Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adolescenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    ma non sei un po' troppo......come dire........?....."arrapato " per avere nove anni?
    ho sempre pensato che a quella età fosse presto per pensare già alle ragazze !
    arrapato?? e un topic per consigliare o fare i santoni?Non ho 9 anni e poi se io sono troppo avanti di cervello non avete visto un nientino ino ino ino

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
      ...

...

...

Ma, sei sicuro di non stare sparando ca**ate a dirotto?
      No, perchè questo topic mi sembra interessante e non vorrei lo chiudessero prima del tempo.
      ma tu non mi credi?Be tranquillo quando avrò una telecamera ti farò vedere come i miei metodi funzionano

Comment

pred smettila di sparare prima che sia troppo tardi
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
          be non sono tanto giovane da avere 9 anni però mi piacerebbe....Comunque lei lo caisce si e cosi tu capisci se ci sta o no
          E a questo punto non sarebbe lo stesso dirlo senza stratagemmi?

grazie per i complimenti a ricordate di spruzzarvi un profumo ormonesco e se avete un rivale fate quello che saw gli farebbe... ha dimenticavo ingannate le pupe e fatevi sembrare sicuri di voi.Comunque alla 360 non mi fa le coccole ma mi parla telepaticamente
          Così ti prendono per arrogante e maschilista.

arrapato?? e un topic per consigliare o fare i santoni?Non ho 9 anni e poi se io sono troppo avanti di cervello non avete visto un nientino ino ino ino
          Sei troppo avanti con un'altra cosa, non con il cervello.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Mah, io non ci trovo niente di difficile, se non la scuola.
            Poi vado d'accordo con tutti, perciò non mi trovo mai di fronte a nessun problema.
            E poi l'ultimo bullo che mi dava fastidio l'ho pestato perchè mi ha sporcato di Coca Cola, poi non mi è mai successo nient'altro.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Mah, io non ci trovo niente di difficile, se non la scuola.
              Poi vado d'accordo con tutti, perciò non mi trovo mai di fronte a nessun problema.
              E poi l'ultimo bullo che mi dava fastidio l'ho pestato perchè mi ha sporcato di Coca Cola, poi non mi è mai successo nient'altro.

Le botte non sono sempre la soluzione guista.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio

Le botte non sono sempre la soluzione guista.
                Mah, io odio fare a botte, ma quando lo faccio ho una motivazione
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

ma non sei un po' troppo......come dire........?....."arrapato " per avere nove anni?
                  ho sempre pensato che a quella età fosse presto per pensare già alle ragazze !
                  Se è per questo, a 6 anni io pensavo già al suicidio.

Io invece a quell'età mi immaginavo che la "cotta" che avevo perderebbe i genitori e viverebbe con me,per poi dai baci a...
                  sigpic

Comment

Se se.... Motivazione...Ma fammi il piacere

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Forse ho capito cosa intendi per "motivazione",forse quel tizio ti stava antipatico?

Una volta mi sono arrabbiato così tanto da spingere il mio banco nello stomaco dello "sfottente di turno", che tra l'altro era anche caduto a terra.
                      sigpic

Comment

Anch'io odio fare a botte però quando lo faccio la motivazione c'è ,magari non è una singola azione ma l'accumularsi di tante piccole cose e quindi può sembrare che meno per una stupidaggine ma in realtà è la goccia che ha fatto traboccare il vaso ! L'ultimo che ha provato ad "imporsi" l'ho messo bene in riga (e senza nemmeno usare la forza ) e adesso non rompe più !
                        Cmq per curiosità ,vi è mai capitato di finire a botte,ma proprio botte e non insulti e minaccie, per qualche motivo ?
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Anch'io odio fare a botte però quando lo faccio la motivazione c'è ,magari non è una singola azione ma l'accumularsi di tante piccole cose e quindi può sembrare che meno per una stupidaggine ma in realtà è la goccia che ha fatto traboccare il vaso ! L'ultimo che ha provato ad "imporsi" l'ho messo bene in riga (e senza nemmeno usare la forza ) e adesso non rompe più !
                          Cmq per curiosità ,vi è mai capitato di finire a botte,ma proprio botte e non insulti e minaccie, per qualche motivo ?
                          In quinta elementere un mio nemico mi rubbò gli occhiali e visto che normalmente non me li vuoleva dare ho incominciato a strappargli il grambiule. Alla fine gli occhiali si erano ammaccati,e,visto che ne avevo abbastanza, me ne andai dalla classe protestando.Improvvisamente incontro una compagna che mi aveva seguito e dopo 5 minuti tutta la classe mi seguì dandomi raggione.

Marco,per evitare di creare spam,perchè non apri un topic su questo argomento?
                          sigpic

Comment

Ma penso che il topic vada bene, ha un titolo veramente "ampio".
                            Comunque botte serie no, ma poco anche sì, ero già nervoso di mio, ed eravamo fuori con gente "nuova" e alcuni erano dei co****ni, quindi dopo varie "peripezie" mi trovavo un idiota che spruzzava deodorante in faccia a tutti, e un altro idiota che tirava giù il cavalletto al mio scooter (e ci ero seduto sopra T_T).
                            Come ha detto Marco, è una sciocchezza, ma è la goccia che fa traboccare il vaso. (Non che trabocchi spesso, non vengo preso in giro di solito)

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                              In quinta elementere un mio nemico mi rubbò gli occhiali e visto che normalmente non me li vuoleva dare ho incominciato a strappargli il grambiule. Alla fine gli occhiali si erano ammaccati,e,visto che ne avevo abbastanza, me ne andai dalla classe protestando.Improvvisamente incontro una compagna che mi aveva seguito e dopo 5 minuti tutta la classe mi seguì dandomi raggione.

Marco,per evitare di creare spam,perchè non apri un topic su questo argomento?
                              Anch'io menai un mio compagno in 5 elementare perchè mi aveva superato nella fila però,come ho scritto sopra, era la goccia che fece traboccare il vaso ! Una tra le persone più rompibolle che ho conosciuto finora!

ma direi che qui possiamo parlare di tutto ! Cmq se ritieni oppurtono aprire un topic a parte ,puoi farlo tu e continuiamo questo discorso in quello !
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

non sono in un bel periodo a riguardo

Comment

Working...
                                X