Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il mio cognome viene storpiato in venti modi diversi
Non me ne parlare,molte volte alcuni stronzi vengono a sfottermi per il cognome,poi gliene dico due sul loro aspetto fisico e rimpiangono di aver parlato
io vengo chiamato da tutti atze(si legge azze) dal mio cognome atzeri(azzeri) e la cosa mi da fastidio infatti lancio maledizioni in vernacolo sardo in silenzio
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Di solito mi chiamano semplicemente Mario o Peccio, oppure fino a poco tempo fa mi chiamavano Chief
Oppure mi son guadagnato per anni il soprannome di maniaco sessuale o pervertito, lascio a voi il capire perchè
Di solito mi chiamano semplicemente Mario o Peccio, oppure fino a poco tempo fa mi chiamavano Chief
Oppure mi son guadagnato per anni il soprannome di maniaco sessuale o pervertito, lascio a voi il capire perchè
Ovviamente W Altheix (sono fissato con questa affermazione, insieme ad anto 98 )!! Scherzi a parte, mi chiamano buonuomo, perche faccio di cognome bonomo, o anche bono (modestamente )
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Alle media mi chiamavano Albicocca.Adesso piccolo buddha,pelle morbida ed ecc.
Piccolo Buddha [Cit]
Bah, io vengo chiamato Dexter perchè sono il più intelligente della scuola, ma ogni tanto, quando sono in ritardo per qualche posto e sono solo in casa esco a piedi di corsa e un mio vicino di casa dice: CAZZO COME CORRE!
Mah, un periodo mi dicevano flippato perchè uscivo con un tizio cretino, un nerd assoluto
Ora mi tengo il mio Dexter.
Ieri ai colloqui la prof di scienze ha detto a mia madre che sono un piccolo scienziato, appena mia madre mel'ha detto stavo ridendo come un ossesso
Per il resto sfotto (insieme a tutta la scuola, dato che vado d'accordo con quasi tutti) a un nanetto, e lo chiamiamo "merluzzo" (o merduzzo, quando ha un colore differente )
Però va anche chiamarlo Zappamerda, o Sack
Piccolo Buddha [Cit]
Bah, io vengo chiamato Dexter perchè sono il più intelligente della scuola, ma ogni tanto, quando sono in ritardo per qualche posto e sono solo in casa esco a piedi di corsa e un mio vicino di casa dice: CAZZO COME CORRE!
Mah, un periodo mi dicevano flippato perchè uscivo con un tizio cretino, un nerd assoluto
Ora mi tengo il mio Dexter.
Ieri ai colloqui la prof di scienze ha detto a mia madre che sono un piccolo scienziato, appena mia madre mel'ha detto stavo ridendo come un ossesso
Per il resto sfotto (insieme a tutta la scuola, dato che vado d'accordo con quasi tutti) a un nanetto, e lo chiamiamo "merluzzo" (o merduzzo, quando ha un colore differente )
Però va anche chiamarlo Zappamerda, o Sack
Azz tu non sei il più intelligente della tua classe,ma della scuola.Ma che scuola frequenti,una scuola di deficienti ????In una scuola ci devono star minimo 30 teste quadrate
Comment