Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come ci "sfottono"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi chiamano maniaco sessuale

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      mi prendono in giro perchè li dico che sono una classe di depravati e io sono uno dei pochi che studia
      Ogni cosa al il suo tempo...... come la Vendetta
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

invece li parlo così perchè è la mia vendetta, visto che odio tutto di quella scuola di fanulloni me ne vanto volentieri di essere più responsabile e intanto mi dicono che così sono il più sfigato della classe

Comment

invece li parlo così perchè è la mia vendetta, visto che odio tutto di quella scuola di fanulloni me ne vanto volentieri di essere più responsabile e intanto mi dicono che così sono il più sfigato della classe
          Li voglio vedere in un futuro lontano..........
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

quella è la più grande delle vendette, anche se non glielo auguro

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Nah, quello non sa nemmeno perchè lo chiamano così, figurati se dovrebbe lamentarsi
              Però quando lo pestano non faccio nulla, dato che non voglio beccarmi punizioni o fargli male, perchè è piuttosto delicato.
              E pare che l'unica cosa che gli dia fastidio sia cadere a terra
              Certo l'indifferenza è l'arma dei vigliacchi,complimenti
              Comunque me li vedo i bulli (alti come puffi) che le danno a un poveraccio,sempre che sia vero visto che in prima media i bulli non esistono nemmeno
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Certo l'indifferenza è l'arma dei vigliacchi,complimenti
                Comunque me li vedo i bulli (alti come puffi) che le danno a un poveraccio,sempre che sia vero visto che in prima media i bulli non esistono nemmeno
                Certo alle medie i ragazzini si credono chissà chi .
                Poi quando arrivano alle superiori (avendo a che fare con ragazzi molto più grandi di loro e più o meno adulti),sono buoni come agnellini .
                sigpic

Comment

a me non mi hanno mai pestato anzi lo stavo per fare io se non fosse che 3 persone mi trattenesero...Poi tutti mi sfottono perche dicono che sono un pazzo schizzato che crede al 2012 ma io difendo la mia teoria fino alla morte....Però per fortuna tutti i bulli di classe mia sono simpatici e gentili con me e mi sganciano pure delle pringles....Io tanto che sono bello e forte sono riuscito a salvare da un mio amico da mascella rotta certa...Mi sfottevano solo un anno fa verso l ottobre in prima media poi mai piu....Vedendo che pazzo sono.....Quindi sfottitori fatevi avanti a predator e ve le suono huahaahah!(non dico palle credetemi l apparenza inganna)

Comment

vedo che la tastiera l'hai riparata, ma non la lingua

Comment

vedo che la tastiera l'hai riparata, ma non la lingua
                      quell mai....

Comment

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                          a me non mi hanno mai pestato anzi lo stavo per fare io se non fosse che 3 persone mi trattenesero...Poi tutti mi sfottono perche dicono che sono un pazzo schizzato che crede al 2012 ma io difendo la mia teoria fino alla morte....Però per fortuna tutti i bulli di classe mia sono simpatici e gentili con me e mi sganciano pure delle pringles....Io tanto che sono bello e forte sono riuscito a salvare da un mio amico da mascella rotta certa...Mi sfottevano solo un anno fa verso l ottobre in prima media poi mai piu....Vedendo che pazzo sono.....Quindi sfottitori fatevi avanti a predator e ve le suono huahaahah!(non dico palle credetemi l apparenza inganna)
                          Predator ho problemi a scuola, mi aiuti tu ?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            Predator ho problemi a scuola, mi aiuti tu ?
                            su cosa?????????BE mandami al massimo un mex privato non voglio altri spam al momento......Mago predator ti aiuterà

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                              Se le dai come scrivi,in una rissa sei morto
                              Ah,non mi pare del tutto insensato che ti diano del pazzo (in pratica lo fai apposta nell'ultima riga)
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                                ultimamente un mio compagno mi chiama "eretico "
                                credevo di essere l'unico in italia ad essere chiamato così!
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X