Beh con dei miei amici facciamo gli ordini online e guadagniamo tanto. Ora per il mio dimir (blu/nero per chi non lo sapesse) ho preso emicrania che infligge due danni ogni volta che un giocatore scarta una carta e 4 magimarchi blu che rendono tutte le creature incantate con o senza magimarchi, ma con un qualsiasi incantesimo, non bloccabili e prendono +1/+1. Jack ti consiglio di aggiungere carte nero al tuo mono blu.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Magic The gathering.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioIn che senso Ophi
...ma in effetti, i mal di testa ultimamente sono diventati una compagnia costante
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioIn uno scarta carte come si deve non può mancare.
P.s.: Qualcuno ha magic workstation?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioBeh con dei miei amici facciamo gli ordini online e guadagniamo tanto. Ora per il mio dimir (blu/nero per chi non lo sapesse) ho preso emicrania che infligge due danni ogni volta che un giocatore scarta una carta e 4 magimarchi blu che rendono tutte le creature incantate con o senza magimarchi, ma con un qualsiasi incantesimo, non bloccabili e prendono +1/+1. Jack ti consiglio di aggiungere carte nero al tuo mono blu.
Potrei postare la composizione del mio mazzo per vedere se puoi darmi qualche consigliosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDel tipo?
Potrei postare la composizione del mio mazzo per vedere se puoi darmi qualche consigliosigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Oddio, ma che è st'altra nerdata?
Sinceramente sti giochi di carte collezionabili non hanno mai fatto breccia al mio cuore
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDel tipo?
Potrei postare la composizione del mio mazzo per vedere se puoi darmi qualche consiglio
P.s.: Cercate di scaricare Magic workstation che si fa qualcosa di buono.Last edited by Allen Collins; 10 November 2009, 21:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioPosta pure vediamo di mettere su qualcosa di buono.
P.s.: Cercate di scaricare Magic workstation che si fa qualcosa di buono.
Ecco il mio mazzo (fa schifo, ma è per questo che mi affido a voi )
25x Isola
3x Riptide Mangler
4x Draghettino Codapunta
3x Neurok Transmuter
4x Misuratore di Cavalloni
2x Teferi
2x Memnarch
4x Cancel
4x Convolute
3x Nodo Logico
4x Prevedere
E 2 equipaggiamenti inutili che servono solo a riempire spazio
Neurok Transmuter (perchè serve solo con memnarch)
Prevedere
I 2 Equipaggiamenti
A voi la parolasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioIo mi sono fatto due mazzi, ho giocato un pò con il padre della mia ex ragazza, poi ci siamo lasciati e ho speso praticamente 80€ per fare due mazzi e per averli ancora qui pieni di polvere sotto alla mia scriviania, in un cassetto!
Comunque sicuramente uno dei migliori giochi da tavolo, il migliore anzi! Mi piaceva giocarci e mi appassionava molto!
C'è anche un fantastico programmino che ti permette di creare le carte magic!
Comment
-
Parli solo delle carte che loro indicano come rare o vale anche per tutte le altre?
Comment
Comment