Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come ci "sfottono"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mio cognome viene storpiato in venti modi diversi
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      i miei amici non mi hanno dato mai sopranomi tranne fede (federico il mo nome)
      Nooo,anche tu Fede ^^

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Il mio cognome viene storpiato in venti modi diversi
      Non me ne parlare,molte volte alcuni stronzi vengono a sfottermi per il cognome,poi gliene dico due sul loro aspetto fisico e rimpiangono di aver parlato
      greatfede

Comment

io vengo chiamato da tutti atze(si legge azze) dal mio cognome atzeri(azzeri) e la cosa mi da fastidio infatti lancio maledizioni in vernacolo sardo in silenzio
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

visto che sono comuni persone, mi chiamano malato perchè so tutto sui videogiochi e sono un nerd dei videogame, così dicono loro

Comment

Di solito mi chiamano semplicemente Mario o Peccio, oppure fino a poco tempo fa mi chiamavano Chief
            Oppure mi son guadagnato per anni il soprannome di maniaco sessuale o pervertito, lascio a voi il capire perchè

Comment

molestavi videogiochi innocenti

Comment

Andrew

Comment

si però nella maggiorparte dei casi sono io lo sfottitore
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

Jack per via del mio cognome.....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Di solito mi chiamano semplicemente Mario o Peccio, oppure fino a poco tempo fa mi chiamavano Chief
                      Oppure mi son guadagnato per anni il soprannome di maniaco sessuale o pervertito, lascio a voi il capire perchè
                      Ovviamente W Altheix (sono fissato con questa affermazione, insieme ad anto 98 )!! Scherzi a parte, mi chiamano buonuomo, perche faccio di cognome bonomo, o anche bono (modestamente )

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Alle media mi chiamavano Albicocca.Adesso piccolo buddha,pelle morbida ed ecc.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Alle media mi chiamavano Albicocca.Adesso piccolo buddha,pelle morbida ed ecc.
                          Piccolo Buddha [Cit]
                          Bah, io vengo chiamato Dexter perchè sono il più intelligente della scuola, ma ogni tanto, quando sono in ritardo per qualche posto e sono solo in casa esco a piedi di corsa e un mio vicino di casa dice: CAZZO COME CORRE!
                          Mah, un periodo mi dicevano flippato perchè uscivo con un tizio cretino, un nerd assoluto
                          Ora mi tengo il mio Dexter.
                          Ieri ai colloqui la prof di scienze ha detto a mia madre che sono un piccolo scienziato, appena mia madre mel'ha detto stavo ridendo come un ossesso
                          Per il resto sfotto (insieme a tutta la scuola, dato che vado d'accordo con quasi tutti) a un nanetto, e lo chiamiamo "merluzzo" (o merduzzo, quando ha un colore differente )
                          Però va anche chiamarlo Zappamerda, o Sack
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Quinta, semplicemente abbreviando il mio cognome, ma non mi da fastidio.

Quinti invece, me ne ha dato tanto, soprattutto quando anche la prof iniziò a chiamarmi così. (tutto ciò 2 anni fa)

Poi da piccolo c'erano varie rime con il mio cognome più o meno divertenti!
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Piccolo Buddha [Cit]
                              Bah, io vengo chiamato Dexter perchè sono il più intelligente della scuola, ma ogni tanto, quando sono in ritardo per qualche posto e sono solo in casa esco a piedi di corsa e un mio vicino di casa dice: CAZZO COME CORRE!
                              Mah, un periodo mi dicevano flippato perchè uscivo con un tizio cretino, un nerd assoluto
                              Ora mi tengo il mio Dexter.
                              Ieri ai colloqui la prof di scienze ha detto a mia madre che sono un piccolo scienziato, appena mia madre mel'ha detto stavo ridendo come un ossesso
                              Per il resto sfotto (insieme a tutta la scuola, dato che vado d'accordo con quasi tutti) a un nanetto, e lo chiamiamo "merluzzo" (o merduzzo, quando ha un colore differente )
                              Però va anche chiamarlo Zappamerda, o Sack
                              Azz tu non sei il più intelligente della tua classe,ma della scuola.Ma che scuola frequenti,una scuola di deficienti ????In una scuola ci devono star minimo 30 teste quadrate
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                                si però nella maggiorparte dei casi sono io lo sfottitore
                                Ahhhhhhhhhh allora sei o bull ra class???
                                Last edited by Kog'Maw; 05 December 2009, 17:32.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X