inquietante...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Italia agli italiani, fuori gli ebrei e gli africani!
Collapse
X
-
Io credo sia un errore identificare tutti i leghisti come idioti razzisti. Quelli che davvero comprendono l'ideologia leghista nella sua piena anticostituzionalità e la condividono non corrispondono a tutti i leghisti.
Credo che una buona parte sia legata alla Lega per una semplice necessità di maggior sicurezza. Il programma leghista è tutto sommato permeato dalla presenza delle forze dell'ordine. E che di ordine ce ne sia poco in Italia mi sembra sufficientemente visibile.
Credo che un'altra buona parte sia legata alla Lega poichè trascinata e convinta dall'ottima campagna che il partito ha svolto. Influenza mediatica, se vogliamo.
Comunque concordo nel definire razzisti, o per lo meno ignoranti, o ancora ipocriti (se concordano con la Costituzione e la Lega contemporaneamente), coloro che comprendono a pieno l'ideologia leghista e la condividono.
Che poi si possano condividere alcuni aspetti di tale ideologia, è un altro conto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosolo che un minimo di sacrificio si pretende anche da parte loroForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLORO devono fare un minimo sacrificio? Queste persone hanno fatto una vita di stenti e miseria, fanno viaggi spesso estenuanti ed inumani prosciugando i loro risparmi, arrivando in un paese che non conoscono, abbandonando amici, conoscenti e spesso familiari, e tu, che te ne stai seduto e comodo davanti al computer, dove li fai i sacrifici? O almeno, sei passato attraverso tutte le rinunce e i dolori che hanno passato?
Mi manca, purtroppo sua sorella maggiore (che manteneva entrambi con un lavoro umiliante ed uno stipendio minimo) non poteva permettersi più la rete internet, pensate che era a 8 kb.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLORO devono fare un minimo sacrificio? Queste persone hanno fatto una vita di stenti e miseria, fanno viaggi spesso estenuanti ed inumani prosciugando i loro risparmi, arrivando in un paese che non conoscono, abbandonando amici, conoscenti e spesso familiari, e tu, che te ne stai seduto e comodo davanti al computer, dove li fai i sacrifici? O almeno, sei passato attraverso tutte le rinunce e i dolori che hanno passato?
Comment
-
Comment
-
Loro non rispettano le regole, cercano di imporle, e adesso hanno pure la scusa della vita difficile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE da quando aver passato una vita terribile è un attenuante di fronte alla legge?
Loro non rispettano le regole, cercano di imporle, e adesso hanno pure la scusa della vita difficile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh, però quello che ha detto è vero, mica possono permettersi i nostri lussi, anche se siamo tutti uguali di fronte alla legge, ricchi e poveri.
Siccome vengono da un paese straniero dopo aver vissuto una vita di stenti adesso devono avere l'immunità penale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSiccome vengono da un paese straniero dopo aver vissuto una vita di stenti adesso devono avere l'immunità penale?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon mi pare che sentinel abbia detto questo -.-
Sicuro? Rileggi.
Credo che per sacrifici si intendesse tasse, affitti, ICI al massimo, e cazzi vari.
Ma questi sacrifici non si possono fare, non c'è nessuna anomalia.
Comment
-
infatti, io da Italiano non lo provai emigrando ovvio, ma per poter vivere in Germania oltre alle solite pratiche, bisognava fare dei corsi di Tedesco e saperne un buon 80% o più, per fortuna che la F1 salvó la ditta...in Italia invece? solo a proporlo ti viene dato del razzista
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioEcco. Ed è proprio da questo punto fermo che parte il mio ragionamento. Ovvero che nonostante dalle mie parti ci siano pochi stranieri e quei pochi siano "più legali" di molti italiani, il razzismo nei loro confronti c'è lo stesso. Quindi non è il razzismo di chi è esasperato da una situazione, è un razzismo immotivato di cui non vedo i motivi materiali d'essere.
Questa paura evidentemente e' sfociata in una sorta di razzismo,alimentato da fatti di cronaca che inevitabilmente arrivano anche da voi.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 December 2009, 22:28.
Comment
Comment