Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come ci "sfottono"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Li vedo passare al ritorno da scuola con le loro facce paffutelle da bambinelli e non riesco proprio a immaginarmeli come bulli
    I veri bulli sono quelli di quarta e quinta liceo,cazzo quelli se ti prendono di mira sei fottuto

Cerchi rogne?!

Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Li vedo passare al ritorno da scuola con le loro facce paffutelle da bambinelli e non riesco proprio a immaginarmeli come bulli
      I veri bulli sono quelli di quarta e quinta liceo,cazzo quelli se ti prendono di mira sei fottuto
      Semmai quelli di seconda e terza(sopratutto) sono dei bulli.
      I ragazzi di quarta e quinta sono quasi "adulti" e sanno ragionare , immagina se si mettono a fare cazzatelle e urlare"Scemo,scemo, scemo".
      Se non è cosi , siamo messi male
      sigpic

Comment

Uhm, nomignoli?
        Vediamo, va beh...oltre al solito Alby...ognitanto Nico per via del cognome, oppure con un mio amico ci chiamiamo "nerd", "nabbo" o "Pro Gamer" a vicenda
        Bho sinceramente non me ne vengono in mente altri
        EDIT: Bho, di bulli del triennio, alle superiori dico, io non ne ho mai visti, semmai sono solitamente i primini che cercano di fare un po' i bulletti
        Last edited by Albyx; 06 December 2009, 13:45.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio

Cerchi rogne?!

Esattamente così

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          Semmai quelli di seconda e terza(sopratutto) sono dei bulli.
          I ragazzi di quarta e quinta sono quasi "adulti" e sanno ragionare , immagina se si mettono a fare cazzatelle e urlare"Scemo,scemo, scemo".
          Se non è cosi , siamo messi male
          Be qualche scemo c'è ancora,a un mio compagno gli tiravano i coppini e lui non sapeva che fare....
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio

Cerchi rogne?!

Ma quelli sono alti, grossi e muscolosi O:
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Ma quelli sono alti, grossi e muscolosi O:
              Alti!?
              Alti quanto?

Spoiler:
              Non sparare cifre a caso,che poi vogliamo le foto
              greatfede

Comment

Alti!?
                Alti quanto?

Spoiler:
                Non sparare cifre a caso,che poi vogliamo le foto
                Mah, ce ne sono anche di 10 centimetri in più di me
                Spoiler:

Comment

ma poi io a parte che questo è basso non ho ancora capito perche tu e i famigerati " mega bulli del 96 " lo sbeffeggiato e malmenate così brutalmente .... scusa a meno che non puzzi di merda il soprannome non mi sembra azzeccato .... noi del 93 avevamo molta + fantasia sui nomignoli ! ... e poi cmq essere bassi mica è una colpa .... il nomignolo deve riguardare anche qualche aspetto caratteriale o comunque voluto della persona !
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                    ma poi io a parte che questo è basso non ho ancora capito perche tu e i famigerati " mega bulli del 96 " lo sbeffeggiato e malmenate così brutalmente .... scusa a meno che non puzzi di merda il soprannome non mi sembra azzeccato .... noi del 93 avevamo molta + fantasia sui nomignoli ! ... e poi cmq essere bassi mica è una colpa .... il nomignolo deve riguardare anche qualche aspetto caratteriale o comunque voluto della persona !
                    Ma guarda che sto tra i più alti della classe
                    Sono 1.51, mi sa
                    Spoiler:

Comment

non mi riferivo a te ... ma a quel tale merduzzo che prendete in giro e intendevo che il soprannome che gli avete dato non rispecchia nessuna caratteristica ma è semplicemente un offesa come se ti dicesssi ora senza motivo " testa di ..." non avrebbe senso esattamente come non ne gha merduzzo ... trovate qualcosa di più attinenente perchè così fate solo la figura dei bulli .... e soprattutto cercas di convincere te stesso prima di tutto e poi magari anche gli altri che se un giorno a quello girano le palle e lo racconta a qualcuno tu ( anche se hai solo gaurdato ) e i tuoi amici andate in un mare di guai .... quindi pensa prima di agire ... e se proprio agisci in negativo fallo con stile ! ( ultima frase fate finta che non ci sia )

PS ti chiedo scusa se questo mex ha un tono moralizzante non era nelle intenzioni ne nel mio stile
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Ma guarda che sto tra i più alti della classe
                        Sono 1.51, mi sa
                        Paura
                        Io in prima ero 1,60 e non ero il più alto...
                        Come dico sempre: "Li fanno sempre più bassi"
                        greatfede

Comment

Paura
                          Io in prima ero 1,60 e non ero il più alto...
                          Come dico sempre: "Li fanno sempre più bassi"
                          esatto ...io in prima superiore non ero altissimo(come non lo sono ora) ma i primini nuovi sono qualcosa di ridicolo! Sembrano bambini di quinta elementare e la cosa più figa è che più sono piccoli e infantili più vogliono sembrare "grandi".
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            esatto ...io in prima superiore non ero altissimo(come non lo sono ora) ma i primini nuovi sono qualcosa di ridicolo! Sembrano bambini di quinta elementare e la cosa più figa è che più sono piccoli e infantili più vogliono sembrare "grandi".
                            Pensa che io sono il più buono, pravo, silenzioso e tranquillo della mia classe, gli altri compagni fumano o fumavano per fare i fighetti, escono con i 93'...
                            Bah, infatti ho quasi tutti gli amici nell'altra classe.
                            Spoiler:

Comment

Pensa che io sono il più buono, pravo, silenzioso e tranquillo della mia classe, gli altri compagni fumano o fumavano per fare i fighetti, escono con i 93'...
                              Bah, infatti ho quasi tutti gli amici nell'altra classe.
                              Si vabbè 93 che bevono con i 98 -_-"
                              La coca cola semmai
                              greatfede

Comment

per marcatzeri : concordo pienamente anche da me i primini li scmbiamo per bambini fdelle elementari ! soprattutto quelli del liceo ! ( anche io faccio il liceo ma nella mia scuola c'è anche ragioneria )
                                per anto : un 93 con un 98 ... sembreranno padre e figlio !!! XD

Comment

Working...
                                X