Originariamente Scritto da Marco_drake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adolescenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio...
...
...
Ma, sei sicuro di non stare sparando ca**ate a dirotto?
No, perchè questo topic mi sembra interessante e non vorrei lo chiudessero prima del tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobe non sono tanto giovane da avere 9 anni però mi piacerebbe....Comunque lei lo caisce si e cosi tu capisci se ci sta o no
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiograzie per i complimenti a ricordate di spruzzarvi un profumo ormonesco e se avete un rivale fate quello che saw gli farebbe... ha dimenticavo ingannate le pupe e fatevi sembrare sicuri di voi.Comunque alla 360 non mi fa le coccole ma mi parla telepaticamente
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
arrapato?? e un topic per consigliare o fare i santoni?Non ho 9 anni e poi se io sono troppo avanti di cervello non avete visto un nientino ino ino inoDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Mah, io non ci trovo niente di difficile, se non la scuola.
Poi vado d'accordo con tutti, perciò non mi trovo mai di fronte a nessun problema.
E poi l'ultimo bullo che mi dava fastidio l'ho pestato perchè mi ha sporcato di Coca Cola, poi non mi è mai successo nient'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMah, io non ci trovo niente di difficile, se non la scuola.
Poi vado d'accordo con tutti, perciò non mi trovo mai di fronte a nessun problema.
E poi l'ultimo bullo che mi dava fastidio l'ho pestato perchè mi ha sporcato di Coca Cola, poi non mi è mai successo nient'altro.
Le botte non sono sempre la soluzione guista.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
Le botte non sono sempre la soluzione guista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioma non sei un po' troppo......come dire........?....."arrapato " per avere nove anni?
ho sempre pensato che a quella età fosse presto per pensare già alle ragazze !
Io invece a quell'età mi immaginavo che la "cotta" che avevo perderebbe i genitori e viverebbe con me,per poi dai baci a...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMah, io odio fare a botte, ma quando lo faccio ho una motivazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMah, io odio fare a botte, ma quando lo faccio ho una motivazione
Una volta mi sono arrabbiato così tanto da spingere il mio banco nello stomaco dello "sfottente di turno", che tra l'altro era anche caduto a terra.sigpic
Comment
-
Cmq per curiosità ,vi è mai capitato di finire a botte,ma proprio botte e non insulti e minaccie, per qualche motivo ?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioAnch'io odio fare a botte però quando lo faccio la motivazione c'è ,magari non è una singola azione ma l'accumularsi di tante piccole cose e quindi può sembrare che meno per una stupidaggine ma in realtà è la goccia che ha fatto traboccare il vaso ! L'ultimo che ha provato ad "imporsi" l'ho messo bene in riga (e senza nemmeno usare la forza ) e adesso non rompe più !
Cmq per curiosità ,vi è mai capitato di finire a botte,ma proprio botte e non insulti e minaccie, per qualche motivo ?
Marco,per evitare di creare spam,perchè non apri un topic su questo argomento?sigpic
Comment
-
Ma penso che il topic vada bene, ha un titolo veramente "ampio".
Comunque botte serie no, ma poco anche sì, ero già nervoso di mio, ed eravamo fuori con gente "nuova" e alcuni erano dei co****ni, quindi dopo varie "peripezie" mi trovavo un idiota che spruzzava deodorante in faccia a tutti, e un altro idiota che tirava giù il cavalletto al mio scooter (e ci ero seduto sopra T_T).
Come ha detto Marco, è una sciocchezza, ma è la goccia che fa traboccare il vaso. (Non che trabocchi spesso, non vengo preso in giro di solito)
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioIn quinta elementere un mio nemico mi rubbò gli occhiali e visto che normalmente non me li vuoleva dare ho incominciato a strappargli il grambiule. Alla fine gli occhiali si erano ammaccati,e,visto che ne avevo abbastanza, me ne andai dalla classe protestando.Improvvisamente incontro una compagna che mi aveva seguito e dopo 5 minuti tutta la classe mi seguì dandomi raggione.
Marco,per evitare di creare spam,perchè non apri un topic su questo argomento?
ma direi che qui possiamo parlare di tutto ! Cmq se ritieni oppurtono aprire un topic a parte ,puoi farlo tu e continuiamo questo discorso in quello !"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment