Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come ci "sfottono"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLi vedo passare al ritorno da scuola con le loro facce paffutelle da bambinelli e non riesco proprio a immaginarmeli come bulli
I veri bulli sono quelli di quarta e quinta liceo,cazzo quelli se ti prendono di mira sei fottuto
I ragazzi di quarta e quinta sono quasi "adulti" e sanno ragionare , immagina se si mettono a fare cazzatelle e urlare"Scemo,scemo, scemo".
Se non è cosi , siamo messi malesigpic
Comment
-
Uhm, nomignoli?
Vediamo, va beh...oltre al solito Alby...ognitanto Nico per via del cognome, oppure con un mio amico ci chiamiamo "nerd", "nabbo" o "Pro Gamer" a vicenda
Bho sinceramente non me ne vengono in mente altri
EDIT: Bho, di bulli del triennio, alle superiori dico, io non ne ho mai visti, semmai sono solitamente i primini che cercano di fare un po' i bullettiLast edited by Albyx; 06 December 2009, 13:45.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
Cerchi rogne?!
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioSemmai quelli di seconda e terza(sopratutto) sono dei bulli.
I ragazzi di quarta e quinta sono quasi "adulti" e sanno ragionare , immagina se si mettono a fare cazzatelle e urlare"Scemo,scemo, scemo".
Se non è cosi , siamo messi male
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
Cerchi rogne?!
Ma quelli sono alti, grossi e muscolosi O:
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Ma quelli sono alti, grossi e muscolosi O:
Alti quanto?
Spoiler:Non sparare cifre a caso,che poi vogliamo le foto
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAlti!?
Alti quanto?
Spoiler:Non sparare cifre a caso,che poi vogliamo le foto
Comment
-
ma poi io a parte che questo è basso non ho ancora capito perche tu e i famigerati " mega bulli del 96 " lo sbeffeggiato e malmenate così brutalmente .... scusa a meno che non puzzi di merda il soprannome non mi sembra azzeccato .... noi del 93 avevamo molta + fantasia sui nomignoli ! ... e poi cmq essere bassi mica è una colpa .... il nomignolo deve riguardare anche qualche aspetto caratteriale o comunque voluto della persona !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioma poi io a parte che questo è basso non ho ancora capito perche tu e i famigerati " mega bulli del 96 " lo sbeffeggiato e malmenate così brutalmente .... scusa a meno che non puzzi di merda il soprannome non mi sembra azzeccato .... noi del 93 avevamo molta + fantasia sui nomignoli ! ... e poi cmq essere bassi mica è una colpa .... il nomignolo deve riguardare anche qualche aspetto caratteriale o comunque voluto della persona !
Sono 1.51, mi sa
Comment
-
non mi riferivo a te ... ma a quel tale merduzzo che prendete in giro e intendevo che il soprannome che gli avete dato non rispecchia nessuna caratteristica ma è semplicemente un offesa come se ti dicesssi ora senza motivo " testa di ..." non avrebbe senso esattamente come non ne gha merduzzo ... trovate qualcosa di più attinenente perchè così fate solo la figura dei bulli .... e soprattutto cercas di convincere te stesso prima di tutto e poi magari anche gli altri che se un giorno a quello girano le palle e lo racconta a qualcuno tu ( anche se hai solo gaurdato ) e i tuoi amici andate in un mare di guai .... quindi pensa prima di agire ... e se proprio agisci in negativo fallo con stile ! ( ultima frase fate finta che non ci sia )
PS ti chiedo scusa se questo mex ha un tono moralizzante non era nelle intenzioni ne nel mio stile"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa guarda che sto tra i più alti della classe
Sono 1.51, mi sa
Io in prima ero 1,60 e non ero il più alto...
Come dico sempre: "Li fanno sempre più bassi"
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPaura
Io in prima ero 1,60 e non ero il più alto...
Come dico sempre: "Li fanno sempre più bassi"Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioesatto ...io in prima superiore non ero altissimo(come non lo sono ora) ma i primini nuovi sono qualcosa di ridicolo! Sembrano bambini di quinta elementare e la cosa più figa è che più sono piccoli e infantili più vogliono sembrare "grandi".
Bah, infatti ho quasi tutti gli amici nell'altra classe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPensa che io sono il più buono, pravo, silenzioso e tranquillo della mia classe, gli altri compagni fumano o fumavano per fare i fighetti, escono con i 93'...
Bah, infatti ho quasi tutti gli amici nell'altra classe.
La coca cola semmai
Comment
-
per marcatzeri : concordo pienamente anche da me i primini li scmbiamo per bambini fdelle elementari ! soprattutto quelli del liceo ! ( anche io faccio il liceo ma nella mia scuola c'è anche ragioneria )
per anto : un 93 con un 98 ... sembreranno padre e figlio !!! XD"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment