Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei botti di Capodanno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    mi son fatto male 10.000 volte. Una volta con i miei cugini da piccoli abbiamo svuotato 2 girandole da tutta la polvere, ci ho messo un fiammifero e mi si è spento. Ce lo mette mio cugino e si brucia la mano con ustioni di 2°-3° grado, perdendo la sensibilità della parte superiore in buona parte. Una volta con un mega, mentre accendevo la testina, si è staccata e mi è finito sulle labbra, finendo di bruciare lì, ustionandomele non poco. Un altra, un fiesta mi è esploso vicino, il tapino di dietro è partito, colpendomi un orecchio e facendomelo sanguinare di brutto... e tuttavia, io amo i botti!
    Io svuoto attaccavo con lo scotch i Raudi alle farfalle
    Appena finiva la luce scoppiavano.
    Oppure lasciare fontane nelle case disabitate, che si vedono i topi e illuminano i vicoli
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Non so voi ,ma, i botti mi danno molto fastidio.non ne ho mai usato uno,perchè io ci tengo alla mia salute.Poi meglio usare il denaro per comprare videogiochi che le botte, poi io le faccio con il sedere le botte, almeno non sono pericolose!

I fuochi artificiali mi hanno sempre attratto,mi piacciono un sacco.
      sigpic

Comment

quando ero piu' piccolo ne usavo una marea(ovviamente a scrocco ) e mi divertivo a fare delle esplosioni spettacolari con oggetti trovati in giro.

P.S. i petardi se si usano con il cervello non sono pericolosi
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
          Non so voi ,ma, i botti mi danno molto fastidio.non ne ho mai usato uno,perchè io ci tengo alla mia salute.Poi meglio usare il denaro per comprare videogiochi che le botte, poi io le faccio con il sedere le botte, almeno non sono pericolose!

I fuochi artificiali mi hanno sempre attratto,mi piacciono un sacco.
          dipende, talvolta quelle con il sedere sono pericolosissime

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            quando ero piu' piccolo ne usavo una marea(ovviamente a scrocco ) e mi divertivo a fare delle esplosioni spettacolari con oggetti trovati in giro.

P.S. i petardi se si usano con il cervello non sono pericolosi
            Dipende, io compravo quelli cinesi di 6°qualità, e spesso e volentieri mi scoppiavano nei denti

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Dipende, io compravo quelli cinesi di 6°qualità, e spesso e volentieri mi scoppiavano nei denti
              be ovvio,se prendi quelli da 3 centesimi possono esplodere prima e penso anche che non siano potenti ,invece io prendevo(in realtà me li regalava un mio amico )magnum,supermagnum,raudi che sono affidabilissimi e fanno un bel botto sopratutto i super magnum
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Da vedere sono veramente belli, mi piacciono molto i botti
                Però mai usati e mai speso un centesimo, mi limito a guardarli, il bello per me sta solo nel guardarli, non nel spararli, per fortuna.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  be ovvio,se prendi quelli da 3 centesimi possono esplodere prima e penso anche che non siano potenti ,invece io prendevo(in realtà me li regalava un mio amico )magnum,supermagnum,raudi che sono affidabilissimi e fanno un bel botto sopratutto i super magnum
                  io mega e fiesta. e ne ho visto di tutti i colori e anche di quelli senza nome.

Comment

a me danno fastidio se mi scoppiano vicino ma in genere non mi danno fastidio, inoltre l'unica volta che ho provato ad accenderne uno mi sono anche bruciato un' unghia

Comment

i "ciccioli" più che belli da vedere fanno un rumore forte e assordante che fa sussultare perfino i sordi! Io e le mie amiche ci divertiamo a svegliare di soprassalto le vecchiette che vanno a letto presto! Invece, alcuni sparano fuochi artificiali, in scala minore, spettacolari come quelli delle sagre paesane!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Oddio, mi ricordo che una volta quando avevo 7-8 anni con un amico avevo lanciato un magnum sulla strada che è andato a finire sotto la gonna di una vecchietta
                        FUUUGGGEEEEE!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Oddio, mi ricordo che una volta quando avevo 7-8 anni con un amico avevo lanciato un magnum sulla strada che è andato a finire sotto la gonna di una vecchietta
                          FUUUGGGEEEEE!
                          Ma lol!
                          Comunque anche a me piacciono i botti, ma non ne ho mai usati, li guardo e basta
                          Ricordo una volta alle elementari, ero in 5 e un mio amico aveva un magnum, lo ha acceso nel parco e siamo fuggiti. Un nostro amico per fare lo scemo ci è rimasto vicinissimo e quando è scoppiato si è tappato le orecchie e si è girato con il sorriso in faccia, ed è venuto da noi... per me si è solo spaventato

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

essendo di napoli sono il primo che li spara ma non quelli pesanti
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

Mi ricorderò per sempre quando a 9 anni mi infilarono un minicicciolo dentro ai pantaloni,per poco non prendevo fuoco
                              Senza contare che farsi esplodere un botto nel sedere fa piuttosto male...
                              Fortuna che era un minicicciolo,fosse stato un raudo a quest'ora non avrei più il mio didietro
                              greatfede

Comment

Io ho comprato un pacco di Maxi Magnum a 1.50 ma i miei non me li fanno usare
                                Il magnum sotto la gonna
                                Però per me dovrebberlo prenderli quelli capaci di usarli, senza particolari restrizioni ç_ç
                                Ad esempio non mi fanno prendere i Mefisto
                                Però i Raudi fanno un bel suono celestiale, e almeno li posso usare.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X