Il mio cognome viene storpiato in venti modi diversi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come ci "sfottono"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioi miei amici non mi hanno dato mai sopranomi tranne fede (federico il mo nome)
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl mio cognome viene storpiato in venti modi diversi
Comment
-
io vengo chiamato da tutti atze(si legge azze) dal mio cognome atzeri(azzeri) e la cosa mi da fastidio infatti lancio maledizioni in vernacolo sardo in silenzioOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioDi solito mi chiamano semplicemente Mario o Peccio, oppure fino a poco tempo fa mi chiamavano Chief
Oppure mi son guadagnato per anni il soprannome di maniaco sessuale o pervertito, lascio a voi il capire perchè
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAlle media mi chiamavano Albicocca.Adesso piccolo buddha,pelle morbida ed ecc.
Bah, io vengo chiamato Dexter perchè sono il più intelligente della scuola, ma ogni tanto, quando sono in ritardo per qualche posto e sono solo in casa esco a piedi di corsa e un mio vicino di casa dice: CAZZO COME CORRE!
Mah, un periodo mi dicevano flippato perchè uscivo con un tizio cretino, un nerd assoluto
Ora mi tengo il mio Dexter.
Ieri ai colloqui la prof di scienze ha detto a mia madre che sono un piccolo scienziato, appena mia madre mel'ha detto stavo ridendo come un ossesso
Per il resto sfotto (insieme a tutta la scuola, dato che vado d'accordo con quasi tutti) a un nanetto, e lo chiamiamo "merluzzo" (o merduzzo, quando ha un colore differente )
Però va anche chiamarlo Zappamerda, o Sack
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPiccolo Buddha [Cit]
Bah, io vengo chiamato Dexter perchè sono il più intelligente della scuola, ma ogni tanto, quando sono in ritardo per qualche posto e sono solo in casa esco a piedi di corsa e un mio vicino di casa dice: CAZZO COME CORRE!
Mah, un periodo mi dicevano flippato perchè uscivo con un tizio cretino, un nerd assoluto
Ora mi tengo il mio Dexter.
Ieri ai colloqui la prof di scienze ha detto a mia madre che sono un piccolo scienziato, appena mia madre mel'ha detto stavo ridendo come un ossesso
Per il resto sfotto (insieme a tutta la scuola, dato che vado d'accordo con quasi tutti) a un nanetto, e lo chiamiamo "merluzzo" (o merduzzo, quando ha un colore differente )
Però va anche chiamarlo Zappamerda, o Sacksigpic
Comment
Comment