Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trash!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ciao Jenny, tu lo guardi il Grande Fratello?
    Certo! Come la maggioranza della gente...che afferma di odiarlo e di non seguirlo! Secondo me...intriga come la vita reale stessa, è solo un po' più esagerato, per la mania di protagonismo dei concorrenti...ma in fondo lo siamo un po' tutti! Solo che nel Grande Fratello, viene tutto ingigantito, lo chiamano programma TRASH, ma allora anche la vita reale è TRASH! Ieri, per stare in tema di Piero Marrazzo, è entrato/a un nuovo concorrente, una donna che ha deciso di diventare uomo! Tutto questo credi che in un momentaccio come questo di Piero Marrazzo e i Trans non faccia "audience"? E' scontato! Poi quest'anno ci resteranno 5 mesi, compreso Natale, ne vedremo delle belle! (e delle brutte!)
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #62
      non c'è programma più diseducativo, inutile, immorale e stupido del grande fratello. è normale pigliare per i fondelli un omosessuale solo perchè lo è? non so bene cosa è successo perchè ne parlavano oggi in classe, ma presumo gli facciamo degli scherzi. ciò aumenda l'audience, ed è male.

      Comment


      • #63
        il grande fratello è inutile ammazzerebbero una persona pur di fare audience

        Comment


        • #64
          bravi bravi continuate a spegnere il cervello
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            non c'è programma più diseducativo, inutile, immorale e stupido del grande fratello. è normale pigliare per i fondelli un omosessuale solo perchè lo è? non so bene cosa è successo perchè ne parlavano oggi in classe, ma presumo gli facciamo degli scherzi. ciò aumenda l'audience, ed è male.
            Infatti...è la vita REALE! Apposta fa schifo a tanti...eppure lo "share" è alto, come mai?Il fatto di prendere in giro un gay, è già la dimostrazione dell'Italia allo specchio! Tutti prendono in giro il diverso...a me mi prendevano in giro a scuola per i miei capelli ricci! Quindi...qual'è la differenza? Conoscere il diverso, è amarlo, non conoscerlo è odiarlo! Succede anche a me! Come a tanti, del resto!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #66
              lo share è alto perché in italia ci sono enormi masse di decerebrati
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                lo share è alto perché in italia ci sono enormi masse di decerebrati
                AH, meno male che ci pensi tu, a tenere alto l'orgoglio italiano!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #68
                  se lo tengo alto...in paese mi hanno pure fatto una statua e fatto cittadino onorario perché sono l'unico che non guarda queste cose
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #69
                    Per quanto mi riguarda quoto marcatzeri, e il GF10 può benissimo marcire.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Per quanto mi riguarda quoto marcatzeri, e il GF10 può benissimo marcire.
                      Non c'è questo pericolo, in Italia, finchè MOLTISSIMA gente lo guarda! Però in Inghilterra è stato bandito,Il GF, quello loro, pochissimi ascolti, che differenza!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #71
                        Si vede che in Inghilterra sono più civili degli italiani.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Si vede che in Inghilterra sono più civili degli italiani.
                          Ieri sera è entrato un nuovo/a concorrente, si chiama Gabriele! Prima era una donna! Sicuramente questo TRANS aumenterà l'Audience! La gente è sempre curiosa del "diverso"!Sembra che lo facciano apposta, a ricordare così il periodaccio che sta passando Piero Marrazzo! Il fatto che si drogasse, però, non lo sopporto!@creed: in Inghilterra sono più "freddi" ! Sarà il clima, noi siamo molto più "calorosi"!
                          Last edited by jenny56; 03 November 2009, 18:11.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Infatti...è la vita REALE! Apposta fa schifo a tanti...eppure lo "share" è alto, come mai?Il fatto di prendere in giro un gay, è già la dimostrazione dell'Italia allo specchio! Tutti prendono in giro il diverso...a me mi prendevano in giro a scuola per i miei capelli ricci! Quindi...qual'è la differenza? Conoscere il diverso, è amarlo, non conoscerlo è odiarlo! Succede anche a me! Come a tanti, del resto!
                            i capelli ricci ? nn mi sembra un motivo di discriminazione così forte .... anche perchè sono anche esteticamente belli !
                            Last edited by babbeooo; 03 November 2009, 18:45.
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                              i capelli ricci ? nn mi sembra un motivo di discriminazione così forte .... anche perchè sono anche esteticamente belli !
                              E invece sì! Quando ero alle elementari! La gente si attacca a tutto, al colore della pelle, alla religione, alla casta sociale, se è ricco o povero, se porta abiti firmati o no, il bullismo nelle scuole, ai danni di chi è disabile o "diverso" ormai lo sappiamo tutti! Quindi, non c'è da meravigliarsi!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Io posso capire se un politico è pedòfilo, assassino criminale o ladro, allora sì, va contro l'etica morale del Paese...ma quello che fa nella vita privata, a noi cosa interessa? Ma perchè, per alzare l'audience i media devono per forza frugare nella vita privata dei politici? )
                                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Ciao Jenny, tu lo guardi il Grande Fratello?
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Certo! Come la maggioranza della gente...
                                Ecco, il discorso è tutto qui.
                                Ormai anche la politica l'hanno fatta diventare come il grande fratello, perchè è QUESTO che la gente vuole.
                                Ora ti chiedo: perchè ti scandalizzi se si va a sbiriciare nella vita privata dei politici e non fai una grinza se ti metti a spiare le gesta quotidiane di quattro debosciati?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X