Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adolescenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Raga,oramai sapete della ragazza che mi piace, ma in classe c'e un compagno (rompiballe) che se la sta "lavorando". Io gli piacevo a inizio 1 media, poi si e fidanzata con il rompiballe, e si sn lasciati. Ora vedo come la corteggia ecc.
    Mi da una futta......come faccio?
    Non resisto piu'

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Probabilmente i calciatori sono più grandi. In ogni caso, sto vivendo l'adolescenza, e l'unica grana a cui devo stare attento è la scuola, il resto viene da se. Pochi miei coetanei sono miei amici, perchè non mi riconosco tanto in questa generazione, a volte credo di esser nato vecchio.
      Specchio di me stesso.
      Stesse sensazioni che provo io, trovo la mia generazione futile, inutilmente precoce e teppista.

Comment

E a questo punto non sarebbe lo stesso dirlo senza stratagemmi?

Così ti prendono per arrogante e maschilista.

Sei troppo avanti con un'altra cosa, non con il cervello.
        sono maschilista.Comunque ultima cosa:Se come a detto Davide 166 che il tizio se la sta rilavorando tu prova a fare piu amicizia con la tipa.Se il tipo ti vuole pestare vedi di non trattenerti però devi cercare al piu presto di fare amicizia con la tipa prima che il tipo la riconquisti.Sfrutta la occasione non credo avrai altre chanche sul piatto d argento

Comment

Si parla dei problemi dell'adolescenza. Restate in tema.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            usa il mio metodo(funzione eh una volta mi funzionò) ci conciati bene e gli dici:Ehei vogliamo andare da qualche parte stasera?Gisto per fare qualcosa?Se lei ti dice di si bene se dice no continua a essere gentile con lei e fai lo sciupafemmine.Cosi prenderà interesse.Se neanche lo fa diccelo in faccia e se ti manda a quel paese ti verra solo un crampo allo stomaco
            Oddio, questo è quello che bisogna non fare
            Personalmente quando a me capita di innamorarmi, prima cerco di capire se mi piace o posso restare amico, se la risposta è no, chiedo di mettersi con me, se si bene, se no amen, non ci si può soffermare su queste cose.

Comment

be come ha detto il mod meglio che non parlo sui miei metodi donnuaioli.Ha comunque ho bisogno di aiuto...e non scherzo.....Perche ho voglia di bruciare la scuola?Vi giuro credo che stia diventando pazzo......

Comment

Adolescenza?
                Proprio non la sento...
                greatfede

Comment

be come ha detto il mod meglio che non parlo sui miei metodi donnuaioli.Ha comunque ho bisogno di aiuto...e non scherzo.....Perche ho voglia di bruciare la scuola?Vi giuro credo che stia diventando pazzo......
                  Prima di tutto, Predator, la scuola non va bruciata! I panni sporchi si lavano in famiglia! Si dice! Parla di più con i tuoi, confidati...e al posto di IT (il pagliaccio assassino!) vai al circo, a vedere un pagliaccio vero, che ti mette il buonumore, ok?
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

sono maschilista.Comunque ultima cosa:Se come a detto Davide 166 che il tizio se la sta rilavorando tu prova a fare piu amicizia con la tipa.Se il tipo ti vuole pestare vedi di non trattenerti però devi cercare al piu presto di fare amicizia con la tipa prima che il tipo la riconquisti.Sfrutta la occasione non credo avrai altre chanche sul piatto d argento
                    Io non me ne vanterei. Se sei (o perlomeno ti mostri) maschilista, non arrivi da nessuna parte, parlando di ragazze.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

prova a stare di meno davanti al pc a 12 anni e pensare a goderti gli ultimi sussulti dell'età dell'innocenza my dear
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Io non me ne vanterei. Se sei (o perlomeno ti mostri) maschilista, non arrivi da nessuna parte, parlando di ragazze.
                        Esatto! I maschilisti sono superati! Bisogna entrare nel nostro mondo, per capirci! Lasciate stare i cavernicoli!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          prova a stare di meno davanti al pc a 12 anni e pensare a goderti gli ultimi sussulti dell'età dell'innocenza my dear
                          ç_ç
                          Io ne ho undici, ma mi considerano più vecchio
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            non ho sussulti di innocenza.A me dicono che sembro un pazzoide porcellone

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Esatto! I maschilisti sono superati! Bisogna entrare nel nostro mondo, per capirci! Lasciate stare i cavernicoli!
                              Per entrare nella tua lista bianca si deve dire "ci piace", però.
                              È divertente vedere i bambini di 12 anni che fanno i don giovanni (o ci provano). Io sto uscendo da questo ciclo ma è come se non l'avessi vissuto: un'età come le altre.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                ç_ç
                                Io ne ho undici, ma mi considerano più vecchio
                                a me di cervello mi considarano un 20 enne

Comment

Working...
                                X