Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Italia agli italiani, fuori gli ebrei e gli africani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

inquietante...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

ovvero?

Comment

Io credo sia un errore identificare tutti i leghisti come idioti razzisti. Quelli che davvero comprendono l'ideologia leghista nella sua piena anticostituzionalità e la condividono non corrispondono a tutti i leghisti.
        Credo che una buona parte sia legata alla Lega per una semplice necessità di maggior sicurezza. Il programma leghista è tutto sommato permeato dalla presenza delle forze dell'ordine. E che di ordine ce ne sia poco in Italia mi sembra sufficientemente visibile.
        Credo che un'altra buona parte sia legata alla Lega poichè trascinata e convinta dall'ottima campagna che il partito ha svolto. Influenza mediatica, se vogliamo.

Comunque concordo nel definire razzisti, o per lo meno ignoranti, o ancora ipocriti (se concordano con la Costituzione e la Lega contemporaneamente), coloro che comprendono a pieno l'ideologia leghista e la condividono.
        Che poi si possano condividere alcuni aspetti di tale ideologia, è un altro conto.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          solo che un minimo di sacrificio si pretende anche da parte loro
          LORO devono fare un minimo sacrificio? Queste persone hanno fatto una vita di stenti e miseria, fanno viaggi spesso estenuanti ed inumani prosciugando i loro risparmi, arrivando in un paese che non conoscono, abbandonando amici, conoscenti e spesso familiari, e tu, che te ne stai seduto e comodo davanti al computer, dove li fai i sacrifici? O almeno, sei passato attraverso tutte le rinunce e i dolori che hanno passato?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            LORO devono fare un minimo sacrificio? Queste persone hanno fatto una vita di stenti e miseria, fanno viaggi spesso estenuanti ed inumani prosciugando i loro risparmi, arrivando in un paese che non conoscono, abbandonando amici, conoscenti e spesso familiari, e tu, che te ne stai seduto e comodo davanti al computer, dove li fai i sacrifici? O almeno, sei passato attraverso tutte le rinunce e i dolori che hanno passato?
            Un utente di Gamesurf era extracomunitario...
            Mi manca, purtroppo sua sorella maggiore (che manteneva entrambi con un lavoro umiliante ed uno stipendio minimo) non poteva permettersi più la rete internet, pensate che era a 8 kb.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

per rimanere nella privacy, ti dico che l'ho vissuto in prima persona e sappi che i sacrifici che richiede la società sono a tratti immorali...

Comment

si, e la gente di quì dovrebbe scontare i loro dispiaceri sopportando in silenzio perchè... la frase finiscila tu.

Comment

E da quando aver passato una vita terribile è un attenuante di fronte alla legge?
                  Loro non rispettano le regole, cercano di imporle, e adesso hanno pure la scusa della vita difficile?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    E da quando aver passato una vita terribile è un attenuante di fronte alla legge?
                    Loro non rispettano le regole, cercano di imporle, e adesso hanno pure la scusa della vita difficile?
                    Beh, però quello che ha detto è vero, mica possono permettersi i nostri lussi, anche se siamo tutti uguali di fronte alla legge, ricchi e poveri.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

ecco, é quello che ha detto atheix a cui mi riferisco, poi mica tutti sono dei poveri cristi senza niente, non datemi addosso perché lo sappiamo tutti che é vero

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Beh, però quello che ha detto è vero, mica possono permettersi i nostri lussi, anche se siamo tutti uguali di fronte alla legge, ricchi e poveri.
                        E se non possono permetterselo si attaccano, come qualunque italiano nella stessa situazione.
                        Siccome vengono da un paese straniero dopo aver vissuto una vita di stenti adesso devono avere l'immunità penale?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Siccome vengono da un paese straniero dopo aver vissuto una vita di stenti adesso devono avere l'immunità penale?
                          Non mi pare che sentinel abbia detto questo -.-
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Non mi pare che sentinel abbia detto questo -.-

Sicuro? Rileggi.

Credo che per sacrifici si intendesse tasse, affitti, ICI al massimo, e cazzi vari.
                            Ma questi sacrifici non si possono fare, non c'è nessuna anomalia.

Comment

infatti, io da Italiano non lo provai emigrando ovvio, ma per poter vivere in Germania oltre alle solite pratiche, bisognava fare dei corsi di Tedesco e saperne un buon 80% o più, per fortuna che la F1 salvó la ditta...in Italia invece? solo a proporlo ti viene dato del razzista

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                                Ecco. Ed è proprio da questo punto fermo che parte il mio ragionamento. Ovvero che nonostante dalle mie parti ci siano pochi stranieri e quei pochi siano "più legali" di molti italiani, il razzismo nei loro confronti c'è lo stesso. Quindi non è il razzismo di chi è esasperato da una situazione, è un razzismo immotivato di cui non vedo i motivi materiali d'essere.
                                Il motivo potrebbe essere il legittimo timore che un maggiore afflusso di immigrati possa portare anche li' i problemi che affliggono le grandi citta'.
                                Questa paura evidentemente e' sfociata in una sorta di razzismo,alimentato da fatti di cronaca che inevitabilmente arrivano anche da voi.
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 December 2009, 22:28.

Comment

Working...
                                X