Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trash!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io vorrei diventare presidente solo che non mi conosce neanche la morte però mi piacerebbe cambiare il paese

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      io vorrei diventare presidente solo che non mi conosce neanche la morte però mi piacerebbe cambiare il paese
      Io non lo diventerei, ma solo per non sgarrare, io preferisco stare nell'ombra e commentare xD
      Comunque mi sarebbe piaciuto Barack Obama italiano
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Io non lo diventerei, ma solo per non sgarrare, io preferisco stare nell'ombra e commentare xD
        Comunque mi sarebbe piaciuto Barack Obama italiano
        Siamo sicuri che un Barak Obama italiano non verrebbe bersagliato dai "Tam-Tam" dei media?Che sia senza difetti? Per esempio, se beve troppa Coca-Cola, finisce su tutti i giornali!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

berlusconi non è criticato solo perché è un ipocrita ma sopratutto perché rovina l'italia...per i post di prima:avevo il browser impazzito
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            berlusconi non è criticato solo perché è un ipocrita ma sopratutto perché rovina l'italia...per i post di prima:avevo il browser impazzito
            Non è che è il contrario...che è l'Italia che sta rovinando Berlusconi? Ma poverino! Ora mi spieghi, scusa la mia ignoranza politica, collega, in che modo la sta rovinando! Forse col Grande Fratello di stasera? C'è molto di peggio, di Berlusconi, credo!

Comment

ti informo che berlusconi è il presidente del consiglio di un governo inetto e corrotto
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

ti informo che berlusconi è il presidente del consiglio di un governo inetto e corrotto
                E chi l'ha votato? La maggioranza, mi sembra!

Comment

anche a hitler lo ha votato la maggioranza mi sembra...ciò non toglie il fatto che ci siamo affermati come zimbelli mondiali e che il paese sia allo scatafascio
                  Lastfm

Comment

anche a hitler lo ha votato la maggioranza mi sembra...ciò non toglie il fatto che ci siamo affermati come zimbelli mondiali e che il paese sia allo scatafascio
                    Tu cosa proponi,hai qualche ideale migliore?Per cambiare il governo? Che ne so...un colpo di Stato? Un'Oligarchia mondiale?

Comment

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Ora mi spieghi, scusa la mia ignoranza politica, collega, in che modo la sta rovinando!
                        -Ha creato un monopolio mediatico impedendo con le leggi la libera concorrenza nel mercato pubblicitario.
                        -Ha occupato abusivamente una frequenza televisiva assegnata ad un altra rete e ha quindi bloccato la possibile ascesa di nuovi soggetti informativi.
                        -Ha comprato la Mondadori corrompendo i giudici e si è così assicurato un impero editoriale che fa il paio con quello televisivo.
                        -Ha violentato più volte la nostra costituzione, considerandola una semplice puttana da usare quando fa comodo e da dimenticare quando non gli ritorna conveniente
                        -Ha favorito l'ascesa al potere e la riabilitazione di soggetti politici violenti, razzisti, xenofobi, nostalgici del fascismo. E mi riferisco alla Lega Nord e a frange dell'estrema destra.
                        -Sta esautorando il Parlamento italiano dei suoi poteri legislativi, trasformandolo in un semplice organo con compiti di ratifica delle leggi.
                        -ha fortemente minato la credibilità della magistratura, dimostrando tra l'altro di voler ridurre e condizionare l'autonomia.
                        -Ha dimostrato di fottersene di Montesquieu e della divisione dei poteri
                        -Ha trasformato la politica italiana in un teatrino di ingiurie, provocazioni, insulti ed ha più volte dimostrato di fottersene della democrazia e della "minoranza" (che minoranza non è) che non lo ha votato
                        -Quando Berlusconi è salito al potere, le sue aziende erano sull'orlo del fallimento e l'Italia, sebbene incasinata, non stava poi così male. Dopo 15 anni e passa anni di Berlusconismo, le sue aziende sono floride come non mai e l'Italia in piena crisi economica, sociale, culturale, occupazionale.
                        -Sta devastando la scuola pubblica
                        -Ha diviso l'Italia come solo Mussolini era riuscito a fare.
                        -Ha più volte condonato evasioni fiscali e edilizie, lasciando passare il messaggio che si possa evadere tranquillamente, tanto poi prima o poi arriva il condono
                        -Con lo scudo fiscale ha di fatto reso possibile il rientro in Italia di soldi sporchi di sangue e di chissà cos'altro: una pacchia per evasori, mafiosi, trafficanti di droga e robe varie.
                        -Più in generale: sta attuando il programma della P2.

