estrememente fastidio! C'è qualcosa di morboso in tutto ciò, io la penso così! @Naoto: appunto per questo motivo li guardo, non per imparare l'italiano, ma per farmi 4 risate!
      Last edited by jenny56; 03 November 2009, 20:19.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #78
        Sull'Onda di quanto detto da Naoto e Ciccio mi permetto di aggiungere che la carriera del Politico è La carica Rappresentativa per eccellenza.
        Senza nulla togliere alla Libertà (assoluta per quanto mi riguarda) del singolo Individuo, caratteristica imprescindibile della funzione del Politico è il suo essere custode dei principi enunciati nel proprio programma politico (quando candidato) e dell'Intera Nazione (una volta eletto, guadagnatosi la Fiducia della maggioranza del proprio popolo).Se lo stesso politico tradisce tale fiducia, contraddicendo nei fatti quanto brillantemente professato in campagna elettorale o in una qualunque proposta di legge questo fa Notizia.
        Se ci si aggiunge che il potere politico ("affidatogli" dal popolo) probabilmente è stato messo sul piatto come merce di scambio per usufruire di eventuali prestazioni o per evitare di "essere rovinato", è inutile scandalizzarsi e inneggiare al Diritto alla Privacy.
        Molto spesso purtroppo si dimentica che i datori di lavoro dei Politici siamo noi!!!Ed è a noi che devono rendere conto!
        Non mi frega niente dei gusti sessuali di chicchessia, ma usare la politica come valuta da cui attingere senza alcun problema per fini personali e non Pubblilci è un delitto moralmente, e penalmente un REATO!
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • #79
          @Naoto: appunto per questo motivo li guardo, non per imparare l'italiano, ma per farmi 4 risate!
          Però contribuisci all'audience... dopo i racconti dei miei compagni di classe non so come reagirei vedendo una puntata qualsiasi del GF... i buoni diventano i cattivi, michael viene fatto passare per idiota venendo sempre preso in giro, e quei 4 cosi acquistano fama e divengono dei grandi. è solo un esempio eh, non è tutto ruota a michael... però purtroppo è così: gli imbecilli citati na Naoto sono sempre quelli che fanno strada, hanno fatto benissimo ad abolire questo ''programma televisivo'' in inghilterra, e ripeto: saranno anche più freddi, ma sicuramente più civili di noi.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Sull'Onda di quanto detto da Naoto e Ciccio mi permetto di aggiungere che la carriera del Politico è La carica Rappresentativa per eccellenza.
            Senza nulla togliere alla Libertà (assoluta per quanto mi riguarda) del singolo Individuo, caratteristica imprescindibile della funzione del Politico è il suo essere custode dei principi enunciati nel proprio programma politico (quando candidato) e dell'Intera Nazione (una volta eletto, guadagnatosi la Fiducia della maggioranza del proprio popolo).Se lo stesso politico tradisce tale fiducia, contraddicendo nei fatti quanto brillantemente professato in campagna elettorale o in una qualunque proposta di legge questo fa Notizia.
            Se ci si aggiunge che il potere politico ("affidatogli" dal popolo) probabilmente è stato messo sul piatto come merce di scambio per usufruire di eventuali prestazioni o per evitare di "essere rovinato", è inutile scandalizzarsi e inneggiare al Diritto alla Privacy.
            Molto spesso purtroppo si dimentica che i datori di lavoro dei Politici siamo noi!!!Ed è a noi che devono rendere conto!
            Non mi frega niente dei gusti sessuali di chicchessia, ma usare la politica come valuta da cui attingere senza alcun problema per fini personali e non Pubblilci è un delitto moralmente, e penalmente un REATO!
            Ti quoto, collega, in maggior parte di quello che affermi, ma se i politici hanno la nostra fiducia, la fiducia riguarda gli atti d'ufficio, l'Amministrazione della giustizia, del Governo, cosa c'entra che vanno a vedere cosa fanno in privato?@Creed: credo che finchè ci sarà corruzione in Italia il Grande Fratello andrà avanti per molto, che piaccia o no! E sono proprio quelli come te, che lo odiano,che una "sbirciatina"la danno! tipo... certi religiosi scandalizzati che guardano e non guardano, ma poi...guardano! E ora, sfido qualcuno a dire che con questa storia del trans nel GF non aumenterà l'audience dei curiosi!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              La gente è sempre curiosa del "diverso"!
              allora perché non va a lavorare?

              Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio

              Guardatevi questo link abbastanza istruttivo al riguardo.
              http://www.youtube.com/watch?v=1aG3Sg9Hrk0
              la cosa più simile ad un reality che guardo sono i gialappi...ma la maggior parte delle volte lo faccio su youtube perché mediaset e ciò che rappresenta mi fa ribrezzo
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #82
                Prego...ti puoi spiegare meglio? Collega? Chi è che deve andare a lavorare? E guarda che se guardi la gialappa's band è la stessa cosa che guardi il Grande Fratello! E' sempre robaccia! Comunque, secondo me, meglio guardare 'sta robaccia che tutta la "gran robaccia" che circola su internet! Questione di gusti!
                I programmi che non sono "robaccia" o "monnezza" sono i programmi culturali, tipo Superquark, documentari, documenti o altro, ma pochi, li seguono!
                Last edited by jenny56; 03 November 2009, 22:09.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #83
                  ho scritto che se la gente vuole vedere qualcosa di diverso perché non va a lavorare?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    ho scritto che se la gente vuole vedere qualcosa di diverso perché non va a lavorare?
                    Scusa, ma qui si sta parlando della TV TRASH, (SPAZZATURA) che si guarda nel tempo libero, non quando si lavora! Cosa vuoi dire, collega?
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #85
                      che se la gente prendesse una bella zappa invece di guardare queste cose sarebbe meglio
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        che se la gente prendesse una bella zappa invece di guardare queste cose sarebbe meglio
                        Ah, ecco! Adesso ci siamo arrivati! E' vero, le campagne le stanno abbandonando...la gente vuol essere famosa a tutti i costi! E quale mezzo migliore per guadagnare più soldi col minor sforzo possibile come i reality? A parte AMICI, dove si LAVORA cantando e danzando,(però, non mi interessa molto!)gli altri reality (la talpa, l'isola dei famosi, etc.)richiedono solo una gran faccia tosta e una voglia di essere celebri!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #87
                          lavora...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            [...] ma se i politici hanno la nostra fiducia, la fiducia riguarda gli atti d'ufficio, l'Amministrazione della giustizia, del Governo, cosa c'entra che vanno a vedere cosa fanno in privato? [...]
                            Capisco ed in parte condivido il tuo disappunto; ciò che appartiene alla sfera privata di un individuo è sacro per quanto mi riguarda, ed è assolutamente irrilevante rispetto al giudizio del suo ruolo nella società...tanto per fare un esempio: se devo rivolgermi ad un Dottore, a me interessa che sia un ottimo professionista, non per quale squadra faccia il tifo.
                            Per i Politici il discorso è un pò diverso.Ciò che fanno in privato è irrilevante fino a chè il loro operato non influisca in alcun modo sulla loro autonomia di pensiero in sede Pubblica.
                            Un Politico che si invischi in "affari sporchi" o che frequenti delinquenti è un Politico debole, corruttibile e ricattabile...e, dunque, totalmente inservibile rispetto al suo ruolo o, peggio, che agisce secondo i dictat di chi lo ricatta.
                            Il valore di un Politico sta nella sua integrità ed indipendenza di pensiero, valore per il quale viene eletto.Se nel suo libero arbitrio finisce per intaccare tale autonomia, deve renderne conto ai suoi elettori ed al resto del paese.
                            Trovo i Moralismi stucchevoli.Nessuno può permettersi di sindacare sulle preferenze sessuali di chicchessia.Ma le responsabilità di una Corretta Informazione è anche nostra: siamo noi che scegliamo come informarci...il gossip può essere ignorato e le Notizie approfondite.Sta a noi aprire gli occhi e provare a leggere la realtà per come è e non per come ci viene presentata...soprattutto se chi ce la presente la deforma
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • #89
                              avete rotto le palle (e due). Non ci sarà una terza. Chi vuole capire capisca.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #90
                                NOn devo passare la serata a deletare i vostri post.
                                Andate a spammare altrove e non rompetemi le palle.
                                Bix ho dato cartellino a Guren, a Creed non posso darglielo in quanto moderatore di altro forum (andasse a rompere le palle lì e a rovinare i topic lì).
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                                Comment

                                Working...
                                X