Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUEST UOMO E' UN MITO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• QUEST UOMO E' UN MITO

quoto dal forum drivingitalia.net
    Originariamente Scritto da Comissario lo gatto
    E nato un nuovo mito della rete; "Brebei".

Consultate i seguenti:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=554111

http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending

http://BREBEI.TK

http://brebei.splinder.it/

Leggete tutto, nn mi sono mai divertito così
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Non mi ha fatto ridere manco per sbaglio.

O il tipo è un completo ritardato (e allora povero lui) o fa lo spiritoso coglione.
    In entrambi i casi non ci trovo molto da ridere.

Comment

è un genio :°°DDD aiut..ashasuhauhauhUHuhauhahuUHAHuahua non ce la faccio a scrivere:°D ma chi è quest'idiota huauhauhAUHahuauh!!:°D!

Comment

Ciao colleghi, finalmente posso riniziare a scrivere in questo blog. Purtroppo mio zio è dovuto partire per un po' di tempo fuori dalla Sardegna ed io non riuscivo più a entrare sul sito dei blog per scrivere gli articoli; ora che è tornato mi ha spiegato che la password non è ******* ma che quei caratteri servono perchè la password è segreta e se ad esempio c'è mia sorella vicino lei non vede quello che scrivo. Divertente questo trucchetto, peccato che ogni tanto non mi ricordo la password e la devo chiedere a mia mamma che ha + memoria di me.... era molto più comodo scrivere ******.
        No dai! Una persona non può essere così stupida, questo ci fa.

Comment

E' un personaggio costruito ad arte, come la Marta di Splinder.

Comment

Quoto chibi, non mi fa ridere quasi per niente... anche se un pò di più di Zelig e Striscia quest'anno
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

MA BAHHAHAHHAHAHAHAH l'unica bella è questa:

Originariamente Scritto da Brebei
              brebei
              Non iscritto/a

Registrato il: Jun 2003

Salve,

qualcuno sa dirmi come si fa a far visualizzare il carattere in grassetto nella scritte della propria om-peig?

grazie

brebei
              Non iscritto/a

Registrato il: Jun 2003
              Ciao e grazie a tutti per la celerità delle vostre risposte.

Le soluzioni da voi proposte oltre che essere antiestetiche, non funzionano.

Non è certo bello vedere sulla propria ome-page (grazie per le correzioni) scritte come <span style="font-weight: bold">Testo</span>, + pulito ma sempre brutto da vedere <b>testo</b>; non c'è un modo migliore dove appaia solo la scritta testo senza ghirigori vari???

Vi spiego come ho agito: ho aperto il programma frontpage, della microsoft (quelli di bil gayts), ho calcato F1, ho digitato grassetto e mi ha detto di calcare il bottone in alto con la scritta B ed ha funzionato; ve lo dico dato che può servire anche a voi.

ciao
              Cmq sti tipi che fanno stupidate on-line per diventare famosi come quello che imitava guerre stellari sono dei poveri uomini per nn dire altro
              FINALFANTASY.GAMESURF.IT
              http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
              Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
              L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
              fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
              forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Ti riferisci ai Gem Boys? Se sono quelli tranquillo che hanno fatto anche altro
                Cmq dovrebbe essere gente che si diverte a fare questa roba e che cmq trova un seguito su Internet
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ragazzi,non lamentatevi...I promotori finanziari della banca per cui lavoro(di cui non posso citare il nome,ma è stata alla ribalta della cronaca la settimana scorsa)stanno molto,molto peggio di questo tizio e purtroppo è tutta vera,la loro ignoranza...!

Alcuni esempi?Ok:

"Per collegarmi,devo collegarmi?"
                  "Non mi riconosce la pinsiuord"
                  "Mi si è bloccato windsurf/winslor/wintorp/winter/Windois"
                  "La stampante non stampa,la devo accendere?"
                  "Ho lavato la tastiera con acqua e sapone,ora non funziona più,come mai?"
                  "Ho il server indisposto/indisponibile/inarrivabile/inattaccabile/assente..."
                  "Io ho windows 2001/91/93/97/XT/XD/XC/AN-TI/"
                  "Non mi funziona Iutluks/Autcul/Outlook(pronunciato come si scrive)Iudluk/Outfull etc..."

Questa,ragazzi,è solo la punta dell'iceberg,ve lo garantisco...VNSMatrix lo sa bene!
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Sono molto peggiori gli utenti che pensano di essere "esperti" e si installano da soli l'impossibile. Da poco, qualcuno si è lamentato perché il PC non funzionava bene: abbiamo scoperto che la partizione C: aveva solo 30MB liberi, col risultato che Windows non riusciva neanche a creare il file di swap.

E che dire di quei dirigenti che dicono "il sistema deve essere più user friendly" solo perché il computer non è riuscito a leggere nel loro pensiero . . .

Comment

ehehehe già se continua così windows avrà i sottotitoli per le spiegazioni anche su come clikkare su invio
                      FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                        Quoto chibi, non mi fa ridere quasi per niente... anche se un pò di più di Zelig e Striscia quest'anno
                        Beh, dai, Zelig fa ancora abbastanza ridere

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                          [quote:0debc18823="LAcermo"]Quoto chibi, non mi fa ridere quasi per niente... anche se un pò di più di Zelig e Striscia quest'anno
                          Beh, dai, Zelig fa ancora abbastanza ridere [/quote:0debc18823]

Manca la Hunziker
                          FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                            [quote:97d0c6835f="LAcermo"]Quoto chibi, non mi fa ridere quasi per niente... anche se un pò di più di Zelig e Striscia quest'anno
                            Beh, dai, Zelig fa ancora abbastanza ridere [/quote:97d0c6835f]
                            Beh, lo seguo da tanti anni e questa mi sembra l'edizione più scarsa (se si esclude quella con Boldi e la Ventura)... il brutto è che per quanto mi riguarda i soliti personaggi mi hanno leggermente stancato, per non parlare dei tormentoni.
                            Anche se devo riconoscere che rispetto ad altra roba che passano in TV Zelig è ancora di un'altro pianeta

"It's spreading, tho".

Comment

Mah, Zelig non mi ha mai colpito particolarmente, perchè le battute tranne rari casi (come Ale & Franz) non mi interessavano particolarmente, e alla fine mi sono sembrate sempre più vecchie (soprattutto quella del tizio che imita i vari telegiornali, non capisco come urlare "attentato" faccia ancora ridere dopo 490809 e passa volte che l'ha ripetuto, speriamo che non accada lo stesso con la nuova serie di Minghiacci - o come si chiama -, che mi è sembrata carina ma che entro breve potrebbe già diventare monotona).
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                              X