Forse col Grande Fratello di stasera? :
                        Col Drive In, con Non è la Rai, con Amici, con Uomini e Donne, con altri programmi del caxxo tra cui il Grande Fratello. Si chiamano "strumenti di distrazione di massa": ho perso il lavoro perchè il governo non aiuta le fabbriche in crisi, anche se aiuta le banche che hanno creato la crisi, però ecco guarda guarda francesca si scopa tiziano in diretta, mentre nella cucina della casa gigi e fabrizio si guardano in modo strano: che siano gay? Incredibile, domani compro Chi e Novella2000, sicuramente ci sarà scritto.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          -Ha creato un monopolio mediatico impedendo con le leggi la libera concorrenza nel mercato pubblicitario.
                          -Ha occupato abusivamente una frequenza televisiva assegnata ad un altra rete e ha quindi bloccato la possibile ascesa di nuovi soggetti informativi.
                          -Ha comprato la Mondadori corrompendo i giudici e si è così assicurato un impero editoriale che fa il paio con quello televisivo.
                          -Ha violentato più volte la nostra costituzione, considerandola una semplice puttana da usare quando fa comodo e da dimenticare quando non gli ritorna conveniente
                          -Ha favorito l'ascesa al potere e la riabilitazione di soggetti politici violenti, razzisti, xenofobi, nostalgici del fascismo. E mi riferisco alla Lega Nord e a frange dell'estrema destra.
                          -Sta esautorando il Parlamento italiano dei suoi poteri legislativi, trasformandolo in un semplice organo con compiti di ratifica delle leggi.
                          -ha fortemente minato la credibilità della magistratura, dimostrando tra l'altro di voler ridurre e condizionare l'autonomia.
                          -Ha dimostrato di fottersene di Montesquieu e della divisione dei poteri
                          -Ha trasformato la politica italiana in un teatrino di ingiurie, provocazioni, insulti ed ha più volte dimostrato di fottersene della democrazia e della "minoranza" (che minoranza non è) che non lo ha votato
                          -Quando Berlusconi è salito al potere, le sue aziende erano sull'orlo del fallimento e l'Italia, sebbene incasinata, non stava poi così male. Dopo 15 anni e passa anni di Berlusconismo, le sue aziende sono floride come non mai e l'Italia in piena crisi economica, sociale, culturale, occupazionale.
                          -Sta devastando la scuola pubblica
                          -Ha diviso l'Italia come solo Mussolini era riuscito a fare.
                          -Ha più volte condonato evasioni fiscali e edilizie, lasciando passare il messaggio che si possa evadere tranquillamente, tanto poi prima o poi arriva il condono
                          -Con lo scudo fiscale ha di fatto reso possibile il rientro in Italia di soldi sporchi di sangue e di chissà cos'altro: una pacchia per evasori, mafiosi, trafficanti di droga e robe varie.
                          -Più in generale: sta attuando il programma della P2.

Col Drive In, con Non è la Rai, con Amici, con Uomini e Donne, con altri programmi del caxxo tra cui il Grande Fratello. Si chiamano "strumenti di distrazione di massa": ho perso il lavoro perchè il governo non aiuta le fabbriche in crisi, anche se aiuta le banche che hanno creato la crisi, però ecco guarda guarda francesca si scopa tiziano in diretta, mentre nella cucina della casa gigi e fabrizio si guardano in modo strano: che siano gay? Incredibile, domani compro Chi e Novella2000, sicuramente ci sarà scritto.
                          Ok, capito tutto, capo Ma...la soluzione? Per farlo smettere, quale proponete, la pena di morte, un colpo di Stato o altro? Questa è la mia domanda principale: quando si smetterà di criticarlo e allo stesso tempo, di sostenerlo? Perchè niente viene cambiato? Scusa, Naoto, ma sto facendo i miei "primi passi" in politica!Grazie per le risposte!

Comment

Ok, capito tutto, capo Ma...la soluzione? Per farlo smettere, quale proponete, la pena di morte, un colpo di Stato o altro?
                            Mah siamo in una democrazia. Se gli italiani smettono di sostenerlo, anche lui finirà di combinarne alla faccia nostra.
                            Questa è la mia domanda principale: quando si smetterà di criticarlo e allo stesso tempo, di sostenerlo? Perchè niente viene cambiato?
                            Bhe c'è chi lo critica e chi lo sostiene. Dipende da come la si pensa. In Italia niente viene cambiato perchè siamo nel paese del gattopardo, dove si cambia tutto per non cambiare nulla. Si fanno le rivoluzioni per imporre con più forza il modello passato. La storia di Forza italia e della seconda repubblica ne è l'emblema.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

non a caso quando c'era la crisi in Georgia mentre sarkò e compagnia erano a mosca e nel frattempo si teneva la riunione dei ministri degli esteri berlusconi e frattini erano belli e beati in vacanza...si stanno rendendo conto anche all'estero che noi non siamo uno stato siamo una cozzaglia di mangiatori di pizza e furbetti del quartierino...in fondo ognuno ha quel che si merita...io nel frattempo mi son tesserato al pd che in fondo è il partito meno peggio ed è l'unica compagine che ci permetterà di uscire da questa merda...o almeno ci tenterà
                              Lastfm

Comment

Dopo tutti i pettegolezzi su Berlusconi e ora su Piero Marrazzo, per il caso dei trans,a me sembra che di recente i giornalisti si attaccano a tutto! Io posso capire se un politico è pedòfilo, assassino criminale o ladro, allora sì, va contro l'etica morale del Paese...ma quello che fa nella vita privata, a noi cosa interessa? Ma perchè, per alzare l'audience i media devono per forza frugare nella vita privata dei politici? Cosa gliene frega, se vanno a pregare in un Santuario o che vanno a trans?I politici sono esseri umani con le loro debolezze, come tutti, quindi...perchè impicciarsi dei loro fatti privati? Quello che conta è ciò che riescono a fare in politica!Io la penso così, e voi?
                                Ciao Jenny, tu lo guardi il Grande Fratello?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X