Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adolescenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiovedo i vostri post e mi sembra di leggere i miei, su gamesurf stesso (che all'epoca si chiamava FreeGames se non vado errato) di 9 anni fa =)
la storia si ripete.. quello che posso dirvi è: fato quello che vi sentite.. perchè i problemi, quelli veri, li inizierete ad avere fra 4/5 anni.. =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIo odio i miei coetanei.
Comunque io giro con i miei coetanei solitamente, quelli che ho conosciauto alle elementari e alle medie soprattutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, seriamente.
sentinel, dimmi una bestemmia in greco, so' curioso. *Q*
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEsci coi '91?
Cavolo, un conto è con i '93 e i 95, ma non i 91Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, seriamente.
sentinel, dimmi una bestemmia in greco, so' curioso. *Q*Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Pure da noi la bestemmia "va di moda".
Per esempio, discussione tra due amici:
Amico 1: Oe'
Amico 2: Oe'
(Mentre camminano)
Amico 1: Porco Bip......... Porco bip.......... Porco Bip.
Senza motivo!!! solo per farsi vedere, e per credersi togo...
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioPure da noi la bestemmia "va di moda".
Per esempio, discussione tra due amici:
Amico 1: Oe'
Amico 2: Oe'
(Mentre camminano)
Amico 1: Porco Bip......... Porco bip.......... Porco Bip.
Senza motivo!!! solo per farsi vedere, e per credersi togo...
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioE infatti ho detto che posso sbagliarmi. Per la telecamera, non preoccuparti, sono sicuro che entrambi non abbiamo tempo da perdere dietro un pischelletto con manie di protagonismo (dal mio punto di vista) e un vecchio trombone che va contro tutto e tutti (dal tuo punto di vista). Secondo me, essere infantili non è una bella cosa: ti rendi solamente odioso. E mi risulta difficile credere che le persone possano dire che hai una mente da ventenne, quando tu stesso dici di essere infantile. Nessuno mi minaccia a morte, ma, sai, da parecchio fastidio la cosa, e non solo a me (ne sono più che sicuro).
Ma porco Zeus!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiose io ho manie di protagonismo non sai nulla di me.Io ho solo dato dei consigli e detto un affermazione.Si io sono infantile ma so cose che voi comuni puzzoni non sapete e che non dirò(niente cose sessuomaniesche).Ma per certe cosa che sanno solo i grandi dicono che sembro un 20 enne.Ps:Sei tu il vecchio trombone?
Spero non sia una descrizione del rapporto tra te e la tua 360sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioPuoi dire gentilmente queste cose a noi comuni puzzoni ?
Spero non sia una descrizione del rapporto tra te e la tua 360
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiono niente di zozzososigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiose io ho manie di protagonismo non sai nulla di me.Io ho solo dato dei consigli e detto un affermazione.Si io sono infantile ma so cose che voi comuni puzzoni non sapete e che non dirò(niente cose sessuomaniesche).Ma per certe cosa che sanno solo i grandi dicono che sembro un 20 enne.Ps:Sei tu il vecchio trombone?
EDIT: Ecco lo spiegamento del RROD
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioOk , porcate con la 360 , sarebbe il colmo
Comment
Comment